|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2009 Posts: 319
|
miticoalex ha scritto:Ciao jimmy76. Intervallare gli interventi di una settimana, non aiuta di certo a risolvere il problema. Chi ti assiste, dovrà ripassarsi tutta la discussione.
Per seguire un senso logico, sarebbe opportuno rispondere in tempi brevi, o l'indagine potrebbe essere archiviata.
Questo è il mio consiglio. Fiducioso che tu possa risolvere, ti saluto.
Scusami Alex, mi servirà come esperienza questo tuo consiglio...hai perfettamente ragione.
|
|
|
bustocb ha scritto:Ciao jimmy, gia mi ero dimenticato del tuo problema, comunque il log è pulito, ci sono delle voci nuove, le conosci ? C:\Documents and Settings\Franc\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Sky Italia\Sky Go Player\PCShowServerPMWrapper.exe C:\Documents and Settings\Franc\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Sky Italia\Sky Go Player\NDSPCShowServer.exe Se il pc funziona bene si potrebbe anche lasciar perdere, oppure prova a cercarli in questo modo: Start cerca e digita: AntiAlias.exe ok poi: Xaudio2Sound3D.exe ok Se li trovi mettili nel cestino. Non mi hai detto se hai fatto tutte le operazioni suggerite nell'altro mio post, come va il pc ? Non saprei cos'altro suggerirti: Busto hai ragione anche tu, pardon Ho fatto tutto quello che mi hai consigliato di fare, e dopo quest'ultima operazione ho provato a fare di nuovo la scansione con VirIt e come puoi vedere il problema persiste... Tolgo il virus che puntualmente torna Nella terza schermata si può vedere come da tre file infetti trovati, soltanto uno è stato rimosso Perchè? Il computer non mi da alcun problema, ma logicamente preferirei non avere virus.
|
|
Iscritto dal : 2/23/2012 Posts: 260
|
Quelli della prima schermata non ci sono più, i 2 file non eliminati riguardano la cartella Recycler, cioè il cestino, vai in C:\ cerca la cartella recycler e svuotala, poi fai una pulizia con Ccleaner. Sinceramente non vedo altro da fare, a me risulta che VirIt lite non sia troppo affidabile e trova cose strane infatti consigliano l'acquisto della vs Pro, io l'ho provato una sola volta e subito eliminato. Prova a fare una scansione online con QUESTO scansiona e pulisce è considerato molto valido, vediamo cosa trova. Fammi sapere.
|
|
|
Ho effettuato la scansione con Housecall che non ha trovato niente...a questo punto mi fido e siamo a posto così. Ho eliminato il contenuto del cestino e fatto la pulizia con Cclear. Ti ringrazio del supporto e alla prossima...sempre che tu sia d'accordo ;-)
|
|
Iscritto dal : 2/23/2012 Posts: 260
|
Ok quando hai bisogno sono disponibile, ciao.
|
|
Guest |