Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Terremoto Emilia.... Opzioni
magomagu
Inviato: Monday, July 02, 2012 10:15:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/17/2009
Posts: 659

Ciao sempreverde Busto,
la tua diffidenza è del tutto comprensibile. Troppi sono stati - e sono ancora - i casi di sprechi e corruzione.
Non ho nessuna certezza, ma ho fondati motivi per essere fiducioso.
Tra l'altro, nei vari turni che ho fatto nei paesi terremotati (sono un volontario della Protezione Civile), ho parlato con diversi amministratori e tecnici e ho maturato la convinzione che i soldi donati non verranno sprecati.
Ti ringrazio per la fiducia e ti porgo anch'io un caro saluto. Speak to the hand


p.s.: un saluto anche a Francesca.

Busto, se non ricordo male, non sei più un ragazzino di 18 anni...
Ricordi Caterina Caselli? Ormai "vecchia" e anche un po' stonata, non ha rinunciato l'altro giorno a cantare per i suoi concittadini terremotati... ecco il video

http://www.youtube.com/watch?v=bjFasLVjM9Q&feature=related

cbbusto
Inviato: Tuesday, July 03, 2012 12:52:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
magomagu ha scritto:


Busto, se non ricordo male, non sei più un ragazzino di 18 anni...
Ricordi Caterina Caselli? Ormai "vecchia" e anche un po' stonata, non ha rinunciato l'altro giorno a cantare per i suoi concittadini terremotati... ecco il video

http://www.youtube.com/watch?v=bjFasLVjM9Q&feature=related


Caselli "Casco d'oro" la ricordo bene, i brani che ricordo ancora:
Nessuno mi può giudicare - Insieme a te non ci sto più - Perdono

Sono un anziano ragazzo di 73 anni. Sono anch'io un volontario, aiuto una comunità di bambini, sono sempre impegnato
Hai tolto l'avatar della tua Lupona ? ma c'è ancora spero? Un saluto alla cara Bologna.
cosina
Inviato: Tuesday, July 03, 2012 12:54:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/6/2011
Posts: 190
Come sempre, in questi casi, affiorano diversi stati d'animo e sentimenti contrastanti. Da un lato la rabbia e lo sconforto per tutte quelle cose che proprio non vanno, per l'indifferenza di molti, per la strumentalizzazione e lo sfruttamento anche dove c'è tanto dolore. Da un altro lato la conferma che ci sono tante persone meravigliose che vogliono combattere contro tutto questo e che sono sempre disponibili in prima persona o per altre vie. Io ho solo sentito il terremoto e, come tanti, posso unicamente immaginare cosa si possa provare e non sarà mai abbastanza per capire. Mando un grandissimo abbraccio virtuale a tutti i terremotati e il mio pensiero costante, unito all'attenzione verso tutto quello che, sia pure in piccolo, posso fare per loro. Ciao

otellox
Inviato: Wednesday, July 04, 2012 9:23:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
ciao a tutti
sono fabrizio e oggi dopo un mese e 10 giorni sono rientrato in casa e vi scrivo dal beneamato computer che un vigile bonta' sua aveva spento perche' dopo la scossa del 29 05 nella fretta di scappar er rimasto acceso
la casa e' finalmente agibile ed e' stato un gran colpo di culo visto quello che c'e' intorno.
abbiamo cenato in casa ma la tensione e' ancora alta e la fifa pure e cosi dopo torneremo a dormire in tenda.
io e la mia famiglia dobbiamo rinfraziare tutti quelli che finora ci hanno aiutato in vari modi e adesso staremo a vedere come verranno utilizzati i fondi che si presume arriveranno
io ho fiducia in Errani e negli emiliani tutti anche se negli occhi della gente vedo ancora tristezza e paura anche se le battute si sprecano
spero da oggi in poi di frequentare di piu' il sito come ai vecchi tempi.
debbo lasciarvi mia moglie non regge piu' deve assolutamente uscire o mi sclera davanti.
a risentirci
Fabrizio
pidue
Inviato: Wednesday, July 04, 2012 9:31:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Un incoraggiamento e un abbraccio di cuore.



cbbusto
Inviato: Wednesday, July 04, 2012 11:20:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao fabrizio, sono lieto che la tua casa sia agibile, dopo quel che è successo la paura è più che normale, ma il fatto
che la tua abitazione abbia resistito alle terribili scosse è un buon segno.
Forza e coraggio, speriamo che presto tutto torni alla normalità.
Un caloroso saluto e un abbraccio. Speak to the hand Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.