Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao, il log è pulito, per le stampanti avevo notato sia HP che Epson, pensavo fossero in uso entrambi. Per questa voce: C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\eEBSVC.exe segui il percorso ed elimina file e cartella. Ed anche questa: C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent2.exe, stessa cosa. Ho notato che hai Todo Backup ma c'è anche una voce che riguarda Acronis, che cos'hai di Acronis ? La voce è questa: O23 - Service: afcdpsrv - Acronis - (no file) Controlla nei servizi se c'è, Start/Pannello di controllo/Strumenti di amministrazione/Servizi, se lo trovi, doppio clic tipo di avvio metti disabilitato, Stato del servizio arresta. Poi vai in provvisoria e lancia HJT e fixa queste voci: O23 - Service: afcdpsrv - Acronis - (no file) O23 - Service: EpsonBidirectionalService - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\eEBSVC.exe O23 - Service: EPSON Printer Status Agent2 (EPSONStatusAgent2) - SEIKO EPSON CORPORATION - C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent2.exe Fai una pulizia con Ccleaner Registro compreso, dopo dovresti essere a posto. Fai sapere. Ciao
|
Iscritto dal : 10/20/2007 Posts: 39
|
ccbusto, ho eseguito ciò che mi ai suggerito ora tutto OK.
Solo per curiosità, se in JHT si fissa qualche voce sbagliata, è possibile ripristinarla?
Grazie del tuo interessamento. Grazie anche a r16.
Continuo a leggervi con interesse.
Mario
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
mariobai ha scritto:ccbusto, ho eseguito ciò che mi ai suggerito ora tutto OK.
Solo per curiosità, se in JHT si fissa qualche voce sbagliata, è possibile ripristinarla?
Grazie del tuo interessamento. Grazie anche a r16.
Continuo a leggervi con interesse.
Mario Si le voci eliminate si possono ripristinare, il programma crea un backup, per ripristinare il backup aprire il programma e clic sul terzo pulsante View the list of backup comparirà una finestra con tutte le voci eliminate, spunta quella che interessa e poi cklicca su Restore chiede conferma clic su SI. Attenzione a non cancellare la cartella Backup. Contento che tu abbia risolto. Ciao
|