Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Lettera aperta all'amministratore del forum Opzioni
thepiratebay
Inviato: Monday, April 09, 2012 10:02:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
@: miticoalex-->
Commenta:
Perchè temi che questi porterebbero malattie infettive??


@:a.roselli--->
Commenta:
Il forum è gestito da collaboratori volontari, nella sezione Virus c'è un avviso importante dove dico di fare la copia dei dati e di sistema**, è l'unico modo per mettersi al sicuro e risolvere i problemi facilmente.



quindi il presunto gurù** eletto non a senso di esistere
kyron
Inviato: Monday, April 09, 2012 10:10:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
Questo è un forum unico.
E' l'unico in italia (se non al mondo) che non esiste un Moderatore.
E' l'unico con il più alto tasso di troll che io conosco.
E nessuno li ferma, per i più svariati motivi.
E le persone che prestano gratuitamente un valido supporto nelle varie sezioni (vedi miticoalex, granuz88, wolfestein, r16, p2 e altri ) si devono difendere da soli dagli attacchi di questi troll.
Anche in questo, il forum è unico.
miticoalex
Inviato: Monday, April 09, 2012 10:16:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
@@ thepiratebay , in ritardo ma ti ho capito, anche se, non sono d'accordo.

Ciao :-)


EDIT



thepiratebay
Inviato: Monday, April 09, 2012 10:16:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
@kiron povero "cucciolo si deve distinguere fra chat e continui "renik" infondo mi dispiace per altri nik (specchio) che non hai citato ne avranno male

ps:ottima lista chissà forse il primo verrà accolto come moderatoreNot talking
jessy42
Inviato: Monday, April 09, 2012 10:39:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/17/2010
Posts: 607
In uno stato di principio democratico, per di più nel pieno di un dibattito sulla necessità di un moderatore richiesto a gran voce da molti collaboratori che prestano quotidianamente , con impegno e professionalità la loro consulenza gratuita, si procederebbe ad un referendum.
Quindi, invito l'amministratore a rivedere le proprie ferree posizioni e di lasciare agli utenti finali di esprimersi in merito, in sede di urne elettorali che saranno allestite allo scopo.d'oh!



scirocco
Inviato: Monday, April 09, 2012 10:46:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
Ma perché continuare con questo capriccio della moderazione??? Viziati!
Va tutto bene.
Ci pensa Roselli a moderare:





ugarte
Inviato: Monday, April 09, 2012 10:55:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/1/2012
Posts: 115
@ miticoalex & thepiratebay

Ma come vi permettete di sindacare le decisioni dell'amministratore, se
facevate una cosa del genere su Ubuntu Italia dove è zeppo dei moderatori
che voi tanto invocate, vi buttavano fuori a calci nel cul* dopo 5 secondi!!!

Il Dott. Alfonso è una bravissima persona che crede nel diritto di ognuno di
esprimere il proprio pare, nei limiti naturalmente della buona creanza.
Voi invece siete tanto democratici da invocare la presenza di secondini sul forum
per soffocare la libertà dei forumisti, vergognatevi!!!

Io ho fatto una proposta di chiusura delle sezioni di Windows e Virus, per sedare le
continue liti su questioni di lana caprina, è stata bocciata dall'amministratore, stop
la cosa è finita li.

Mentre voi invece continuate a menare il torrone col la storia dei moderatori, il vostro
socio di bottega maopapof è arrivato addirittura a proporre il boicottaggio del forum
con uno sciopero per cercare di forzare la mano del Dott. Alfonso.
Se non volete rispettare il sacrosanto diritto dell'amministratore di gestire il forum come
meglio crede, pedalare...... che avete già stancato fin troppo!!!!
thepiratebay
Inviato: Monday, April 09, 2012 10:58:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
@--->cucciolinux urguate sembra che hai provato l'ebrezza di sparare molte caxxate sul forum ufficiale di ubuntu.

ps: prometto metto una parola buona Liar


ps : daje giù
ugarte
Inviato: Monday, April 09, 2012 11:08:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/1/2012
Posts: 115
thepiratebay ha scritto:
@--->cucciolinux urguate sembra che hai provato l'ebrezza di sparare molte caxxate sul forum ufficiale di ubuntu.

ps: prometto metto una parola buona Liar


ps : daje giù



Non c'è bisogno, all'ultima tornata di nomine sono diventato uno dei moderatori di Ubuntu.
miticoalex
Inviato: Monday, April 09, 2012 11:25:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
ugarte ha scritto:
Voi invece siete tanto democratici da invocare la presenza di secondini sul forum
per soffocare la libertà dei forumisti, vergognatevi!!!


