|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
Ho fatto questa prova:
Mi sono collegato al link descritto nel log "http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=210621&clcid=0x409" dal quale ho scaricato vcredist_x86.exe. Ho fatto l'installazione e ho riprovato a rilanciare SetupInstallMonitor_WXP.exe ma ho avuto il medesimo problema quindi ho disinstallato vcredist_x86.exe con revo.
beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
beppe50 ha scritto:Ecco il log: "/> Ciao Ciao. Per il log, dovresti andare in c:/document and setting/utente, e via discorrendo. Lascia perdere quello per il momento. Per scoprire cos'è questo akamai, direttamente da revo, puoi attingere le informazioni riguardo l'azienda, e il sito web. Forniscici questi. Oppure: click destro su akamai in revo, e vai su cerca nel google per.
|
|
|
Ciao Alex, scusa non avevo capito ecco il log Commenta:The following properties have been set: Property: [AdminUser] = true {boolean} Property: [InstallMode] = HomeSite {string} Property: [ProcessorArchitecture] = Intel {string} Property: [VersionNT] = 5.1.3 {version} Running checks for package 'Visual C++ 2010 Runtime Libraries (x86)', phase BuildList Running MsiProductCheck with ProductCode '{F0C3E5D1-1ADE-321E-8167-68EF0DE699A5}' MsiQueryProductState returned '-1' Setting value '-1 {int}' for property 'VCRedistInstalled' The following properties have been set for package 'Visual C++ 2010 Runtime Libraries (x86)': Property: [VCRedistInstalled] = -1 {int} Running checks for command 'vcredist_x86\vcredist_x86.exe' Result of running operator 'ValueGreaterThanEqualTo' on property 'VCRedistInstalled' and value '3': false Result of running operator 'ValueEqualTo' on property 'AdminUser' and value 'false': false Skipping FailIf because Property 'Version9X' was not defined Result of running operator 'VersionLessThan' on property 'VersionNT' and value '5.00': false Result of checks for command 'vcredist_x86\vcredist_x86.exe' is 'Install' 'Visual C++ 2010 Runtime Libraries (x86)' RunCheck result: Install Needed Running checks for package 'Windows Installer 3.1', phase BuildList The following properties have been set for package 'Windows Installer 3.1': Running checks for command 'WindowsInstaller3_1\WindowsInstaller-KB893803-v2-x86.exe' Result of running operator 'VersionGreaterThanOrEqualTo' on property 'VersionMsi' and value '3.1': true Result of checks for command 'WindowsInstaller3_1\WindowsInstaller-KB893803-v2-x86.exe' is 'Bypass' 'Windows Installer 3.1' RunCheck result: No Install Needed Running checks for package 'SQL Server Compact 3.5 SP2', phase BuildList Reading value 'DesktopRuntimeVersion' of registry key 'HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Microsoft SQL Server Compact Edition\v3.5\ENU' Unable to read registry value Not setting value for property 'ENU_INST' Reading value 'System.Data.SqlServerCe.dll_ENU_x86' of registry key 'HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Microsoft SQL Server Compact Edition\v3.5\GAC' Unable to read registry value Not setting value for property 'ENU_INST_GAC' Reading value 'DesktopRuntimeVersion_x64' of registry key 'HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Microsoft SQL Server Compact Edition\v3.5\ENU' Unable to read registry value Not setting value for property 'ENU_INST_64' Reading value 'System.Data.SqlServerCe.dll_ENU_x64' of registry key 'HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Microsoft SQL Server Compact Edition\v3.5\GAC' Unable to read registry value Not setting value for property 'ENU_INST_GAC_64' The following properties have been set for package 'SQL Server Compact 3.5 SP2': Running checks for command 'SQL Server Compact Edition\SSCERuntime-ENU.msi' Skipping ByPassIf because Property 'ENU_INST' was not defined Result of running operator 'ValueEqualTo' on property 'AdminUser' and value 'false': false Result of checks