|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
bella sta BUFALA !
ci caschera' qualche pollo che dici ? ah ah
|
|
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
Uno ci prova. Poi... (scusami per l'OT e lo scherzo)
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 64
|
wolfestein ha scritto:Code:ma quindi quando le cambio NON ci sara' da settare le nuove ram nel [b]BIOS ?[/b]mi pare sia Phoenix . Ti ho detto che NON devi settare niente. ciao, non sempre pero', tempo fa avevo messo una nuova ram, come avevo richiesto qui http://forum.aiutamici.com/yaf_postsm375794_Scheda-Ram.aspx Sono andata in un negozio di informatica, ho acquistato la ram che mi avevate detto e ho chiesto al tecnico di venire a casa mia ad inserirla. Messa la nuova ram al riavvio c'era una schermata in inglese che richiedeva un settaggio o qualcosa del genere. Per fortuna che c'era il tecnico, se avessi provato io a mettere la nuova ram non avrei saputo che fare davanti a quella schermata.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ciaosilvia ha scritto:[e ho chiesto al tecnico di venire a casa mia ad inserirla. Messa la nuova ram al riavvio c'era una schermata in inglese che richiedeva un settaggio o qualcosa del genere. Per fortuna che c'era il tecnico, se avessi provato io a mettere la nuova ram non avrei saputo che fare davanti a quella schermata. Salve! E' per questo che Fax71 ha consigliato all'utente di rivolgersi ad un tecnico. Talvolta, se non si ha un minimo di esperienza, è bene rivolgersi ad una persona esperta.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
ciaosilvia ha scritto:wolfestein ha scritto:Code:ma quindi quando le cambio NON ci sara' da settare le nuove ram nel [b]BIOS ?[/b]mi pare sia Phoenix . Ti ho detto che NON devi settare niente. ciao, non sempre pero', tempo fa avevo messo una nuova ram, come avevo richiesto qui http://forum.aiutamici.com/yaf_postsm375794_Scheda-Ram.aspx Sono andata in un negozio di informatica, ho acquistato la ram che mi avevate detto e ho chiesto al tecnico di venire a casa mia ad inserirla. Messa la nuova ram al riavvio c'era una schermata in inglese che richiedeva un settaggio o qualcosa del genere. Per fortuna che c'era il tecnico, se avessi provato io a mettere la nuova ram non avrei saputo che fare davanti a quella schermata. Io ho sostituito la ram al mio portatile e non ho avuto richieste dal bios. Le ram possono essere uguali come tipo e frequenza ma a volte hanno un voltaggio differente dalle originali ed è forse questo che causa la richiesta del bios quella di settarle correttamente.
|
|
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
???? a me sembra sia tutte da 1,8 volt... boh ?
cmq si anche nel pc del uffcio appena messe chiedeva il bios di settarle....
vedremo con il mio, ormai a giorni arrivano.
|
|
Guest |