|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao marcasnow, ti ho risposto in qualche post precedente indicando addiritura il link.... comunque se vai qui e dgt il tuo notebook e S.O windows xp professional hai tutti i driver a disposizione. se non riesci a caipre quale scegliere vai in gestione periferiche-tastodx sul punto giallo-proprieta'-dettagli-id hardware e fai copia -incolla qui della riga esatta per es:PCI\VEN_12EB&DEV_0003&SUBSYS_000312EB&REV_02 fai sapere
|
|
Iscritto dal : 2/19/2004 Posts: 345
|
Ciao Fax Si avevo letto. Sono andato in quella pagina ma purtroppo i driver della scheda di rete non vanno bene, mi da sempre che non sono installati. Attivando il wifi mi rileva la rete di casa ma quando vado a mettere la password mi si blocca il pc. La cosa strana che questi driver sino a poco tempo fa erano quelli giusti ma di punto in bianco non vanno più bene...proprio non capisco. L'ID del driver l'ho visto, ma dove lo devo vedere per trovare quello giusto nel sito dell'hp?
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao :O) scusa .... quando scrivi .... quando appare la schermata nera con sceitto xp e sotto la barra che scorre, dopo pochi secondi si blocca e non carica più .... hai per caso il disco di xp , ...fai il ripristino altrimenti scansione completa con fix.it
|
|
Iscritto dal : 2/19/2004 Posts: 345
|
maopapof ha scritto:ciao :O) scusa .... quando scrivi .... quando appare la schermata nera con sceitto xp e sotto la barra che scorre, dopo pochi secondi si blocca e non carica più .... hai per caso il disco di xp , ...fai il ripristino altrimenti scansione completa con fix.it Ciao Questo problema l'ho giá risolto ora sono ad un problema di driver della scheda di rete. Non riesco a trovarlo e pure rilevandomi la rete wifi, appena metto la password mi blocca il notebook
|
|
Guest |