Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

si stà avvicinando SAN LAVANDINO .... quali sono le frasi piu belle da dire alla PROPRIA LEI ? Opzioni
ugarte
Inviato: Monday, February 13, 2012 4:36:22 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/1/2012
Posts: 115
square ha scritto:
solfami ha scritto:
Salve
cosa vuole una donna?
Un giaguaro nel garage
un visone nell'armadio
un mandrillo nel letto
e un asino che paga
Saluti


azz...
Non è copiata, é farina del tuo sacco. Possibile che tutti avete un'opinione così maschilista (e pessimista) delle donne? Ma che v'hanno fatto? Attenti che se si scatenano contro di noi ...
Speriamo che almeno scirocco risollevi la situazione a loro favore.



Mah... mi pare che maopapof viaggi come anni intorno agli 80, quindi per far colpo su una diciottenne di quelle che
fanno resuscitare anche i morti deve per forza usare come arma di seduzione un portafoglio ben fornito, altrimenti
la gentile girl lo prende a calci nei...
maopapof
Inviato: Monday, February 13, 2012 8:18:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@ugarte

.... haaaaaaaaaaaaaaaaaa ...... è l'esperienza che parla ! ... :O)))

@doct.serpente

come al solito .... sempre poco romantico :O( ............ :O)))))))


e per tutte le donne del sito aiutamici ........................... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ... ed alla faccia di questi omacci che non hanno sentimento in un giorno così bello :O)



ps ..... vietato rispondermi con parolacce ..... grazie :O)

ottavia4
Inviato: Tuesday, February 14, 2012 12:39:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
square ha scritto:


azz...
Non è copiata, é farina del tuo sacco. Possibile che tutti avete un'opinione così maschilista (e pessimista) delle donne? Ma che v'hanno fatto? Attenti che se si scatenano contro di noi ...



Square,
sono solo parole, come per il calcio, sono tutti tecnici, poi tornano a casa e russano sulla poltrona da grandi sportivi quali si sentono.
A proposito di donne non generalizziamo. Io non amo visioni, gioielli, fiori..mi accontento di un biglietto aereo per sidney
auguri a tutti voi uominiDancing

square
Inviato: Tuesday, February 14, 2012 5:17:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Grazie degli auguri, li ricambio (spero che vuoi andare a Sidney per motivi romantici).
Possiamo scherzare su S. Valentino e fare i cinici sulla festa commerciale, ma bisogna riconoscere che senza un affetto la vita ha poco sapore.
Lo ricordino, i tanti scapoloni misogini di questo forum.

ugarte
Inviato: Tuesday, February 14, 2012 11:50:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/1/2012
Posts: 115
square ha scritto:

(spero che vuoi andare a Sidney per motivi romantici).


Square, scendi dal fico!!!

Sidney è il maggior centro del sud est asiatico per il commercio di gioielli
e pietre preziose, c'è anche un notevole commercio di pellicce a prezzi
inferiori che in Europa.
Infatti molte signore e signorine scelgono questa meta di vacanze anche per
questo duplice scopo.
Quindi quando una donna ti dice di portarla in vacanza in Australia, sicuramente
finirai spolpato in qualche pellicceria o gioielleria di Sidney.
square
Inviato: Wednesday, February 15, 2012 9:31:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
ugarte ha scritto:
.........

Infatti molte signore e signorine scelgono questa meta di vacanze anche per
questo duplice scopo..............


A quanto pare, fai parte degli scapoloni più anti-donne (forse più a parole, ha ragione ottavia);
ma dì la verità, a te qualche donna ti ha spolpato completamente e poi lasciato?
Sicuramente sarà stata donna d'importazione, non italiana!!

(niente avatar? mi piaceva quella bella vespa che s'impennava).
ottavia4
Inviato: Wednesday, February 15, 2012 9:57:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
square ha scritto:
Grazie degli auguri, li ricambio (spero che vuoi andare a Sidney per motivi romantici).
Possiamo scherzare su S. Valentino e fare i cinici sulla festa commerciale, ma bisogna riconoscere che senza un affetto la vita ha poco sapore.
Lo ricordino, i tanti scapoloni misogini di questo forum.




bellissime parole le tue, hai ragione come si farà a vivere senza affetti....proprio non lo voglio immaginare (anche se purtroppo lo so e lo vedo)
Non ascoltare chi dice tante parole, mi ripeto ci sono donne e donne..non generalizziamo.
Square, per tua informazione sono vegetariana e non mi frega nulla dei gioielli..però mi piacciono i viaggi e l'australia (FORSE) sarà la mia meta per quest'anno.
ugarte
Inviato: Wednesday, February 15, 2012 4:19:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/1/2012
Posts: 115
@ square

Caro il mio Sai Baba della rete, non bastavano i consigli demenziali dati al povero
maopapof per rovinarlo in famiglia, ora pure le fresconate in libertà...

