|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Kikka93, fai come suggerito da shapiro; ci dici col cellulare che gestore hai? Perchè secondo me il problema dovrebbe dipendere dall'APN sulla connessione del cellulare. Ciao
|
|
Iscritto dal : 12/11/2011 Posts: 140
|
shapiro ha scritto:vediamo di risolvere
abbiamo appurato che infezioni non ne hai a parte queste cartelle che dovresti controllare, non le conosco
c:\windows\Lhsp
c:\windows\QLB questi sono i contenuti delle 2 cartelle,dimmi se sono file legittimi o se sono impostazioni malware o programmi indesiderati che li cancello al volo,sto sclerando. conenuto-cartella-qlbcontenuto-cartella-lhspora provo a scaricare quel programma e a postarti il log ma non so quanto tempo ci vorrà perchè oggi la mia amica non cè e quindi non ho ladsl. p.s. chrome non lo posso disinstallare,mi chiedi troppo.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Kikka93, fai come suggerito da shapiro; ci dici col cellulare che gestore hai? Perchè secondo me il problema
dovrebbe dipendere dall'APN sulla connessione del cellulare.
Ciao
io ho wind,uso una flat da 10giga mensili e non supero mai i 4 giga mensili di consumo totale . se ti riferisci a problemi di portabilita HSDPA/UMTS puoi stare tranqillo alex,nel mio quartiere ci hanno certificato il 100% della copertura,io stesso ho telefonato svariate volte per sapere questo... e l ultima volta ieri per sapere se c erano disservizi/lavori in corso/congestioni multiple... non cè nulla,è tutto apposto,per sicurezza ho fatto chiamare anche dai cell di altri miei 4 amici wind,hanno avuto la stessa risposta (sappiamo tutti come lavorano gli operatori wind e quindi si chiama 4.5 volte per avere una risp. sicura).
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
kikkas93 ha scritto: io ho wind Ho anche io lo stesso problema (spero temporaneo) Dai un occhiata a come ho risolto temporaneamente. Link
|
|
|
sabbb ha scritto:kikkas93 ha scritto: io ho wind Ho anche io lo stesso problema (spero temporaneo) Dai un occhiata a come ho risolto temporaneamente. Link fatto ma io non ho una chiavetta sabb,il discorso per me non è fattibile,uso il cellulare come modem in active sync,ed è gestito dal pc non da un software di configurazione come le chiavette...
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
kikka appena puoi esegui quella scansione, servira' a controllare meglio cosa sta succedendo
Ciao
|
|
|
shapiro ha scritto:
kikka appena puoi esegui quella scansione, servira' a controllare meglio cosa sta succedendo
Ciao
senti,io ho scaricato il programma che mi hai detto e ho il log ,ma cè una cosa che mi ha detto un mio amico e mi ha fatto anche leggere su un altro sito americano che riguarda questo log,in pratica (mi dicono) che il log contiene informazioni personali su codici che un haker puo tranquillamente usare per entrarmi nel pc... il problema è che se il sito non si prende la responsabilità,chi se la prende se un haker mi si attacca? io non posso rendere pubbliche queste info, in tal caso dovrei parlare con mio fratello che è in missione all estero e torna fra mesi poichè lui si occupa di violazioni informatiche. aspetto una risposta shap,grazie.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
kikkas93 ha scritto:
ma io non ho una chiavetta sabb,il discorso per me non è fattibile Sia con il cellulare,sia con una chiavetta se sei con Wind il discorso non cambia . (se il campo non c'è non c'è-Wind mi dice che sta lavorando) In ogni caso con shapiro sei in ottime mani. Idem per la serietà e tutto il resto
|
|
|
Commenta:In ogni caso con shapiro sei in ottime mani. come no sabb da stasera mi metto a fare l'haker almeno ci guadagno qualcosa kikka non so cosa dirti tra l'altro non posso darti torto ma e' l'unica arma che ho per controllare cosa sta accadendo in quel pc se proprio hai questo timore mandamelo in un P.M.
|
|
|
shapiro ha scritto:Commenta:In ogni caso con shapiro sei in ottime mani. come no sabb da stasera mi metto a fare l'haker almeno ci guadagno qualcosa kikka non so cosa dirti tra l'altro non posso darti torto ma e' l'unica arma che ho per controllare cosa sta accadendo in quel pc se proprio hai questo timore mandamelo in un P.M. ok,io te lo mando in p.m. poi aspetto la risposta.
|
|
|
kikka sto aspettando, quando vuoi mandalo
|
|
|
kikka una cortesia se puoi allegalo e mandami in pvt il link, messo in quel modo e' difficile leggerlo caricalo quiGrazie
|
|
|
shapiro ha scritto:kikka una cortesia se puoi allegalo e mandami in pvt il link, messo in quel modo e' difficile leggerlo caricalo quiGrazie non riesco a connettermi a quel sito... ma se per esempio lo copi e lo icolli su un nuovo documento di testo non riesci?
|
|
|
e' quello che ho fatto ma e' difficile leggerlo ci vuole il triplo del tempo prova qui -> http://www.wikifortio.com/
|
|
|
mi spiace,non ho upload,ho provato 2 volte e mi fa caderese clicco. scusa ma perchè non lo copi?
|
|
|
allora?
|
|
|
dai ho risolto posso controllarlo con l'anteprima del forum
vai sulle connessioni di rete tasto destro sull'icona e selezioni abilita
|
|
|
shapiro ha scritto:
dai ho risolto posso controllarlo con l'anteprima del forum
vai sulle connessioni di rete tasto destro sull'icona e selezioni abilita
scusa ma non ti seguo... dov è che devo andare?
|
|
|
da pannello di controllo >>> connessioni di rete>>> tasto destro sull'icona e se disabilitato mettilo su abilita
|
|
|
shapiro ha scritto:da pannello di controllo >>> connessioni di rete>>> tasto destro sull'icona e se disabilitato mettilo su abilita mmm... guarda che forse cè qualcosa che non va,io in pannello di controllo non ho connessioni di rete,io ho centro connessioni di rete e condivisione,e se ci clicco di destro mi appare un menu a tendina con "apri,esplora,crea collegamento". dov è l opzione abilita? e come hai fatto ad esaminare il log di minitoolbox che ti ho mandato in cosi poco tempo? sono piu di 5 schermate....
|
|
Guest |