for command 'SQL Server Compact Edition\SSCERuntime-ENU.msi' is 'Install' Running checks for command 'SQL Server Compact Edition\SSCERuntime-ENU.msi' Skipping ByPassIf because Property 'ENU_INST' was not defined Result of running operator 'ValueExists' on property 'ENU_INST_GAC': false Result of running operator 'ValueEqualTo' on property 'AdminUser' and value 'false': false Result of checks for command 'SQL Server Compact Edition\SSCERuntime-ENU.msi' is 'Install' Running checks for command 'SQL Server Compact Edition\SSCERuntime-ENU-x64.msi' Result of running operator 'ValueNotEqualTo' on property 'ProcessorArchitecture' and value 'AMD64': true Result of checks for command 'SQL Server Compact Edition\SSCERuntime-ENU-x64.msi' is 'Bypass' Running checks for command 'SQL Server Compact Edition\SSCERuntime-ENU-x64.msi' Result of running operator 'ValueNotEqualTo' on property 'ProcessorArchitecture' and value 'AMD64': true Result of checks for command 'SQL Server Compact Edition\SSCERuntime-ENU-x64.msi' is 'Bypass' 'SQL Server Compact 3.5 SP2' RunCheck result: Install Needed Installation of components 'Visual C++ 2010 Runtime Libraries (x86), SQL Server Compact 3.5 SP2' was accepted. Copying files to temporary directory "C:\DOCUME~1\Utente\IMPOST~1\Temp\VSD15.tmp\" Downloading files to "C:\DOCUME~1\Utente\IMPOST~1\Temp\VSD15.tmp\" (06/09/2012 10.02.40) Downloading 'vcredist_x86\vcredist_x86.exe' from 'http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=210621&clcid=0x409' to 'C:\DOCUME~1\Utente\IMPOST~1\Temp\VSD15.tmp\' Download completed at 06/09/2012 10.02.40 Downloading failed with HRESULT=-2146697211
Ti inoltro anche il contenuto della cartella dove c'è il log "/> Visto e considerato che il programma vcredist_x86.exe come ti ho detto l'ho scaricato manualmente ho provato a copiarlo nella cartella indicata, che risulta vuota, ma senza nessun esito. Per quanto riguarda akamai ho trovato le spiegazioni qui e da quello che ho capito è una utility per velocizzare i download che viene installata da qualche programma che la prevede e che può essere anche disinstallato. Ho detto una somarata? Grazie, beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Ciao beppe,ti avevo detto che Akamai ha un suo download manager,probabilmente qualche tuo programma lo usa,perciò non hai detto nessuna somarata.
|
|
|
Ciao wolfestein, avevo il dubbio d'aver interpretato male la traduzione dall'inglese all'italiano di google.
Ti ringrazio, beppe
|
|
|
beppe50 ha scritto:Per quanto riguarda akamai ho trovato le spiegazioni qui e da quello che ho capito è una utility per velocizzare i download che viene installata da qualche programma che la prevede e che può essere anche disinstallato. Ho detto una somarata? Ciao. A mio parere, puoi anche disinstallarlo come mostrato nel link da te postato. Per l'autoplay, prova con questo. Ciao
|
|
|
Ciao Alex,
ho scaricato ed installato il programma che mi hai indicato, prima la versione 2.10 in quanto ho service pack3 poi la versione 2.00. Ho scaricato entrambe le versioni perchè sia con la 2.10 che con la 2.00 una volta terminata l'installazione non trovo l'eseguibile e nemmeno mi parte in automatico l'interfaccia descritta sul sito. Ho controllato con revo e il programma è segnalato quindi, è installato. Ho fatto ricerche alla mia portata ovvero con il "cerca" di win, andando a vedere tra i programmi ma non c'è traccia dell'eseguibile.
Ciao, beppe
|
|
|
beppe50 ha scritto: una volta terminata l'installazione non trovo l'eseguibile e nemmeno mi parte in automatico l'interfaccia descritta sul sito. Ho controllato con revo e il programma è segnalato quindi, è installato. Ciao, beppe. Dovresti trovarlo in C:/programmi. Tuttavia, se non lo trovi, da revo, click destro su Tweeak, e vai apri cartella di installazione. Qui dovresti trovare l'eseguibile. Altrimenti, togli quelli installati, e scaricalo da qui. Sembra ci sia una maledizione!!
