Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Comportamenti "strani" del pc Opzioni
r16
Inviato: Sunday, April 08, 2012 5:15:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao.

I log di HijackThis, in questi tempi, non servono a niente.

Avrei bisogno di vedere il log di Combofix.
Hai provato a vedere se lo trovi in C:\ComboFix.txt


Scarica OTL, e salvalo sul desktop:

http://oldtimer.geekstogo.com/OTL.exe

Clicca sull'icona di OTL che trovi sul tuo desktop .

Metti la spunta su SCAN ALL USERS.

Sotto output, metti la spunta : minimal output

Clicca sulla freccettina di File Age e seleziona 60 Days

Metti la spunta a LOP Check e Purity Check.

Clicca su RUN SCAN

Lascia fare la scansione senza interferire.

Al termine della scansione trovi 2 log sul desktop. OTL.txt ed Extras.txt, salvali e caricali su Wikisend, per postarli sul forum.

Per postare i log:

Collegati ad internet e vai alla pagina WikiSend: http://www.wikisend.com/
Clicca sul bottone "Sfoglia"
Seleziona il file appena salvato
Clicca su Upload file
Dopo qualche secondo, vieni spostato su una nuova pagina con il link in diversi formati:
Download Link / Forum Link
Seleziona Forum Link, copialo e incollalo in un nuovo messaggio per il forum.

jessy42
Inviato: Sunday, April 08, 2012 9:59:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/17/2010
Posts: 607
kaiman ha scritto:
Commenta:
ogni giorno si registrano con nuovi nick


Tu invece quanti ne hai ? CBbusto bustoCB
Più invecchi più ipocrita e insolente diventi.


Mi sia consentito suggerirti di tacere e di non mettere ancora più a nudo le tue gravi deficienze in materia.
Ringrazia se c'è ancora qualcuno che spende il suo tempo per renderti edotto e taci; questo vale anche per il tuo germano bettyblue.



scirocco
Inviato: Sunday, April 08, 2012 10:02:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
jessy42 ha scritto:
kaiman ha scritto:
Commenta:
ogni giorno si registrano con nuovi nick


Tu invece quanti ne hai ? CBbusto bustoCB
Più invecchi più ipocrita e insolente diventi.


Mi sia consentito suggerirti di tacere e di non mettere ancora più a nudo le tue gravi deficienze in materia.
Ringrazia se c'è ancora qualcuno che spende il suo tempo per renderti edotto e taci; questo vale anche per il tuo germano bettyblue.






Jessy, sposami.
kaiman
Inviato: Sunday, April 08, 2012 10:23:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/9/2011
Posts: 430
Mi sia consentito informarti principessa del forum che nessuno ti ha chiamato in causa, nesuno ti ha offeso e questo tuo intervento nei miei confronti è sicuranmente fuori luogo.
Commenta:
Mi sia consentito suggerirti

Il mio suggerimento invece è che le uova è meglio farle quando non si osserva la regola del 28 altrimenti brucia più della rabbia.
Commenta:
il tuo germano

Spiacente non ho germani però, se vuoi, puoi farmi conoscere qualche tua germana.
thepiratebay
Inviato: Sunday, April 08, 2012 10:44:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
scirocco ha scritto:

Jessy, sposami.


ot. le tue frasi famose me le ritovo fra i miei pvt :-) non sò perchè Think


ma qui-----> mi riservo di pubblicare.

buona serata a tutti :-)
scirocco
Inviato: Sunday, April 08, 2012 10:50:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
pvt...
Cos'è?
Comunque, Pirate, tvb.
jessy42
Inviato: Sunday, April 08, 2012 10:54:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/17/2010
Posts: 607
kaiman ha scritto:
Le uova è meglio farle quando non stai osservando la regola del 28 altrimenti sai che bruciore.



Non me ne vorrai se non ti prendo troppo sul serio, sei una "persona" a cui manca tutto, in te, si evince un grande senso di incompletezza, di sofferenza, di autodistruzione, e non posso che essere indulgente e nutrire un grande -anche se solo teorico-sentimento di“compassione” verso chi quotidianamente deve alleviare la propria sofferenza.

