|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
jimmy76 ha scritto:Alex stavo scaricando il file, ma alla domanda "tipo di driver" e alla scelta dello stesso, Bios Update, Blootooth filter driver package o Blootooth stack non so cosa scegliere...e prima di fare danni chiedo a te...thanks :-) Devi selezionare display driver :-)
|
|
Iscritto dal : 8/7/2009 Posts: 319
|
miticoalex ha scritto:Mi dici il modello esatto del notebook?
Toshiba Satellite PSC1YE-02S01CIT SATELLITE C660D-1FV E300 4GB 320GB 15.6 W7HPREM
|
|
|
miticoalex ha scritto:jimmy76 ha scritto:Alex stavo scaricando il file, ma alla domanda "tipo di driver" e alla scelta dello stesso, Bios Update, Blootooth filter driver package o Blootooth stack non so cosa scegliere...e prima di fare danni chiedo a te...thanks :-) Devi selezionare display driver :-) mmmm...ndostà??? ahahaha;-)
|
|
|
Allora, se il tuo seven è a 32bit, lo scarichi da quia 64 bit, qui.
|
|
|
Alex fatto, installato il nuovo driver. Ma con questo aggiornamento non dovrei avere più problemi? Ho fatto una prova ma continuare ad avere lo stesso difetto...c'è da dire però che non ho riavviato il pc, ma lo stesso però non mi ha detto neanche di farlo. Dimmi tu...
|
|
|
jimmy76 ha scritto:però che non ho riavviato il pc, ma lo stesso però non mi ha detto neanche di farlo. Dimmi tu... Male non farebbe :-) Solitamente, viene proposto il riavvio.
|
|
|
miticoalex ha scritto:jimmy76 ha scritto:però che non ho riavviato il pc, ma lo stesso però non mi ha detto neanche di farlo. Dimmi tu... Male non farebbe :-) Solitamente, viene proposto il riavvio. Alex niente da fare
|
|
|
Mi spiace. O lo provi con un altro monitor, oppure sfrutti la garanzia.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Mi spiace. O lo provi con un altro monitor, oppure sfrutti la garanzia.
Provato già con un altro monitor...e va benissimo. Pazienza Alex, ti ringrazio ugualmente della tua pazienza e professionalità. Ti auguro una bellissima giornata
|
|
Guest |