Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Voi Che Sapete Tanto Di Computer Opzioni
lui49
Inviato: Saturday, June 09, 2012 3:30:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
ciocca956 ha scritto:
ARIECCOLO!!!!!



...e nonostante l'avvento del computer!
pinuccio53
Inviato: Saturday, June 09, 2012 6:11:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682
Come giustamente è stato detto, il senso iniziale del topic era un'altro e visto che c'è sempre qualcuno che si inserisce uscendo fuori dal seminato e asserisce :

" campo in un forum di italiano tra gli italiani. Che c'azzecchi tu che sei extracomunitario!! Sei fuori posto. Sei ospite indesiderato in casa d'altri.
Goditi la libertà che ti gratifichiamo noi Italiani ed evita di fare il selvaggio. "


Prima di tutto non sei tu che devi dire chi può o non può frequentare il forum, secondariamente usare il termine extracomunitario con senso non proprio di tolleranza ti qualifica per quello che sei.
Oltre che troll anche maleducato.
Chiudo qui augurando a tutti gli Aiutamici una serena domenica.
Pinuccio

arabafenix
Inviato: Saturday, June 09, 2012 6:45:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2012
Posts: 68
@ per pinuccio

Extracomunitario significa che non è un personaggio europeo. Se poi questo personaggio extracomunitario a te piace tanto e ti è simpatico portatelo pure a casa tua. Gente come lui, indiani, arabi, zingari, meticci gente che viene in Italia solo per bivaccare portare malattie e mettere zizzania te li puoi tenere.
Dai a me del maleducato ?? Allora mi sento in diritto di darti del coglione rancido.
lui49
Inviato: Saturday, June 09, 2012 6:56:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
araba....

sientammè: ingoiati la lingua, così almeno completi la cena mangiando qualcosa...visto che finora ti sei solo bevuto il cervello!
r16
Inviato: Saturday, June 09, 2012 7:04:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
lui49 ha scritto:
araba....

sientammè: ingoiati la lingua, così almeno completi la cena mangiando qualcosa...visto che finora ti sei solo bevuto il cervello!

Bella questa.Angel
peronblack
Inviato: Saturday, June 09, 2012 8:49:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2008
Posts: 915
Ho iniziato nel 2000 quando avevo 3 anni, con Windows 95, sapevo già accendere un pc, muovere il mouse (ahahhaha) e cazzeggiare su paint, poi sono passo a Windows Me ( Millenium ) se posso dirlo era il mio S.O. Preferito :O) poi dopo Win Me sono passato a Windows Xp e lì avevo più o meno 6-7 anni e sapevo già fare molte cose, andare su internet, scaricare software, installare software ecc...
a 10 anni mi sono interessato nella programmazione software, ho iniziato con l'html grazie al corso webmaster di aiutamici, poi a 12 anni ho sviluppato in html puro, scrivevo già funzioni excel con Visual Basic 2000, Ora che ho 15 anni, riesco a programmare senza problemi e tradurre codice macchinario in linguaggio umano i seguenti codici: Html,JavaScript,C#,VB,CSS e C++ .
Ora sto davanti al pc 6-7 ore al giorno in media, sia perchè sto programmando un gioco per la piattaforma mobile Android e sia perchè sono un super mega appassionato di videogiochi :O)
Martin non ti preoccupare ormai tutto è più semplice oggi.. Il Pc è diventato facile come leggere il coupon di un'agenzia di viaggi..
Cordiali Saluti
Alberto.

Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/
Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464
Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
cbbusto
Inviato: Sunday, June 10, 2012 12:22:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
peronblack ha scritto:
Ho iniziato nel 2000 quando avevo 3 anni, con Windows 95, sapevo già accendere un pc, muovere il mouse (ahahhaha) e cazzeggiare su paint, poi sono passo a Windows Me ( Millenium ) se posso dirlo era il mio S.O. Preferito :O) poi dopo Win Me sono passato a Windows Xp e lì avevo più o meno 6-7 anni e sapevo già fare molte cose, andare su internet, scaricare software, installare software ecc...
a 10 anni mi sono interessato nella programmazione software, ho iniziato con l'html grazie al corso webmaster di aiutamici, poi a 12 anni ho sviluppato in html puro, scrivevo già funzioni excel con Visual Basic 2000, Ora che ho 15 anni, riesco a programmare senza problemi e tradurre codice macchinario in linguaggio umano i seguenti codici: Html,JavaScript,C#,VB,CSS e C++ .
Ora sto davanti al pc 6-7 ore al giorno in media, sia perchè sto programmando un gioco per la piattaforma mobile Android e sia perchè sono un super mega appassionato di videogiochi :O)
Martin non ti preoccupare ormai tutto è più semplice oggi.. Il Pc è diventato facile come leggere il coupon di un'agenzia di viaggi..
Cordiali Saluti
Alberto.


