Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

??? Opzioni
pidue
Inviato: Thursday, May 17, 2012 7:27:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
A qualcuno troppo forum nuoce alla salute mentale.
Si prenda qualche svago....ogni tanto...........





crilupa
Inviato: Thursday, May 17, 2012 7:43:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
scirocco ha scritto:
Non dare troppo peso a queste stronzate. E che non ti venga in mente di mollare il Forum...Shame on you


E' così, parto di mente contorta, sgrammaticata e senza punteggiatura.
Non bisogna stare al suo gioco neanche parlandone.
francesca64
Inviato: Thursday, May 17, 2012 2:55:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
Ciao Azzurra,

se in prima lettura il messaggio mi era sembrato alquanto inquietante, col senno del poi, credo proprio che qualcuno volutamente abbia voluto farti un brutto scherzo.
Il fatto che siano indicati nomi,cognomi, indirizzi e circostanze non vuol dire nulla.

Chiunque può prelevare tutte queste informazioni dalla rete su persone realmente esistenti e totalmente estranei ai fatti. Tu non sapresti mai quanto queste informazioni possano corrispondere a realtà,di certo possono instillare nella tua mente qualche dubbio e forse proprio su questo verte la cattiveria di chi ha scritto.
Gli errori,volutamente fatti, indicano perfettamente che chi scrive vuole camuffarsi, non commette errori ortografici ma butta dentro errori di battitura e punteggiatura, diversamente il testo sarebbe stato corretto attentamente ….

Insomma,a mio avviso, qualche stronzo ha voluto spudoratamente intimidirti. Non permetterglielo!
Ciao
flashh
Inviato: Thursday, May 17, 2012 3:49:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/24/2012
Posts: 16
Commenta:
qualche stronzo ha voluto spudoratamente intimidirti. Non permetterglielo!

Ma lo ha gia fatto.
Secondo me non doveva rendere di dominio pubblico una cosa così personale. La doveva chiudere con più riservatezza e non in un forum dove si spettegola di tutto, tantomeno qui.

Peggio ancora se certe cose piace, per consuetudine immagino, spiattelarle in giro.
square
Inviato: Thursday, May 17, 2012 5:23:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
flashh ha scritto:
......
Secondo me non doveva rendere di dominio pubblico una cosa così personale. La doveva chiudere con più riservatezza e non in un forum dove si spettegola di tutto, tantomeno qui.
.


Della serie: "le donne è meglio che stiano zitte, anche se qualcuno le molesta".
francesca64
Inviato: Thursday, May 17, 2012 6:23:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
flashh ha scritto:

Secondo me non doveva rendere di dominio pubblico una cosa così personale. La doveva chiudere con più riservatezza e non in un forum dove si spettegola di tutto, tantomeno qui.

Peggio ancora se certe cose piace, per consuetudine immagino, spiattelarle in giro.


..... abbiamo evidentemente due concetti diversi di intimidazione e di personale.

Non vedo nulla di personale, non vedo motivo di riservatezza(anzi,io avrei pubblicato anche il nick di chi lo aveva inviato anche se non sarebbe servito a nulla) e il solo fatto che uno metta in bella vista certi sproloqui mi sembra proprio che non si faccia intimorire o intimidire per niente.

Comunque potrà risponderti meglio Azzurra, se ne ha voglia.
Ciao
scirocco
Inviato: Thursday, May 17, 2012 6:38:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
sabbb ha scritto:
Concordo con gli atri utenti (meno uno=>http://img11.hostingpics.net/pics/8803181116956935.gif )




Vedi, Sabbb.. a volte le cose si rompono.
Ma noi dobbiamo tentare di aggiustarle.
Se lasciammo che le cose rotte si accumulino nel buio dell'armadio, l'armadio diventa troppo piccolo. E si apre da solo, guarda caso: quasi sempre di notte. Allora noi dobbiamo aggiustare le cose, Sabbb. Le prendiamo per mano, le esaminiamo e diciamo:
"Tu, cosa, devi essere aggiustata. Devo ripararti perché tu possa funzionare ancora. Non c'è posto per te nel buio del nostro armadio".
Un po come quando hai rotto il triciclo che usavi nei corridoi del Forum, Sabbb. L'abbiamo aggiustato e adesso sei di nuovo qua a pedalare, ed è bello. E il tuo triciclo funziona di nuovo alla grande, anche in retromarcia.

