Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

NAPOLITANO!!!!!!!!!! se tieni la bocca chiusa fai un favore a tutti Opzioni
scirocco
Inviato: Tuesday, April 17, 2012 12:36:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
Vi stanno rubando pure la memoria.
Dov'è il vostro limite di sopportazione?



enigmista63
Inviato: Tuesday, April 17, 2012 4:28:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
E continua a dire stronzate, ma perche' il buon DIO si è portato via MOROSINI a 26 anni e non ti porti via sti vecchi rincoglioniti, ladri e corrotti che quando aprono bocca dicono solo stronzate oltre a quello che combinano? Forse perchè neppure LUI lassu vuole feccia del genere preferisce le persone buone , gli stronzi ed i cattivi ce li teniamo noi qui'.

Queste le stronzate che dice:Napolitano, guai a demonizzare i partiti
I partiti ''non sono il regno del male, del calcolo particolaristico e della corruzione".
No sono brave persone oneste e lavoratori che si spaccano la schiena per 1000 euro al mese mi fanno quasi pena.
francesca64
Inviato: Tuesday, April 17, 2012 10:48:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
scirocco ha scritto:
Vi stanno rubando pure la memoria.
Dov'è il vostro limite di sopportazione?



Vi stanno ..... Vi???

La cultura è universale, non appartiene ad un popolo specifico anche se questo ne detiene(purtroppo) la gestione, e non mi appiglio a quel “vi” perché ho le palle(metaforicamente parlando) girate, se poi a trafugarla sia un vero o un falso principe,laureato o meno,poco mi importa,rimane il fatto che qualcuno ci sta privando di un bene mondiale.

Perché quel “ vi”, Scirocco ?

Perché quel “vostro”?

Credo tu sappia che stimo molto il tuo pensiero (con questo non voglio infiocchettarti) ma questo tuo parlare dal di fuori, questo tuo tirarti fuori, mi irrita e non poco. Vivi e paghi le tasse in italia? e allora prenditi la tua razione di calci(mica dico con piacere) ma permettiti il lusso di poter dire con disdegno che non ci stai a tutto ciò, ma non farmi "lo straniero" per favore, non lo sei e non lo accetto.
Non è nel tuo stile e questo,sono sicura,non hai difficoltà ad ammetterlo.

Il limite di sopportazione dici? Beh, forse non c’è più, visto che non si riesce più neanche a tollerare chi parla con l’intento, seppur benefico, di scatenare una reazione che, giusta o sbagliata che sia, è sempre meglio che il nulla.

Au revoir monsieur.

Edit: pardon avevo perso una "n".
Corretto ;)
scirocco
Inviato: Tuesday, April 17, 2012 11:32:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
Domani, Francesca. Domani.
Adesso è tardi.
Non è semplice come l'immagini. Ci sono delle cose che si possono capire solo se vissute. Avrai sicuramente fatto le tue esperienze, belle e dolorose, ma non penso tu abbia fatte le mie.

Domani.



francesca64
Inviato: Wednesday, April 18, 2012 12:04:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
scirocco ha scritto:
Domani, Francesca. Domani.
Adesso è tardi.
Non è semplice come l'immagini. Ci sono delle cose che si possono capire solo se vissute. Avrai sicuramente fatto le tue esperienze, belle e dolorose, ma non penso tu abbia fatte le mie.

Domani.


Quando vuoi.
Però ti prego di non darmi “dell’idiota”generalizzando sul fatto che non sia semplice come si immagina.
Non metto in dubbio le tue parole e relative esperienze ma tu non dubitare neanche delle mie, io non ho la pretesa di immaginare, capire o sapere ad ogni costo.
Sono umana,ahimè! ;)
Bonne nuit.
enigmista63
Inviato: Wednesday, April 18, 2012 12:46:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle @SCIROCCO

Ce la fai?
Nessuno sta parlando di esperienze tue, mie o di altri, si discute su sta succedendo nel nostro BEL PAESE a spese nostre comuni mortali, se non ci arrivi almeno a questo, evita il tuo sarcasmo da Profeta, se vuoi discutere discuti sull'argomento del topic altrimenti fai come NAPOLITANO continua a parlare a sproposito.
scirocco
Inviato: Wednesday, April 18, 2012 11:07:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
Egnimistica;

- Ho postato due messaggi in questo Thread.
Uno in cui viene testimoniato un evidente caso di malcostume perfettamente riconducibile all'oggetto del Topic.
L'altro per rispondere a Francesca, in cui non c'è nulla che ti debba interessare.
Tra di noi .... se c'è qualcuno qui che parla a sproposito...Think



Francesca;

Sinceramente ho già risposto tempo fa (in un vecchio Thread che non ritrovo) a questa tua sorpresa di vedermi cosi distante dagli affari locali..
(La storia dell'idiota, anche in senso figurativo... devo dire che non la capisco... ma accetto serenamente il fatto di non capirla)
Vabè; vedrò di risponderti tramite altri canali, essendo Egnimistica assai puntiglioso sulla purezza del suo Thread.

Intanto, se ti può aiutare, sappi che mi sento straniero in tanti paesi. Compreso -tante volte- il mio.

Bye.
enigmista63
Inviato: Thursday, April 19, 2012 2:57:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Speriamo accada al più presto!!!!!!!!!!!!!

http://affaritaliani.libero.it/
giza
Inviato: Tuesday, April 24, 2012 11:32:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
condivido tutto però faccio presente che le ruberie e la corruzione c'è sempre stata , solo che una volta erano tutti d'accordo a rubare in egual misura. ora fanno a gara a chi ruba di più e così nasce l'invidia e chi ruba di meno denuncia gli altri.


visto che in questo forum siamo abbastanza numerosi perchè qualcuno di noi non decide di fondare un partito? penso che la raccolta firme sia abbondante.
miticoalex
Inviato: Tuesday, April 24, 2012 12:46:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
giza ha scritto:

visto che in questo forum siamo abbastanza numerosi perchè qualcuno di noi non decide di fondare un partito?


Probabilmente frequenti poco il forum. Vorrà scusarmi l'autore del thread, se sono andato off topic.

Bye


enigmista63
Inviato: Tuesday, April 24, 2012 1:43:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Rubavano gia' tutti ai tempi di BETTINO CRAXI, ma con la differenza che tutti rubavano e tutti mangiavamo, adesso gli altri rubano e noi facciamo la fame, quando ti sveglierai sara' sempre troppo tardi.
Prova a documentarti e leggi come girava l'economia, il lavoro e l'occupazione in Italia a quei tempi e poi decidi se si stava megli o peggio. Chissa' come mei proprio oggi hanno dato notizia che gli stipendi non aumentano dal 1983, proprio con l'avvento della fine del periodo CRAXI.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.