Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

[Risolto] Consiglio Opzioni
granuz88
Inviato: Sunday, January 29, 2012 11:01:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
No tranquillo!
Penso di avere fatto un piccolo errore io sul comando, comunque l'importante è che la cartella /var/www sia vuota.

E ora che ci penso, esegui prima il punto 7), così il file .zip lo puoi copiare ed estrarre via grafica, senza usare il terminale! Drool
Infatti se esegui prima il punto 7), avrai i permessi totali sulla cartella /var/www, e non è più necessario usare il sudo da terminale per avere accesso, ma basta un semplice copia-incolla con il mouse, e un "tasto destro > estrai qui" per estrarre tutto!

Dopo aver estratto, per sicurezza ri-esegui il passaggio 7). Dovresti essere a posto così!
Fammi sapere! Drool

By Granuz88
mole70
Inviato: Sunday, January 29, 2012 11:16:53 PM

Iscritto dal : 12/18/2011
Grazie,grazie,grazie Drool

eseguito tutto questa volta alla perfezione sono entrato nel pannello amministratore di joomla, ora penso che il problema maggiore lo dovrò affrontare nel momento che dovrò mettere in linea il sito infatti in questi giorni ho letto di svariati problemi, nel caso posso romperti le scatolette nuovamente?

Scusami se sono di coccio Brick wall
granuz88
Inviato: Sunday, January 29, 2012 11:20:52 PM

Iscritto dal : 4/10/2005
In realtà mettere online il sito non dovrebbe essere difficile, anzi, meno complicato di quello che abbiamo sperimentato noi.
Ci sono moltissimi servizi di Web Hosting (Aruba per esempio, e molti altri) che ti offrono joomla già bello che pronto, con database creato e permessi settati correttamente di default.

Diversa la questione se hai uno spazio personale e ci devi installare tutto da zero.

Comunque se hai dubbi sono qua!
Mettiti da parte i passaggi che ti ho scritto, ti possono essere utili in futuro!
Ciao! Drool

By Granuz88
mole70
Inviato: Sunday, January 29, 2012 11:25:25 PM

Iscritto dal : 12/18/2011
granuz88 ha scritto:
In realtà mettere online il sito non dovrebbe essere difficile, anzi, meno complicato di quello che abbiamo sperimentato noi.
Ci sono moltissimi servizi di Web Hosting (Aruba per esempio, e molti altri) che ti offrono joomla già bello che pronto, con database creato e permessi settati correttamente di default.

Diversa la questione se hai uno spazio personale e ci devi installare tutto da zero.

Comunque se hai dubbi sono qua!
Mettiti da parte i passaggi che ti ho scritto, ti possono essere utili in futuro!
Ciao! Drool

Già salvati nei segnalibri di firefox e già anche salvato questi ultimi in un file in modo da non perderli neanche accidentalmente, ed ancora grazie del prezioso aiuto Drool
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme