|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
Ciao Alex, dopo otto ore mi ritrovo il controllo al 72% e se tanto mi da tanto va avanti fino a domani mattina quindi, ti chiedo, posso fermarlo e rifarlo domani mattina? Oppure creo ulteriori problemi al disco? Ti posto l'immagine dello stato dell'arte "/> Se sei in linea ti chiedo cortesemente di rispondermi al più presto. Scusa, beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Beppe, se vuoi fermalo, anche se, visto che sei al 72% dell'analisi, io spegnerei il monitor e lo lascerei terminare. D'altronde non posso dirti se l'operazione di sospensione causi dei danni, secondo me no. Purtroppo il tuo HD è grandicello, e questo comporta un allungamento dei tempi. Fammi sapere. Ciao
|
|
|
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Ok, beppe. No problem. Ti consiglio di non dettagliare certi particolari. Non che la cosa mi dia fastidio. Ciao
|
|
|
Certe situazioni mi piace buttarle in ridere e scherzarci sopra, niente di più. Allora fermo il processo. Ciao e come sempre grazie
|
|
|
Certo, beppe, chiarissimo :-) Ci risentiamo.
|
|
|
Ciao Alex, come il film "Molto rumore per nulla" ho poi lasciato acceso tutta notte e ho notato che l'analisi procede a circa l'1% l'ora quindi, essendo all'82%, sono necessarie altre 18 ore circa. Ti chiedo se la cosa è nella norma e se si no problem. Ciao, beppe
|
|
|
Beppe, come già dettoti; il tempo è proporzionale alla grandezza del volume, e dalla mole di dati da trattare. Quindi, presumo che sia tutto OK. Un po' di pazienza Ciao
|
|
|
Certo, certo, non ci sono problemi a pazientare se è giusto così, avevo solo il timore che ci fossero dei problemi. Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
beppe50 ha scritto:Certo, certo, non ci sono problemi a pazientare se è giusto così, avevo solo il timore che ci fossero dei problemi. Grazie Ciao beppe, per cortesia, toglimi una curiosità. Se gradito , avviami questo file .bat : format J e riportami uno screenshot dettagliato di quello che ti compare a video. Resta inteso il fatto, che questo genere di file va' avviato solo nei casi in cui si conosca la provenienza originaria , cioè da fonti che si ritengono competenti e affidabili . Il programmino contiene poche righe che ho scritto personalmente , puo' essere tranquillamente avviato anche durante la fase di test in corso e non presenta alcun tipo di rischio.Un saro saluto Jessy42
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/18/2012 Posts: 12
|
jessy42 ha scritto: avviami questo file .bat : format J e riportami uno screenshot http://yfrog.com/gi2012071822h1659p
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Robbocopp sei andato in cortocircuito tu o il file .bat ti ha incasinato i circuiti?
|
|
|
fax71ita ha scritto:MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Robbocopp sei andato in cortocircuito tu o il file .bat ti ha incasinato i circuiti? Robocop, La ringrazio per la collaborazione, ma il file è stato creato specificatamente per la macchina di beppe50, altrimenti lo avrei avviato sui miei computer.
|
|
|
jessy42 ha scritto: La ringrazio per la collaborazione il file è stato creato specificatamente per la macchina di beppe50
Chiedo scudo allora.
|
|
Iscritto dal : 4/13/2012 Posts: 17
|
Eccolo l'extra.....vergine d'Arabia.
|
|
|
aicanidisempreunosso ha scritto:Eccolo l'extra.....vergine d'Arabia. dici?
|
|
|
Ciao Alex, il processo è finito e ora mi ritrovo in questa situazione, cosa devo fare? "/> "/> Rimango in attesa ciao L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Ciao jessy, ho letto il tuo post però ora vorrei terminare questo processo. beppe
|
|
Iscritto dal : 4/13/2012 Posts: 17
|
jessy42 ha scritto:aicanidisempreunosso ha scritto:Eccolo l'extra.....vergine d'Arabia. dici? Dico dico. La scenografia è la sua. Altrove, in medio oriente, non avrebbe spazio.
|
|
|
aicanidisempreunosso ha scritto:
Dico dico. La scenografia è la sua.
|
|
Guest |