Uhmmm, ugarte, questa...............

Dai amico mio; aspetto con trepidazione il raggiungimento delle mille e una caxxata. Mancano 916, dai che ho vogliaaaaaa.

Dici di essere il moderatore sul forum di ubuntu; ti esprimi anche lì da consumato circense???

Bye


thepiratebay
Inviato: Monday, April 09, 2012 11:52:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
@:ugarte la tua affermazione risulta questa (salvo la schermata onde evitare correzioni.txt)

Code:
Non c'è bisogno, all'ultima tornata di nomine sono diventato uno dei moderatori di Ubuntu.


benissimo ti aspetto quà---> http://forum.aiutamici.com/yaf_topics27_Linux--UBUNTU-e-derivati.aspx fai domande a tema la supervisione delle risposte si considera a "codice aperto" quindi riconosco granuz88 come lider i topic proposti sono aperti ovvero l'intera comunity linux aiutamici avrà diritto di replica riconosciuta.

ps: ricordati che trattasi di "codice aperto" ti aspetto.

buona notte.

ugarte
Inviato: Tuesday, April 10, 2012 12:37:33 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/1/2012
Posts: 115
@ thepiratebay

Io non accetto ordini da nessuno, men che meno da te!!!
Quindi ti dedico simpaticamente una canzone dei mitici Squallor di Totò Savio.



http://www.youtube.com/watch?v=MFgjEM0nSHs
gabnik
Inviato: Tuesday, April 10, 2012 8:53:04 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
scirocco ha scritto:
Ma perché continuare con questo capriccio della moderazione??? Viziati!
Va tutto bene.
Ci pensa Roselli a moderare:







Sì, voglio vedere se Alfonso si mette a moderare il Forum, con tutto quello che ha da fare.
Tutti i Forum hanno un moderatore, non vedo perchè noi non dovremmo averlo...
Non è "l'essere viziati" scirocco, il problema è che un moderatore ci vuole, Alfonso è ormai troppo assente sul Forum e ha da amministrare il sito.

thepiratebay
Inviato: Tuesday, April 10, 2012 10:02:36 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
@:ugarte si ricambia la dedica secondo la modalità .deb



artista citato: " marco masini"

ps: dedica evasa.

ot: le lettere postale nella sezione giusta sennò non vengono prese in considerazione "sminuisci" la figura professionale del webmaster


@gabnik: quà ho letto un suo ciao --> http://forum.aiutamici.com/yaf_postst84460_Ciao-forum-o.aspx

ben ritornato

ops: vige la legge.bekaup.sistema(lettera aperta.txt)
a.roselli
Inviato: Tuesday, April 10, 2012 11:12:14 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
miticoalex ha scritto:
Perchè temi che questi porterebbero malattie infettive??

E' possibile sapere, se non sono indiscreto, il motivo di tale scelta?

Se vorrai rispondermi, ti ringrazio in anticipo.

Ciao

Perché non ne ha bisogno, per quel che serve ci sono io.

Nominare dei moderatori significa portare il forum al livello di tutti gli altri, qui non si deve litigare e basta, se qualcuno sgarra mi si avverte e lo faccio fuori, nominare un atro moderatore servirebbe solo nel caso non sarei disponibile, ma se ci sono per 365 giorni all'anno sarebbe solo una nomina inutile e inoltre inizierebbe a nascere invidie fra i partecipanti?

