Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Lo stress gioca brutti scherzi ^ ^ Opzioni
pettinati
Inviato: Monday, September 17, 2012 1:06:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/19/2012
Posts: 282
Edit: Ho l'impressione che tu ti sia allontanato perché.......

Forse si sente più realizzato ad essere moderatore su Majorana. Secondo me tanti altri si sono allontanati per lo stesso motivo. Anche quello, essere moderatore, puo essere motivo di soddisfazione.
square
Inviato: Monday, September 17, 2012 1:33:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
pettinati ha scritto:

Forse si sente più realizzato ad essere moderatore su Majorana. Secondo me tanti altri si sono allontanati per lo stesso motivo. Anche quello, essere moderatore, puo essere motivo di soddisfazione.


Lasciamo stare le battutine malignette, pettinati.
dead
Inviato: Monday, September 17, 2012 1:40:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,582
pettinati ha scritto:
Edit: Ho l'impressione che tu ti sia allontanato perché.......

Forse si sente più realizzato ad essere moderatore su Majorana. Secondo me tanti altri si sono allontanati per lo stesso motivo. Anche quello, essere moderatore, puo essere motivo di soddisfazione.


Boo hoo! lol, tutte le volte con questa storia... mai moderato, modificato, chiuso o spostato un post sul forum Majorana. La sola ragione per cui non frequento quasi più qui, è quella che ho detto: insulti espliciti e insulti impliciti, fazioni, bisticci, ecc. dopo un po' (almeno a me) passa la voglia di leggerli.

Square, forse ormai non ci fai più caso, ma quando vedo chi dovrebbe aiutare che si insulta e bisticcia, ed il povero utente appena arrivato che si scusa per aver causato diatribe (e ti assicuro che è successo più volte), mi vergogno io per loro...



Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
pettinati
Inviato: Monday, September 17, 2012 2:15:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/19/2012
Posts: 282
square ha scritto:
pettinati ha scritto:

Forse si sente più realizzato ad essere moderatore su Majorana. Secondo me tanti altri si sono allontanati per lo stesso motivo. Anche quello, essere moderatore, puo essere motivo di soddisfazione.


Lasciamo stare le battutine malignette, pettinati.


La mia era solo un' ipotesi, non era mia intenzione malignare. Però è anche vero che molti aspirano a diventare moderatori nei vari forum. E' nella natura dell' uomo voler essere suoperiore ad altri anche se , quasi sempre, mancano i meriti.
Ripeto, il mio è solo un ragionamento e non c'è motivo di vedere sempre, in ogni cosa, malignità o battutine come dici tu, maligne.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.