Oggi, figliolo, riguardo al guasto subito da Azzurra, ne sappiamo più di ieri. Stasera andremmo a letto meno cretini di quanto lo eravamo all'alba. Siamo più ricchi perché meno ignoranti.E sai perché? Perché cerchiamo di aggiustare le cose.
Cosi facendo, cioè chiedendo di potere leggere il messaggio rotto, abbiamo capito che c'è stato un equivoco di fondo: la persona che ha interpellato Azzurra ha fatto un errore di valutazione. S'immaginava che Azzurra fosse cosi contorta da avere diversi Nicks, e questo ha alimentato e persino ingigantito la sua svista. Invece noi sappiamo, vero Sabbb, che Azzurra è pura. Il bello e che adesso l'avrà capito anche questa persona, e la cosa è riparata.


Dai, Sabbbino, sotto le coperte adesso. La storiella finisce, è tardi.*
Sperando adesso ti sia chiaro 'sto 'azzo di concetto sul non lasciare le cose rotte nascoste nel buio.


*) Io intanto, vado ad aggiustare la porta del bagno => ::
;)
sabbb
Inviato: Thursday, May 17, 2012 7:04:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Carissimo scirocco Speak to the hand

Non ti nascondo che mi sfugge qualcosa (insomma non ho capito alcune cose,se non il totale del tuo commento)

Senza giri di parole (anche perchè non ho mai imparato a farli)

Niente niente ti viene il dubbio che io centri qualcosa con quello che è successo ad azzurra?

Scusami,ma veramente non ho capito. (non te la prendere,mi raccomando)

scirocco
Inviato: Thursday, May 17, 2012 7:22:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
sabbb ha scritto:
Carissimo scirocco Speak to the hand
Niente niente ti viene il dubbio che io centri qualcosa con quello che è successo ad azzurra?


Assolutamente no. Rispondevo a mio modo al tuo "meno uno" e ai tuoi dubbi sull'opportunità di pubblicare il testo. ;)

- Anche questi dubbi sono comunque interessanti (visto che, da quello che ho capito, certi membri sono stai nominati nel messaggio):
- Ognuno di noi sarà qui a tentare di capire se "c'è dentro" o "chi ci sarà dentro" e questo è divertente. Un atmosfera alla
Agatha, direi:
Il crimine dell'Aiutamici Express...

Più seriamente, penso che l'autore di questo messaggio cosi sofferente farebbe bene a scrivere direttamente a chi da lui (lei) ritenuto responsabile dei suoi "guai".
Se non altro per ridimensionare le sue angosce , che giudico a dire poco "esagerate". E sopratutto per liberare Azzurra dalla gabbia di equivoci nella quale è stata ingiustamente sbattuta.
sabbb
Inviato: Thursday, May 17, 2012 7:46:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Ah, ok.

Applause

PS. Azzurra lascia perdere . Certa gente non merita.

Aspetto una barzelletta stasera nel post della cara ottavia4 ;-)

Farò un giro a bassa quota pe leggerla (come diceva il caro sioux)
azzurrag
Inviato: Thursday, May 17, 2012 10:13:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Finalmente la giornata produttiva è finita, ora il momento di relax :-)

Ho trovato il punto esatto in cui risiede l'inghippo che ha creato l'equivoco sulla mia persona e che ha generato tutto il resto.

Non chiedetemi dove esattamente sta: non ho la consuetudine del pettegolezzo.

A me è servito condividere la mia inquietudine: ho una mente semplice e un cuore semplice, perciò non capivo il motivo di quello scritto né il contenuto.

Ora ho tratto le mie conclusioni.

Ringrazio tutti di cuore per i vostri interventi.

A questo punto vi chiedo un'ultima gentilezza: non infieriamo oltre su chi è in sofferenza e vive in disagio.

Un abbraccio a tutti :-)






devil06
Inviato: Thursday, May 17, 2012 10:40:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/18/2009
Posts: 302
azzurrag!
g=GRANDE
sabbb
Inviato: Thursday, May 17, 2012 11:09:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Sicuramente è una bella persona.! ( e lo si è capito da sempre)

Si,chiudiamola a qui.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.