Probabilmente qualcuno di voi mi considera un incapace o chissà che altro, ma da incapace o che altro che posso essere, il forum ha sempre funzionato egregiamente in questi dodici anni, se a qualcuno non piace il mio modo di gestirlo può sempre cambiare forum.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

maximus
Inviato: Tuesday, April 10, 2012 11:58:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2010
Posts: 373
Sono un utente windows che segue questo forum con grande interesse. Non ho mai notato che punti di vista diversi -basati sulle proprie esperienze- causassero casini o risse. Se mi interessa un argomento scelgo la risposta più convincente, fidandomi anche di chi l'abbia fornita e dei suoi precedenti interventi. Io ho imparato molto ed ho ancora da imparare. Riguardo al mondo Linux, confesso di essere stato attratto dato che nella mia città, Grosseto, c'è una comunità molto attiva. Ho provato con un CD live in un portatile non recente, ma sinceramente non mi ha entusiasmato; forse qualche driver non era aggiornato; poi era molto lento. Per ora mi tengo windows xp, poi quando cesserà l'aggiornamento riproverò con Linux magari definitivamente e facendolo installare da uno competente. Riguardo all'antivirus, confesso che in questi anni non sono mai stato messo a terra da un virus. Forse perchè, oltre ai software di sicurezza, sto anche attento a dove metto i piedi, o meglio le mani.
scirocco
Inviato: Tuesday, April 10, 2012 1:08:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
gabnik ha scritto:

Sì, voglio vedere se Alfonso si mette a moderare il Forum, con tutto quello che ha da fare.
Tutti i Forum hanno un moderatore, non vedo perchè noi non dovremmo averlo...
Non è "l'essere viziati" scirocco, il problema è che un moderatore ci vuole, Alfonso è ormai troppo assente sul Forum e ha da amministrare il sito.


Gabnik, giovane ed irruente Trentino;

Stavo scherzando con il mio Post. Dunque è da prendere col sorriso, da leggere "al secondo grado" . La penso come te ed altri però so che le cose non cambieranno. Tutte storie macinate cento volte per nulla.
A me va anche bene questo caos sul forum; la psicologa dice che ho una capacità adattativa fuori dal comune .

Ti saluto.
miticoalex
Inviato: Tuesday, April 10, 2012 1:22:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
a.roselli ha scritto:


Perché non ne ha bisogno, per quel che serve ci sono io.


Ciao. Innanzitutto, grazie per la riposta. Poi, qualcuno ha chiesto di rivedere

lo statuto del forum e non di sfaldare le gerarchie.

Commenta:
Probabilmente qualcuno di voi mi considera un incapace o chissà che altro, ma da incapace o che altro che posso essere, il forum ha sempre funzionato egregiamente in questi dodici anni.


Nessuno ti considera incapace. Anche il paradiso era uno splendido posto, finché un giorno non arrivò il serpentello.

Non condivo il resto, ma rispetto le scelte altrui.

Auguri


gabnik
Inviato: Tuesday, April 10, 2012 1:45:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
scirocco ha scritto:
gabnik ha scritto:

Sì, voglio vedere se Alfonso si mette a moderare il Forum, con tutto quello che ha da fare.
Tutti i Forum hanno un moderatore, non vedo perchè noi non dovremmo averlo...
Non è "l'essere viziati" scirocco, il problema è che un moderatore ci vuole, Alfonso è ormai troppo assente sul Forum e ha da amministrare il sito.


Gabnik, giovane ed irruente Trentino;

Stavo scherzando con il mio Post. Dunque è da prendere col sorriso, da leggere "al secondo grado" . La penso come te ed altri però so che le cose non cambieranno. Tutte storie macinate cento volte per nulla.
A me va anche bene questo caos sul forum; la psicologa dice che ho una capacità adattativa fuori dal comune .

Ti saluto.


Lo so che sei sempre ironico, io parlavo seriamente ma sapevo che era una battuta.

davix
Inviato: Tuesday, April 10, 2012 1:49:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,133





kyron ha scritto:
Questo è un forum unico.
E' l'unico in italia (se non al mondo) che non esiste un Moderatore.
E' l'unico con il più alto tasso di troll che io conosco.
E nessuno li ferma, per i più svariati motivi.
E le persone che prestano gratuitamente un valido supporto nelle varie sezioni (vedi... / ...e altri ) si devono difendere da soli dagli attacchi di questi troll.
Anche in questo, il forum è unico.



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.