|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Commenta:C'è anche un sistema suggerito su WinMagazine di questo mese per tradurlo parzialmente in italiano sfruttando il language pack di W7 Io lo tradotto proprio con quello e mi è sparito il pulsante l'opzione spegni riavvia situato sulla parte destra dello schermo ed successivamente ho ovviato a questo installando il programmino da me consigliato nel 3° mio post. Facendo questo riconpare il pulsante start col menù tipico.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Potrebbe essere interessante anche QUESTO.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
miklaus ha scritto:Commenta:C'è anche un sistema suggerito su WinMagazine di questo mese per tradurlo parzialmente in italiano sfruttando il language pack di W7 Io lo tradotto proprio con quello e mi è sparito il pulsante l'opzione spegni riavvia situato sulla parte destra dello schermo ed successivamente ho ovviato a questo installando il programmino da me consigliato nel 3° mio post. Facendo questo riconpare il pulsante start col menù tipico.Ciao. Adesso il file non c'è più nel sito. Ho provato a cercare in rete, ho trovato il file WTRAD64.rar, ma è vuoto. Qui ci sono indicazioni, ma a me non funziona niente. Io me lo tengo in inglese.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
pidue ha scritto:Io me lo tengo in inglese. Come ho fatto io,importante è avere la tastiera italiana.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Download Windows 8 Enterprise EvaluationThe Windows 8 Enterprise 90-day evaluation is designed specifically to help IT professionals test their software and hardware on the final version of Windows 8 Enterprise. Vabbè! Anche questo in inglisc
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
davix ha scritto:Download Windows 8 Enterprise EvaluationThe Windows 8 Enterprise 90-day evaluation is designed specifically to help IT professionals test their software and hardware on the final version of Windows 8 Enterprise. Vabbè! Anche questo in inglisc Ehi davix. Guarda cosa ti ho scritto riguardo Win. 7 Enterprise. Se sei in grado di darmi una risposta per favore. Alberto.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2003 Posts: 97
|
Premesso che ho 3 PC Desktop Assemblati ( Differenti x prestazioni ed età). 1 con intel pentium4 e XP Home + WOffice. Lentissimo ma ancora efficace xkè lo uso da 10 anni! 1 con intel 5-760 e W7 Ultimate 64 bit + WOffice. Del 2010, per ora è il preferito x prestazioni ed affidabilità! 1 con intel 7-2600k e W7 Ultimate 64 bit + OpenOffice. Del 2011 Decisamente mooolto meno performante
Un "privato" mi ha appena offerto online W8 Enterprise + WOffice 2010 x 100 €uro. Attendo l'arrivo e dopo installazione, vi dico la mia.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
wolfangie ha scritto:Un "privato" mi ha appena venduto online W8 Enterprise + WOffice 2010 x 100 €uro.Attendo l'arrivo e dopo installazione, vi dico la mia. Non so come si possa vendere un W8 prima della sua uscita,senz'altro è quello dato in prova per 90 giorni quindi attento alle fregature.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2003 Posts: 97
|
Grazie wolf. Provvedo.
|
|
Guest |