Qui non si tratta di avercela con le donne, ci mancherebbe altro, specialmente quando si
tratta di belle donne, ma di non riempire di aria fritta la testa di uno semplicione che in
buona fede ti aveva chiesto un consiglio.

Comunque dare dello scapolone impenitente a uno che non ha ancora raggiunto i 18 anni
richiesti dalla legge per sposarsi, questo è troppo!!!
Ohhhh.... mica siamo nel sud dell'India. Pray
Per tua norma è regola è materialmente impossibile che una donna possa spolpare economicamente
uno studente che ha il portafoglio vuoto.


@ maopapof

Ragiona sempre con la tua testa senza elevare a tuo maestro di vita certi Sai Baba della mutua, perché
poi alla fine risultano molto più esosi delle cercatrici d'oro.
maopapof
Inviato: Wednesday, February 15, 2012 4:48:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@ugarte

..... daiiiiii .... il mio post voleva essere ironizzante ! ... figurati se vado a chiedere consigli di quali frasi poetiche devo poter offrire , per avere prima la passarotta ! .... :O)

square ... che come me gli piace anche ridere un pò .... scherza come faccio io ( ... io lo faccio meglio ! )

se tu poi sei uno studente , scusami .... impara a ridere oggi che le cose serie arriveranno dopo .... divertiti e non ti arrabbiare :O)

square
Inviato: Wednesday, February 15, 2012 5:33:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
ugarte ha scritto:
@ square
Caro il mio Sai Baba della rete, non bastavano i consigli demenziali dati al povero
maopapof per rovinarlo in famiglia, ora pure le fresconate in libertà...
Qui non si tratta di avercela con le donne, ci mancherebbe altro, specialmente quando si
tratta di belle donne, ma di non riempire di aria fritta la testa di uno semplicione che in
buona fede ti aveva chiesto un consiglio.
Comunque dare dello scapolone impenitente a uno che ........
@ maopapof
Ragiona sempre con la tua testa senza elevare a tuo maestro di vita certi Sai Baba della mutua, perché
poi alla fine risultano molto più esosi delle cercatrici d'oro.


Mi eri sembrato più grande d'età, era questo lo sfondo delle mie battute; comunque non ci vedo niente di male se ho detto scherzando che forse "qualche donna ti ha spolpato completamente e poi lasciato".
Però, se sei davvero uno studente, dovresti usare meglio le parole, altrimenti le tue battute sembrano campate in aria.
1) che c'entrano i " consigli demenziali dati al povero maopapof " col fatto che gli ho suggerito di imparare a fare un piatto decente di pasta?
2) E perché volevo " rovinarlo in famiglia"? al massimo, avrei fatto ingrassare lui e lei.
3) definisci mao "uno semplicione"?? non l'hai capito, lui è sempre stato uno che ha individuato le cose/persone fasulle tra i primi.
4) infine, io "alla fine risulto molto più esoso delle cercatrici d'oro": esoso?

(ciao, mao, sempre in gamba la vecchia guardia!) Drool



pinuccio53
Inviato: Wednesday, February 15, 2012 7:45:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682
Questa non è farina del mio sacco, però credo che serva a far capire quanto le donne siano importanti nella vita di tutti i giorni :

