Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi nell'accensione e caricamento di XP Opzioni
fax71ita
Inviato: Friday, January 11, 2013 1:11:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
ciao marcasnow, ti ho risposto in qualche post precedente indicando addiritura il link....
comunque se vai qui e dgt il tuo notebook e S.O windows xp professional hai tutti i driver a disposizione.
se non riesci a caipre quale scegliere vai in gestione periferiche-tastodx sul punto giallo-proprieta'-dettagli-id hardware e fai copia -incolla qui della riga esatta
per es:PCI\VEN_12EB&DEV_0003&SUBSYS_000312EB&REV_02
fai sapere

marcasnow
Inviato: Sunday, January 13, 2013 12:25:53 AM

Iscritto dal : 2/19/2004
Ciao Fax
Si avevo letto. Sono andato in quella pagina ma purtroppo i driver della scheda di rete non vanno bene, mi da sempre che non sono installati.
Attivando il wifi mi rileva la rete di casa ma quando vado a mettere la password mi si blocca il pc.
La cosa strana che questi driver sino a poco tempo fa erano quelli giusti ma di punto in bianco non vanno più bene...proprio non capisco.
L'ID del driver l'ho visto, ma dove lo devo vedere per trovare quello giusto nel sito dell'hp?
maopapof
Inviato: Sunday, January 13, 2013 12:37:48 AM

Iscritto dal : 10/31/2004
ciao :O)

scusa .... quando scrivi .... quando appare la schermata nera con sceitto xp e sotto la barra che scorre, dopo pochi secondi si blocca e non carica più .... hai per caso il disco di xp , ...fai il ripristino altrimenti

scansione completa con fix.it

marcasnow
Inviato: Sunday, January 13, 2013 1:39:38 PM

Iscritto dal : 2/19/2004
maopapof ha scritto:
ciao :O)

scusa .... quando scrivi .... quando appare la schermata nera con sceitto xp e sotto la barra che scorre, dopo pochi secondi si blocca e non carica più .... hai per caso il disco di xp , ...fai il ripristino altrimenti

scansione completa con fix.it

Ciao
Questo problema l'ho giá risolto ora sono ad un problema di driver della scheda di rete.
Non riesco a trovarlo e pure rilevandomi la rete wifi, appena metto la password mi blocca il notebook
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme