Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Software per creare sonerie Opzioni
devicepenguin
Inviato: Friday, September 14, 2012 10:40:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2012
Posts: 421
siouxrocco ha scritto:

E cosi, piano piano, si arriva al paradosso supremo: si arriva al punto che chi fa notare queste cose viene visto persino come un anormale ...


( Applause !..)
a.roselli
Inviato: Saturday, September 15, 2012 10:52:30 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
siouxrocco ha scritto:
roselli, piano please...
Non montare una storia troppo lacrimogena.
Non ho maltrattato nessuno. Sono il primo a scrivere se vedo ingiustizia o sfotto, certi miei Posts possono testimoniarne.....

La risposta sul cattivo comportamento era un po' in generale e rivolto a tutti, buoni e cattivi.

Se una persona non ringrazia o non saluta, nel trattarlo male perché non lo fa ci mette sullo stesso piano, quando viene posta una domanda e si risponde, quella risposta va a vantaggio anche di molte altre persone, di solito si impara ad usare il computer seguendo i consigli che amici danno ad altri amici, ma se noi più esperti diamo addosso a chi non è gentile non facciamo proprio una bella figura. Se vogliamo stare a guerreggiare dovremmo smettere di essere un forum di aiuti.

A me personalmente non interessa essere ringraziato quando do un aiuto, se ci sono li ricevo ben volentieri, ma non ne faccio una tragedia se non ci sono, come ho già detto non è un obbligo salutare o ringraziare e mettersi a spiegare la buona educazione non è un nostro compito.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

tersicore
Inviato: Monday, September 17, 2012 12:16:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
rustego ha scritto:
Ho un Nokia 113: esiste un software per creare nuove suonerie da installare sul cellulare ? Quale ?


Oltre alla mia prima risposta, esite un'ulteriore soluzione.
Volendo puoi installare direttamente una piccola app java sul cellulare e creare la suoneria dal terminale, "tagliando" una canzone già esistente.

MP3 cutter
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.