UN DIFETTO NELLA DONNA

Quando Dio creò la donna, era già al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari.
Apparve un angelo e gli chiese: “Come mai ci metti tanto tempo con questa ?”
E il Signore rispose: "Hai visto il mio Progetto per lei?"
Deve essere completamente lavabile, però non deve essere di plastica, avere più di 200 parti movibili, tutte
sostituibili ed esser capace di funzionare con una dieta di qualsiasi cosa avanzi, avere un grembo che
possa accogliere quattro bimbi contemporaneamente, avere un bacio che possa curare da un ginocchio
sbucciato a un cuore spezzato e lo fará tutto con solamente due mani."
L’ angelo si meraviglió dei requisiti.
"Solamente due mani....Impossibile!“ E questo è solamente il modello base?
E’ troppo lavoro per un giorno...Aspetta fino a domani per terminarla.“
No lo farò subito, protestó il Signore.
Sono tanto vicino a terminare questa creazione che ci sto mettendo tutto il mio cuore
“Ella si cura da sola quando è ammalata e può lavorare 18 ore al giorno.".
L’angelo si avvicinò di più e toccò la donna.
"Però l’hai fatta così delicata, Signore”
"E’ delicata", ribatté Dio, però l’ho fatta anche robusta. Non hai idea di quello che è capace di sopportare
o ottenere”
“Sarà capace di pensare?" chiese l’ angelo.
Dio rispose:
"Non solo sará capace di pensare ma pure di ragionare e di trattare"
L’ angelo allora notó qualcosa e allungando la mano toccó la guancia della donna....
"Signore, pare che questo modello abbia una perdita...”
“Ti avevo detto che stavo cercando di mettere in lei moltissime cose "non c’é nessuna perdita... é una lácrima" lo corresse Il Signore.
“A che cosa serve la lacrima?" chiese l’angelo.
E Dio disse:
Le lacrime sono il suo modo di esprimere la sua gioia, la sua pena, il suo disinganno, il suo amore,
la sua solitudine, la sua sofferenza, e il suo orgoglio."
Ciò impressionó molto l’angelo “Sei un genio, Signore,hai pensato a tutto. La donna è veramente meravigliosa"
Lo é!
Le donne hanno delle energie che meravigliano gli uomini..
Affrontano difficoltà,reggono gravi pesi, però hanno felicità, amore e gioia.
Sorridono quando vorrebbero gridare, cantano quando vorrebbero piangere,piangono quando sono
felici e ridono quando sono nervose.
Lottano per ciò in cui credono.
Si ribellano all’ingiustizia.
Non accettano un "no" per risposta quando credono che ci sia una soluzione migliore.
Si privano per mantenere in piedi la famiglia. Vanno dal médico con un’amica timorosa..
Amano incondizionatamente.
Piangono quando i loro figli hanno successo e si rallegrano per le fortune dei loro amici.
Sono felici quando sentono parlare di un battesimo o un matrimonio
Il loro cuore si spezza quando muore un’amica.
Soffrono per la perdita di una persona cara . Senza dubbio sono forti quando pensano di non avere più energie
Sanno che un bacio e un abbraccio possono aiutare a curare un cuore spezzato.
Non ci sono dubbi, nella donna c’è un difetto
Ed è che si dimentica quanto vale
Una meravigliosa serata a tutte le donne del forum, e perchè no anche agli uomini che hanno accanto.
Pinuccio
Scusate per la lunghezza del topic
ugarte
Inviato: Wednesday, February 15, 2012 8:20:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/1/2012
Posts: 115
@ square

Consigliare il povero maopapof di presentarsi a casa per san Valentino a mani
vuote come un taccagno della peggior specie, poi lui che non sa cucinare manco
un uovo doveva improvvisarsi Gianfranco Vissani e cucinare una cena sublime per
far colpo sulla sua bella, ma fammi il piacere....
La mogli o fidanzata si sarebbe incavolata nera per non aver ricevuto nessun regalo
di sostanza, in più c'erano il 99,9% delle probabilità che la cena finiva con forti bruciori
di stomaco e magari pure con una corsa in ospedale per intossicazione alimentare.
Morale della favola maopapof cacciato di casa nel cuore della notte con quattro stracci
messi alla rifusa in una busta del supermarket, in settimana lettera dell'avvocato
matrimonialista con richiesta di separazione e pesantissimo assegno di mantenimento da
pagare alla moglie, niente di personale ma definirli consigli da rovina famiglie, è il minimo!!!

