|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2008 Posts: 217
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
Scusa marie, ma vedo dallo scontrino che lo hai appena comprato, 20/05/2012, quindi in garanzia
Vai dove lo hai comprato e fatti dare una mano da loro
Oppure contatta direttamente zioBill (Microsoft)
|
|
|
zioBill ti dirà che non si può fare niente se non ripristinarlo alle condizioni di fabbrica Queste le sole info che ti posso dare 'legalmente'
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
"Salve, marielucca; forse è meglio.Commenta:Postaci la schermata del login di accesso, potendo altresì certificare il computer in questione; Ma qui diamo i numeri. Io vi farei una bella denuncia, qui si cerca di carpire la buona fede delle persone. Commenta:Scontrino o fattura, riportante il computer in oggetto; Roba da pazzi. Commenta:Se non ti scoccia, potresti dirci anche il nome del negoziante" .Anche il domicilio, perchè no. Questi sono fuori di testa. Ci vuole una bella faccia tosta per chiedere queste cose.
|
|
|
Non hai tutti i torti, pettinati...
chi garantisce che 'qualcun'altro' non usi la foto dello scontrino per lo stesso motivo in un'altra richiesta d'aiuto fasulla?
marie, cancellala, per carità
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bobo779256 ha scritto:chi garantisce che 'qualcun'altro' non usi la foto dello scontrino per lo stesso motivo in un'altra richiesta d'aiuto fasulla? Certo, bobo. Magari potrebbe recarsi in sede e pretendere la garanzia.
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
marielucca ha scritto: ps.. "per chi dubitasse del legitimo possesso del pc posso dimostrare senza alcun problema la ricevuta, gli imballi originali e tt il resto" Marie, a queste persone come ad altre del/i forum NON devi dimostrare proprio niente. NON farti intimorire con richieste che vanno al di la dell' aiuto che chiedi.
Miticoalex dice: Certo, bobo. Magari potrebbe recarsi in sede e pretendere la garanzia. Non sei tu che ti sei arrogato il diritto di chiedere lo scontrino fiscale e persino il nome del rivenditore ??
Il mio pensiero mi dice che hanno fatto male a chiudere i manicomi perchè c'è molta gente con le "rotelle" fuori posto.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
Iscritto dal : 7/28/2012 Posts: 46
|
Penso che di mitico hai solo l' imbecillità cronica.
|
|
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
mimandapicone ha scritto:Penso che di mitico hai solo l' imbecillità cronica. Avresti (tu e qualcun'altro) solo lo 0,001% delle sue capacità - della sua intelligenza ,saresti/e qualcuno
|
|
|
scusate ragazzi nn volevo creare tutto questo caos portero il pc in assistenza ringrazio tutte le persone che mi hanno sempre aiutato e che ogni giorno dedicano il loro tempo a questo bellisimo forum grazie Mari
|
|
Iscritto dal : 7/28/2012 Posts: 46
|
devicepenguin ha scritto:mimandapicone ha scritto:Penso che di mitico hai solo l' imbecillità cronica. Avresti (tu e qualcun'altro) solo lo 0,001% delle sue capacità - della sua intelligenza ,saresti/e qualcuno Sei intelligente tu che a 40 anni ti fai mantenere dalla tua concubina !! Commenta:Avresti [avessi] (tu e qualcun'altro) solo lo 0,001% delle sue capacità - della sua intelligenza ,saresti/e qualcuno Invece di fare il macchiettista nei forum cerca di imparare un pò di verbi perchè rasenti l' analfabetismo.
|
|
|
mimandapicone ha scritto:
Sei intelligente tu che a 40 anni ti fai mantenere dalla tua concubina !! Non so nemmeno di cosa parli. Commenta: Invece di fare il macchiettista nei forum cerca di imparare un pò di verbi perchè resenti l' analfabetismo. C'è chi può e chi non può. Probabilmente io può
|
|
Iscritto dal : 7/24/2012 Posts: 200
|
Errore.
|
|
|
|