Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Che cosa è? Opzioni
crilupa
Inviato: Friday, September 21, 2012 9:20:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Pulito con spybot e tolta una fetecchia, passato con antivirus che non ha rilevato nulla e cancellata cartella prefetch.
Passatina anche con ccleaner, vediamo come funziona.
Grazie a tutti
miticoalex
Inviato: Friday, September 21, 2012 11:27:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
pidue ha scritto:
ma c'era una barra superiore che simulava l'installazione di qualcosa.


Mister, per la precisione, una scansione( a loro dire)del computer, alla ricerca di driver obsoleti.

Non so quanto sia attendibile una scansione inesistente, per propinarci un software forse del tutto inutile.

Vorrebbero spacciare, questo driver updater, per questo, che è attendibilissimo.



Con chrome addirittura, dopo aver fatto la scansione farlocca, parte il download dell'exe automaticamente; a fine download, quel

mattone del norton, nonché rompiscatole, mi ha restituito questo responso.



Bisognerebbe adottare metodiche trasparenti per far scaricare un determinato software.





devicepenguin
Inviato: Friday, September 21, 2012 11:47:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2012
Posts: 421
Ridimenzionate le immagini Brick wall Quante volte si deve dire? (nella pagina precedente Speak to the hand )

Comunque non lo posso eseguire perchè ho una modifica al registro (una cosa che sto studiando meglio ancora) che non permette a sw privi di firma digitale di essere eseguiti) [volevo vedere la reazione dell'hips]

Intanto sono arrivato fino a qui (credo che è spazzatura,ma non malware. Tanto meno trattasi di zero day ,poi posso sempre sbagliare)

View My Video
miticoalex
Inviato: Saturday, September 22, 2012 12:53:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
devicepenguin ha scritto:
Ridimenzionate le immagini Brick wall Quante volte si deve dire? (nella pagina precedente Speak to the hand )


Applause Applause Applause

E pensare che lo stesso tinypic, consente il ridimensionamento in fase di upload Brick wall




maopapof
Inviato: Saturday, September 22, 2012 3:11:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@pettinati

ciao con la buona giornata

puoi vedere se con spybot ti ritrovi incredibar ? grazie :O)


@crilupa

ciao , guarda che non si cancella MAI la cartella ....... prefecth ..... ma solo quello che c'è dentro !

pettinati
Inviato: Saturday, September 22, 2012 5:56:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/19/2012
Posts: 282
Maopapof dice:

@pettinati "puoi vedere se con spybot ti ritrovi incredibar ? grazie "

Spybot non fa parte della lista di "antibiotici" necessari da utilizzare sui miei computer.
Malwarebytes Pro (licenziato) mi è più che sufficiente.
Ad ogni modo credo tu stia parlando di una pagina iniziale oppure un provider di ricerca di quelli presenti nel riquadro delle ricerche.
Nel primo caso apri le opzioni di firefox e nel tab "generale" fai ripristina pagina predefinita.
Nel secondo caso clicca sull'icona della casella di ricerca in alto a destra e poi vai su "gestione motori di ricerca"
Altro non mi viene in mente per quel componente aggiuntivo.


Ciao --> con buona giornata anche a te, Tigrotto:
enigmista63
Inviato: Saturday, September 22, 2012 11:00:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao a tutti e buon week end, la scansione che vedete è una scansione fasulla, terminata la scansione vi chiede di scaricare un file . exe , DRIVER SETUP .EXE , il virus o malware è quello che si attiva non appena lo installate, ma dovete fare partire l'exe, in caso contrario il pc non è infetto.
Avast 7 blocca l'ingresso al sito , continuando ed entrando sul sito blocca il download riconosciuto come trojan, ho provato con kis 2013 su un altro pc, e non rileva nulla, non rileva il sito infetto, non blocca il download e in fase di scansione del file scaricato dice che il file è pulito.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.