Parla con i tuoi simili, e sforzati per quanto possibile di non - per dirla in modo molto educato - "nuocere" gli altri; interroga te stesso, ma senza affaticarti molto, rassegnati se non sei stato altrettanto fortunato di far parte di questo mondo , coinvolti nel suo flusso inarrestabile, essenziali e inessenziali allo stesso momento, buoni e cattivi allo stesso tempo, destinati questi ultimi alla meta a cui è destinato il tutto.

Mi dispiace, cara amico, non so dirti di più, al tuo posto mi vergognerei , io il mio disinteressato consiglio ho cercato di dartelo e dal nostro canto è fermo e imprescindibile l'impegno affinchè si allievino le tue sofferenze quotidiane, i tuoi dolori, il peso delle tue delusioni, si corregga il tuo umore, il tuo malanimo , e si riporti fiducia alle tue flebili speranze.

Tanto è dovuto,
Stefania
thepiratebay
Inviato: Sunday, April 08, 2012 10:55:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
ot:"scirocco" bè o usato il termine sbagliato*. qui' vi è un problema da risolvere


sai comè son confuso con la chat forse Think pvt= privato ma la sostanza non cambia

*mp

buona sera ....
scirocco
Inviato: Sunday, April 08, 2012 11:05:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
Ho paura di capire:
Hai scritto:
"ot. le tue frasi famose me le ritovo fra i miei pvt"

Dunque ti ritrovi domande di matrimonio nei tuoi messaggi privati, Pirate??? Mi dispiace, mi sei simpatico ma non al punto di regalarti una fede. Avrai probabilmente qualche pretendente nascosto?? In ogni modo non ti ho mandato MP o PVT.
______________________________________________


Stefania, sposami.
Prometto di lavare i piatti. Tutti i giorni.
Festivi inclusi.
r16
Inviato: Sunday, April 08, 2012 11:10:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
jessy42:
Ehm....
Io capisco, e condivido le tue opinioni. (impossibile il contrario)
Però in questo modo, la polemica và avanti all'infinito, con il risultato che a rimetterci è prima l'utente che ha chiesto un aiuto, e poi il forum.
Purtroppo, questo elemento (con tutti i suoi nick) ce lo dobbiamo sopportare, finchè il Webmaster non prenda decisioni drastiche.
Purtroppo, quando le prenderà,e se le prenderà, sarà sempre già troppo tardi.
Ma continuando a rispondergli, (io per primo) continueremo a fargli un grosso piacere.
Meglio soprassedere, e passare la moneta per quel che vale. (zero)
Ciao.

jessy42
Inviato: Sunday, April 08, 2012 11:15:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/17/2010
Posts: 607
scirocco ha scritto:
Ho paura di capire:
Hai scritto:
"ot. le tue frasi famose me le ritovo fra i miei pvt"

Dunque ti ritrovi domande di matrimonio nei tuoi messaggi privati, Pirate??? Mi dispiace, mi sei simpatico ma non al punto di regalarti una fede. Avrai probabilmente qualche pretendente nascosto?? In ogni modo non ti ho mandato MP o PVT.
_______________________________________________


Stefania, sposami.
Prometto di lavare i piatti. Tutti i giorni.
Festivi inclusi.


Si deve fare chiarezza prima ancora di verificare se la promessa nuziale è fattibile.

Allo stato, sembrerebbe emergere una vacatio inspiegabile, per di piu' aggravata dall'omosessualità Shame on you , tra te e il patron della baia, da cui sorge la necessità di indifferibili ed essenziali chiarimenti.Whistle

p.s. Comunque mi scuso con l'utente della domanda per gli O.T. e i miei interventi terminano qui. Buon Lavoro R16.





thepiratebay
Inviato: Sunday, April 08, 2012 11:28:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
ot: post inutile .
kaiman
Inviato: Monday, April 09, 2012 12:17:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/9/2011
Posts: 430
jessy42 ha scritto:
kaiman ha scritto:
Le uova è meglio farle quando non stai osservando la regola del 28 altrimenti sai che bruciore.



Non me ne vorrai se non ti prendo troppo sul serio, sei una "persona" a cui manca tutto, in te, si evince un grande senso di incompletezza, di sofferenza, di autodistruzione, e non posso che essere indulgente e nutrire un grande -anche se solo teorico-sentimento di“compassione” verso chi quotidianamente deve alleviare la propria sofferenza.

