|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Trascinando il file .crx su chrome accade qualcosa. Break, non voglio stressarti, sei ritieni di non voler proseguire, fammelo sapere :-)
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
miticoalex ha scritto:Trascinando il file .crx su chrome accade qualcosa.
giusto....oppure con Ctrl+O e si apre la finestra di apertura file....provare
|
|
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 419
|
@mitico @lui49 io ho copiato il file.crx nella cartella chrome/application e niente; è questo quello che intendete??? break
|
|
|
Break, ci dici come hai installato le precedenti? Comunque, solo a scopo didattico, in quanto può servire a qualcun altro: http://support.google.com/chrome/bin/answer.py?hl=it&answer=167997
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
break ha scritto:@mitico @lui49 io ho copiato il file.crx nella cartella chrome/application e niente; è questo quello che intendete??? break no, devi fare come ha detto Mitico: devi trascinare il file .crx sull'icone exe di chrome il quale dovrebbe chiederti se vuoi procedere con l'installazione.
|
|
|
pronto con la risposta: ho cominciato l'avventura sul notebook con W7 e visto che mi piaceva chrome ho anche installato 4 o 5 estensioni e tutto era perfetto; ho voluto provare chrome anche sul notebook con W XP e dopo l'installazione lo stesso chrome ha eseguito una fase di allineamento e sincronia(penso) facendo riferimento al mio account gmail sia dei preferiti che delle estensioni - una di quelle installate su W7 non è stata riportata e volendo aggiungerla è cominciata l'avventura che non si è ancora risolta. vedi sono un testardo di natura e non vorrei arrendermi anche se non è una questione di " vita o di morte " ma solo di comprensione informatica. ciao break
|
|
|
break ha scritto: ho voluto provare chrome anche sul notebook con W XP e dopo l'installazione lo stesso chrome ha eseguito una fase di allineamento e sincronia(penso) facendo riferimento al mio account gmail sia dei preferiti che delle estensioni - una di quelle installate su W7 non è stata riportata e volendo aggiungerla è cominciata l'avventura che non si è ancora risolta. Ciao Break, a questo punto penso ad una sorta di incompatibilità del sistema di sincronizzazione con XP(ipotesi). Pertanto proverei la sincronizzazione con un altro XP. Oppure, prova ad installare senza passarci dalla sincronizzazione. Buon pomeriggio, break :)
|
|
|
ciao mitico secondo me non è un problema di sincronizzazione perchè come suggerito anche da lui49 ho lavorato anche in incognito ma non ha funzionato nei giorni scorsi; non vorrei che sia una anomalia del mio XP anche se l'ho riportato con F10 allo stato iniziale di fabbrica ma adesso non ne ho voglia di riformattare e quindi mi accontento, se ci saranno novità positive mi impegno a comunicarle nel forum grazie a tutti break
|
|
Guest |