Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
chiarapini ha scritto:Ok l'ho messo nel videregistratore e si vede .... proporzionato, l'unica cosa e' che ha perso di peso e di qualita',prima pesava piu di un Gb ,adesso 350 Mb. Volevo chiedere... se sballo le proporzioni quando lo passo con Avidemux (invece di rimanere in 720 per 576 -che sarebbe il massimo consentito dal videregistratore-) Di modo che quando lo vedro' sara sempre proporzionato ma piu' ampio.... esempio Fatto questo e poi passato ( non per le armi) ma con FormatFactory in formato come mi hai detto 720 per 576 PAL... Dovrebbe funzionare no?
Su avidemux, puoi impostare altezza e larghezza, anche immettendo i dati manualmente; comunque, non serve passare il video anche con format factory. Più il video passa dalle conversioni, più questo risulterà degradato. Imposta avidemux in Italiano. Ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve pardon Hai un televisore un po' vecchiotto, il miei mi consentono di variare la dimensione del video lo smagrisco e ingrasso a piacere, cosa che posso fare anche col decoder del combo DVD/VHS come si fa con VLC. Auguri
|