Caspita alberto sei giovanissimo, potresti essere mio nipote, comunque complimenti. Applause
peronblack
Inviato: Sunday, June 10, 2012 2:37:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2008
Posts: 915
giza
Inviato: Monday, June 11, 2012 11:39:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
e si deve sempre litigare? alfò apri un tred per litigi e insulti almeno i rissosi si possono sfogare!!!!!
cbbusto
Inviato: Monday, June 11, 2012 11:44:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
giza ha scritto:
e si deve sempre litigare? alfò apri un tred per litigi e insulti almeno i rissosi si possono sfogare!!!!!


Caro giza,purtroppo il forum è infetto da un virus che non si riesce ad estirpare....???????
scirocco
Inviato: Monday, June 11, 2012 11:53:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
Perché vi agitate?
Di fronte ai deficienti; bisogna rimanere...



Zen


O, eventualmente nei casi più disperati, un colpetto di => o
luckestryke
Inviato: Monday, June 11, 2012 12:00:54 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/7/2012
Posts: -19
cbbusto ha scritto:
giza ha scritto:
e si deve sempre litigare? alfò apri un tred per litigi e insulti almeno i rissosi si possono sfogare!!!!!


Caro giza,purtroppo il forum è infetto da un virus che non si riesce ad estirpare....???????


Evidentemente non siete poi così bravi come volete far credere.
scirocco
Inviato: Monday, June 11, 2012 12:06:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
luckestryke ha scritto:
Evidentemente non siete poi così bravi come volete far credere.


Ti garantisco che se scomodo i miei avocati, ci costruiranno una camera sterile degna del New-York Hospital, reparto malattie tropicali.
Sono in fase 1. Raccolta campioni per analisi.
Ho tempo.

Più lunga è la diagnosi, migliore diventa la cura.




noncapisconientedicomputer
Inviato: Wednesday, June 13, 2012 1:53:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/12/2009
Posts: 237
peronblack ha scritto:
Ho iniziato nel 2000 quando avevo 3 anni, con Windows 95, sapevo già accendere un pc, muovere il mouse (ahahhaha) e cazzeggiare su paint, poi sono passo a Windows Me ( Millenium ) se posso dirlo era il mio S.O. Preferito :O) poi dopo Win Me sono passato a Windows Xp e lì avevo più o meno 6-7 anni e sapevo già fare molte cose, andare su internet, scaricare software, installare software ecc...
a 10 anni mi sono interessato nella programmazione software, ho iniziato con l'html grazie al corso webmaster di aiutamici, poi a 12 anni ho sviluppato in html puro, scrivevo già funzioni excel con Visual Basic 2000, Ora che ho 15 anni, riesco a programmare senza problemi e tradurre codice macchinario in linguaggio umano i seguenti codici: Html,JavaScript,C#,VB,CSS e C++ .
Ora sto davanti al pc 6-7 ore al giorno in media, sia perchè sto programmando un gioco per la piattaforma mobile Android e sia perchè sono un super mega appassionato di videogiochi :O)
Martin non ti preoccupare ormai tutto è più semplice oggi.. Il Pc è diventato facile come leggere il coupon di un'agenzia di viaggi..
Cordiali Saluti
Alberto.


Scusa però se mi rispondi per offendermi, dovresti portare rispetto a gente più grande.

Sto scherzando anzi azzo come ti invidio. Quando avrai la mia eta che farai. Complimenti veramente.


Saluti Martin.

noncapisconientedicomputer
Inviato: Wednesday, June 13, 2012 1:57:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/12/2009
Posts: 237
scirocco ha scritto:
Perché vi agitate?
Di fronte ai deficienti; bisogna rimanere...



Zen


O, eventualmente nei casi più disperati, un colpetto di => o






AhahahahahahahAhahahahahahah , purtroppo a volte non basta nemmeno questo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.