|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
mettendo il disco "originale..." poi non succede niente??
sembra di no.
ho fatto come hai detto lo scannow dato ok e chiuso il cassetto è apparsa una casellina che diceva che stava verificando e mi è uscito u n menu tipo installa windows , ripristina ecc. l'ho chiuso . ha terminato la verifica e non è successo niente nel senso che non ha detto se era tutto a posto. finisce così???
|
|
|
cleanup si installa, parte ma dopo due minuti dall'avvio si blocca alla inizializzazione 1%
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giza ha scritto:mettendo il disco "originale..." poi non succede niente??
sembra di no.
ho fatto come hai detto lo scannow dato ok e chiuso il cassetto è apparsa una casellina che diceva che stava verificando e mi è uscito u n menu tipo installa windows , ripristina ecc. l'ho chiuso . ha terminato la verifica e non è successo niente nel senso che non ha detto se era tutto a posto. finisce così??? Scannow non ti dice niente e non rilascia log, se durante la scansione si vede accendersi la lucina del masterizzatore vuol dire che sta sistemando qualche file.
|
|
|
giza ha scritto:cleanup si installa, parte ma dopo due minuti dall'avvio si blocca alla inizializzazione 1% Alle volte si ferma ma esce una finestrella che avverte che il sistema impiega molto tempo ATTENDERE e poi deve finire, solitamente impiega dai 3 ai 5 minuti, poi alla fine si deve riavviare il sistema. Devi lasciar fare, certo se impiega un ora allora c'è qualcosa che non va.
|
|
|
ho aspettato 40 minuti ma resta bloccato con la finestrella e devo chiuderlo con il taskmanager esce la scritta non risponde.
|
|
|
adesso mi si è bloccato anche il frigorifero!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
giza ha scritto:adesso mi si è bloccato anche il frigorifero!!!! Non dirmi che vuoi riparare anche questo :-) Una cosa per volta
|
|
|
giza ha scritto:ho aspettato 40 minuti ma resta bloccato con la finestrella e devo chiuderlo con il taskmanager esce la scritta non risponde. Va bene lascia perdere, a me funziona ma ad altri non va ??? è un sw che non viene aggiornato da parecchio. Io direi di fare un controllo che non ci siano infezioni, posta un log di Hijack This che vediamo. Prima fai una scansione con Malwarebytes, lo devi aggiornare e la scansione falla COMPLETA non veloce, elimina quello che trova, posta il suo log. Ciao
|
|
|
|
|
|
giza ha scritto:il frigo è un combinato la parte sotto congelatore funziona mentre la parte sopra non va più. potrebbe essere sia il motore, sia il termostato. come faccio a capire quale dei due? Non cospargerti il capo di cenere! Commenta:come faccio a capire quale dei due Hai dimestichezza in queste cose? Probabile che sia il termostato. Commenta:non vorrei che l'enel avesse messo un virus sui fili Probabile; in tal caso sarai costretto a formattare :-))
|
|
|
il logo di hiacthis vi sembra a posto?
|
|
|
giza ha scritto:il logo di hiacthis vi sembra a posto? Il log è a posto, però a me non piace il firewall, PC Tols ha creato diversi problemi specialmente con XP, prova a disattivarlo e vedi se cambia qualcosa, magari riesci a far funzionare Cleanup and Repair.
|
|
|
disattivato il firewall ma cleanup nn funziona l'ho eliminato pc firew. e sono passato a quello di windows e adesso cleanup funziona. ma non da nessun report. ha chiesto di spegnere e riavviare e così ho fatto.
ma quella famosa dll scritta in nero che si trova in system 32 deve starci? è il caso di sostituirla se fosse corrotta?
|
|
|
giza ha scritto:disattivato il firewall ma cleanup nn funziona l'ho eliminato pc firew. e sono passato a quello di windows e adesso cleanup funziona. ma non da nessun report. ha chiesto di spegnere e riavviare e così ho fatto.
ma quella famosa dll scritta in nero che si trova in system 32 deve starci? è il caso di sostituirla se fosse corrotta? Cleanup non da nessun report, controlla il S.O. e corregge eventuali errori alla fine devi riavviare. Non mi ricordo di quale dll parli se si tratta di una libreria di sistema deve starci e se fosse corrotta va sostituita.
|
|
|
L'errore dovuto a quella libreria, capita quando programmi di terze parti, richiedono un ingente quantitativo di memoria Magari per quel errore,(quello della xpsp2res.dll) risolvi applicando questo fix. Bye
|
|
|
ho scaricato il fix ma non lo installa perchè dice che il mio servicepack è più recente.
|
|
|
Giza, hai effettuato lo scannow suggerito da wolf?
|
|
|
si ho fatto tutto quello che mi è stato detto.
|
|
|
Ciao. Non hai un'immagine da ripristinare? Prova a vedere se windows repair riesce a riparare qualche errore. Puoi usare la versione portable se vuoi. http://www.tweaking.com/content/page/windows_repair_all_in_one.html
|
|
|
l'ho provato ma ha eliminato alcune "cose" che non doveva e ho dovuto ripristinare una copia di bkup
|
|
Guest |