|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/19/2010 Posts: 102
|
per il servizio clienti è da buttare,mi sto attrezzando per seguire la guida che ti ho evidenziato,ti manterrò aggiornato degli sviluppi.Nel frattempo ringrazio te e gli altri amici del forum per la disponibilità e l'aiuto che mi avete dato.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Figurati. Facci sapere.
|
|
Iscritto dal : 9/10/2011 Posts: 142
|
@:braccetto 1) dal tuo post iniziale si legge: Code:Salve,stavo effetuando un Salve,stavo effetuando un aggiornamento del firmware sul dispositivo sul dispositivo 2)" aggiornamento del firmware sul dispositivosegue: Code:ma,per una ma,per una sfortunata coincidenza ,mancanza corrente elettrica,il dispositivo si è spento mi chiedo ma per quale motivo ai tentato l'agiornamento? è inutile ormai prepara un cestino quel router o altro lo " hai bruciato" per questa motivazione:@: ma,per una sfortunata coincidenza ,mancanza corrente elettrica,il dispositivo si è spento sorry il caso è chiuso
|
|
|
jolestar ha scritto:@:braccetto mi chiedo ma per quale motivo ai tentato l'agiornamento? è inutile ormai prepara un cestino quel router o altro lo " hai bruciato" per questa motivazione:@: ma,per una sfortunata coincidenza ,mancanza corrente elettrica,il dispositivo si è spento sorry il caso è chiuso l'aggiornamento era consigliato da Linksys per risolvere problemi di connessione/caduta linea, comunque leggendo e applicando questa guida e contattanto alcuni utenti che hanno avuto lo stesso problema penso di recuperarlo per cui il caso non è ancora chiuso giusto il tempo di preparare i connettori , fare qualche saldatura e flasharlo ,il flash durerebbe quasi 20 ore .
|
|
Iscritto dal : 9/10/2011 Posts: 142
|
Commenta:penso di recuperarlo per cui il caso non è ancora chiuso Shame on you giusto il tempo di preparare i connettori , fare qualche saldatura e flasharlo ,il flash durerebbe quasi 20 ore Anxious ps : 20 ore --> +
|
|
|
Aggiornamento: Dispositivo recuperato e perfettamente funzionante ,caso finalmente chiuso. Un ringraziamento a tutti per il sostegno.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Grazie a te per il riscontro. Mi pare di capire che è un procedimento universale. Ciao
|
|
|
se non si riesce con i vari reset è l'unica procedura che funzioni.
|
|
Guest |