Adesso che sei stato preso in castagna dici che era tutto uno scherzo confezionato per
il povero maopapof, che però in realtà ci stava cascando come un pollo.
Ma come diciamo noi a Napoli "Accà nisciuno è fesso"


@ maopapof

Guardati sui forum da certi finti piacioni (io li chiamo coperchi per tutte le pentole) che
per il solo fatto di essere seguaci di qualche strampalata filosofia orientale si sentono
in diritto di dare consigli a tutti, salvo poi quando il semplicione di turno è ormai succube
di questi Sai Baba della mutua non deve sorprendere l'arrivo di una E-Mail dove il maestro
di vita ti chiede un sostanzioso obolo per costruire il tempio, nella maggior parte dei casi la
vittima ormai psicologicamente dipendente dal maestro aprirà come un pollo il portafoglio.
Ne sa qualcosa la sorella di una mia compagna di scuola che ormai sono anni che passa le
sue giornate pigiando campanelli per conto della setta in cui è finita, non fare la stessa fine!!!
square
Inviato: Wednesday, February 15, 2012 8:40:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
ugarte ha scritto:


Ma come diciamo noi a Napoli "Accà nisciuno è fesso" .............


Già.
Ciao, ugarte ... vai piano con la Vespa impennata. Drool
ugarte
Inviato: Wednesday, February 15, 2012 8:48:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/1/2012
Posts: 115
square ha scritto:
ugarte ha scritto:


Ma come diciamo noi a Napoli "Accà nisciuno è fesso" .............


Già.
Ciao, ugarte ... vai piano con la Vespa impennata. Drool



Non capisco questa storia delle vespe, comunque anche se non sono
uno studente della facoltà di Entomologia Agraria ti ricordo che in
questo periodo le vespe sono in letargo.
square
Inviato: Wednesday, February 15, 2012 9:10:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
ugarte ha scritto:


Non capisco questa storia delle vespe,...


La spiego per gli altri, dato che tu fai il finto tonto:
ti viene in mente un certo "genchi",
che aveva un avatar con una Vespa impennata,
che finiva i suoi interventi con grandi risate
,
che amava i gatti ma solo in pentola (ed anche i cani) ??

Niente di male, sia chiaro, anzi spesso sei simpatico, ma non ritenerti troppo furbo.
kaiman
Inviato: Wednesday, February 15, 2012 9:17:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/9/2011
Posts: 430
A me non risuilta che genchi avesse un avatar raffigurante una vespa a meno che non l'abbia tolto di recente.
square
Inviato: Wednesday, February 15, 2012 9:29:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
kaiman ha scritto:
A me non risuilta che genchi avesse un avatar raffigurante una vespa a meno che non l'abbia tolto di recente.


Ho controllato ora con "Cerca", e non risulta, effettivamente. Ma io lo ricordo benissimo.
Ed il nostro ugarte potrebbe confermare, anche se la cosa ha poca importanza.
ugarte
Inviato: Thursday, February 16, 2012 2:32:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/1/2012
Posts: 115
@ square

E' tipico dei maestri di vita della rete, specialmente quelli che cercano citrulli da infilare nelle
loro sette per poi spennarli, quando pescati in castagna (come nel tuo caso) per cercare di
salvare la faccia s'inventano storie paradossali che non stanno ne in cielo ne in terra.


@ maopapof

Accendi un cero alla Madonna di Pompei che l'hai scampata grossa con Sai Baba e i suoi consigli
per rovinarti.
maopapof
Inviato: Thursday, February 16, 2012 3:07:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
............ Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :O(

@ugarte .................... grazie per la cordiale risposta .... io soltanto DUE ne ho ! .. e leggendo quanto mi hai scritto, le due in questione, si son nascoste all'altezza delle ginocchia :O))))

altro che leggere ... dagli appennini alle ande .... quì siamo .... dall'avvocato alla setta :O))) .... non è che mi vuoi portare un pò di sfiga ?!?! ... se per trattare bene una donna mi capita tutto questo che scrivi, ... è meglio che cambio sesso o mi dò ad altre attività di ricerca ormonale :O)

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...... spero che quando hai scritto forse non eri in un giorno positivo .... perchè se non fosse così , perfavore dimmelo , ...e così non leggo i tuoi post .... altrimenti mi scotenno da solo :O)))

sempre simpaticamente :O)

ugarte
Inviato: Thursday, February 16, 2012 3:28:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/1/2012
Posts: 115
@ maopapof

Vabbè ho capito.... sono arrivato troppo in ritardo, ormai sei già
psicologicamente succube di Sai Baba.

Per cercare di uscire dalla setta puoi rivolgerti al telefono antiplagio. Auguri.
http://www.antiplagio.org/
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.