|
|
|
miticoalex ha scritto:Sembra ci sia una maledizione!! mi hai tolto le parole di bocca. Da revo, cliccando con il tasto destro sul programma, esce la finestrella con il menù contestuale nel quale la riga corrispondente alla "Cartella di installazione" è giallognola e risulta inattiva. "/> A questo punto provo a disinstallarlo e installare l'ultimo che mi hai segnalato poi ti dico. Ciao L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
La versione che mi hai segnalato, una volta installata, è scomparsa. Nemmeno con revo lo trovo!!!!!!! Grazie, beppe
|
|
|
Allora: installa la tua versione, riavvia, e vai a cercarlo in pannello di controllo. Se ancora non c'è, scaricati iobit toolbox da qui, lancialo(non va installato), vai su control o gestione, dopodiché su sytem control; ora clicca su unità disco, autoplay, e metti la spunta su monitor CD drivers, applica dai ok e riavvia. Ciao
|
|
|
Ciao alex, ho fatto tutto quello che mi hai detto ma: 1) nemmeno in pannello di controllo ho trovato il programma 2) la spunta su monitor CD drivers già c'era. Visto e considerato che la cosa ha dell'incredibile ti documento il tutto Pannello di Controllo:"/> Iobit:"/> "/> "/> Grazie, beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Controlla se tweak ui è presente in Start>tutti i programmi> powertoys fo XP, dentro, dovrebbe esserci Tweak UI. L'ultima chance, è quella di resettare il registro ai valori di default con questo. Ciao
|
|
|
TOMBOLA Questa è l'immagine che ho trovato della situazione dei dischi e, se non dico cavolate, mi sembra che l'autoplay sia selezionato.....e allora perchè non funziona? "/> Ciao,beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
beppe50 ha scritto: mi sembra che l'autoplay sia selezionato.....e allora perchè non funziona? Bella domanda, Beppe. Usa PC refresh, riavvia e riprova. Ricontrolla la spunta sull'unità CD. Ciao
|
|
|
Dove lo trovo PC refresh? Sinceramente in questo momento ho un vuoto di memoria ciao
|
|
|
beppe50 ha scritto:Dove lo trovo PC refresh? ciao QuiCiao
|
|
|
Ciao Alex, scusa se non ho capito subito che dovevo andare nelle sezione programmi per cercare PC refresh, ho fatto la figura del tontolone come diceva la mia prof di matematica nel lontano 1969. Ho scaricato e lanciato il programma e ho notato che toglie praticamente tutte le icone nella barra di avvio veloce (in basso a destra) e tra queste anche quella relativa alla "Rimozione sicura dell'hardware", è giusto? In ogni caso, per quanto riguarda l’autoplay, non succede nulla di nuovo . Nel frattempo ho scaricato e installato Driver Genius che, chiaramente, ti dice cosa c’è che non funziona “GRATIS” ma se vuoi far partire l’aggiornamento chiede la registrazione. In ogni caso ti posto quello che mi ha trovato Driver Genius e ti chiedo se può avere a che fare con il mio problema ed eventualmente come eseguire l’aggiornamento manualmente; ho provato ad aggiornare il primo della lista con l’utility di xp ma a un certo punto si blocca segnalando che non esiste un driver più aggiornato di quello installato. "/> Grazie, beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
beppe50 ha scritto:Ciao Alex,
scusa se non ho capito subito che dovevo andare nelle sezione programmi per cercare PC refresh, Ciao, beppe. In realtà, il programma era presente sul sito del Majorana. Commenta:In ogni caso, per quanto riguarda l’autoplay, non succede nulla di nuovo . Dopo aver usato pcrefresh, riprova a settare tweak ui. No beppe; gli aggiornamenti proposti da driver genius, non hanno a che fare col tuo problema. Ciao
|
|
|
Ciao Alex,
grazie ancora per la pazienza che hai. Ho fatto di tutto, ho usato pcrefresh e la situazione in tweak ui è rimasta la medesima. Ho disinstallato Akamay (non si sa mai!!!) ma tutto è rimasto tale quale. Ho riguardato il file di registro e anche qui è tutto ok QUINDI, visto e considerato che tutte le recensioni che ho letto sull'autoplay dicono che può essere dannoso tenerlo attivo, lascio le cose come stanno e farò partire manualmente programmi/film e tutto il resto.
ciao, beppe
|
|
Guest |