Parla con i tuoi simili, e sforzati per quanto possibile di non - per dirla in modo molto educato - "nuocere" gli altri; interroga te stesso, ma senza affaticarti molto, rassegnati se non sei stato altrettanto fortunato di far parte di questo mondo , coinvolti nel suo flusso inarrestabile, essenziali e inessenziali allo stesso momento, buoni e cattivi allo stesso tempo, destinati questi ultimi alla meta a cui è destinato il tutto.

Mi dispiace, cara amico, non so dirti di più, al tuo posto mi vergognerei , io il mio disinteressato consiglio ho cercato di dartelo e dal nostro canto è fermo e imprescindibile l'impegno affinchè si allievino le tue sofferenze quotidiane, i tuoi dolori, il peso delle tue delusioni, si corregga il tuo umore, il tuo malanimo , e si riporti fiducia alle tue flebili speranze.

Tanto è dovuto,
Stefania


Commenta:
sei una "persona" a cui manca tutto

Posso assicurarti che non manca niente, anzi, abbonda persino.

Commenta:
di sofferenza, di autodistruzione

mai stato così bene. Sarà la tua fantasia che ti fa partorire certe idee.

Commenta:
non posso che essere indulgente e nutrire un grande -anche se solo teorico-sentimento di“compassione

Quello che provo io potrebbe non piacerti.

Commenta:
mi vergognere

faresti una cosa giusta considerato che hai scatenato un "puttanaio" senza sapere il motivo.

Commenta:
imprescindibile l'impegno affinchè si allievino le tue sofferenze quotidiane

Stai tranquilla che scoppio di salute. Tu invece mi sa che hai qualcosa di "sbullonato" fuori posto.

Commenta:
il peso delle tue delusioni

L'unico peso che ho non te lo dico perchè sono un ragazzo ben educato ed anche timido.


Visto che non non sono abituato a portare rancore verso nessuno voglio offrirti questo mazzo di "verdura" in segno di rispetto.






enigmista63
Inviato: Monday, April 09, 2012 12:31:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao , riuscite a non intervenire ad ogni topic? abbiate rispetto per chi chiede aiuto, per non intervenire ad ogni post è molto semplice, prima di intromettersi premere il tasto ON ed accendere il proprio cervello( per chi ne possiede uno) dopo l'accensione connettere il cervello alla bocca o in questo caso alle dita e digitare sulla tastiera cose sensate,se non siete in grado di svolgere queste piccole sciocchezze allora astenetevi e provate ad ammazzare il tempo in modo più consono alle vostre capacità mentali, in altri forum eravate già OUT da parecchio tempo.
scirocco
Inviato: Monday, April 09, 2012 2:03:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
[Jessy, ti ho risposto qui.]
lusica
Inviato: Monday, April 09, 2012 11:11:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/4/2008
Posts: 59
a.roselli
Inviato: Tuesday, April 10, 2012 8:55:06 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Si invitano i collaboratori seri a contattarmi immediatamente in PM quando qualcuno si intromette in una richiesta di aiuto arrecando disturbo, il disturbatore verrà banato senza alcun preavviso.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

r16
Inviato: Tuesday, April 10, 2012 9:09:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
ho detto in PM, comunque già fatto. (Webmaster).

assembler
Inviato: Tuesday, April 10, 2012 9:22:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2012
Posts: 0
a.roselli ha scritto:
Si invitano i collaboratori seri a contattarmi immediatamente in PM quando qualcuno si intromette in una richiesta di aiuto arrecando disturbo, il disturbatore verrà banato senza alcun preavviso.


Commenta:
Beh, puoi cominciare dal "coccodrillo" Kaiman.


Kaiman mi ha detto di salutarti.
r16
Inviato: Tuesday, April 10, 2012 9:43:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
assembler ha scritto:
a.roselli ha scritto:
Si invitano i collaboratori seri a contattarmi immediatamente in PM quando qualcuno si intromette in una richiesta di aiuto arrecando disturbo, il disturbatore verrà banato senza alcun preavviso.


Commenta:
Beh, puoi cominciare dal "coccodrillo" Kaiman.


Kaiman mi ha detto di salutarti.


Vedi Alfonso?
Questo dovrebbe essere il prossimo.
Anche se sospetto che sia lo stesso personaggio.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.