Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con you tube e outolook. Potete controllarmi il log' Opzioni
miticoalex
Inviato: Sunday, November 27, 2011 11:15:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Unicopirata, come già detto, chiama l'operatore e riferisci questi dati:

Velocità in download: 946 Kbps (118.3 KB/sec)
Velocità in upload: 274 Kbps (34.3 KB/sec)

Nella fattispecie, riporta i dati i grassetto, che sono quelli espressi in Kilobyte/secondo.

Supponendo che tu abbia una 7 megabit/sec, avresti dovuto avere una velocità di 850 kB/sec, cioè otto volte più grande

di quella attuale. Per le impostazioni, solitamente ci si accede attraverso la pagina web di fastweb. Maggiori dettagli potranno darteli

quelli del call center. Posta il modello della centralina.

Ciao



unicopirata
Inviato: Sunday, November 27, 2011 9:43:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2006
Posts: 146
ho telefonato a loro e mi hanno cdetto che notavano un problema sulla mia connettivita'. Adesso resettavano qualcosa di cui non ho capito niente e nel caso che in quarantotto ore il problema non sia sia risolto, devo ritelefonare e richiedere un intervento diverso . Per adesso non noto nessun miglioramento. Adesso riprvo comunque il test e lo allego qua'
unicopirata
Inviato: Sunday, November 27, 2011 10:25:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2006
Posts: 146
non riesco fare nuovamente il test della velocita che mi e' stato suggerito. Alla voce velocita', si ferma al 50%
unicopirata
Inviato: Sunday, November 27, 2011 10:28:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2006
Posts: 146
non so' dove rilevare il modello della mia centralina. Ho guardato sulla scatola della stessa e ho trovato vrie sigle e numeri , ma no so' di questi quale sia quello del modello. Scrivo quello che piu' facilmente potrebbe sembrare: drg a226m a-411-200-1-8-x-b-fwb E' questo?
miticoalex
Inviato: Sunday, November 27, 2011 11:47:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
unicopirata ha scritto:
ho telefonato a loro e mi hanno cdetto che notavano un problema sulla mia connettivita'. Adesso resettavano qualcosa di cui non ho capito niente e nel caso che in quarantotto ore il problema non sia sia risolto, devo ritelefonare e richiedere un intervento diverso . Per adesso non noto nessun miglioramento. Adesso riprvo comunque il test e lo allego qua'


Ok, se hanno notato l'anomalia, attendi che ti risolvino il problema. Il tuo modem dovrebbe essre un HAG pirelli modello DRG-A226M

questo.

Non credo che si possa accedere facilmente alle impostazioni. Attendi il loro responso.

Ciao







unicopirata
Inviato: Monday, November 28, 2011 11:37:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2006
Posts: 146
Mi hanno dato settantadue ore di tempo per risolvere il problema. Dicono che siano i collegamenti esterni che non vanno bene.
In questi giorni, mentre ero alla ricerca di quale fosse il problema, avevo tolto per poi reinserire adobe flah player e qualche altra cosa che non ricordo. Per reinstallare Adobe flash player, come detto sopra, sono diventato pazzo vista la bassa connessione . Adesso quando apro una pagina web, mi appare spesso la scritta “ Impossibile eseguire un componente aggiuntivo per questo sito web. Verificare le impostazioni di protezione in Opzioni Internet per eventuali conflitti”. Cosa devo fare?

Auguro una bellissima serata a tutti.
miticoalex
Inviato: Monday, November 28, 2011 11:56:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
unicopirata ha scritto:
. Adesso quando apro una pagina web, mi appare spesso la scritta “ Impossibile eseguire un componente aggiuntivo per questo sito web. Verificare le impostazioni di protezione in Opzioni Internet per eventuali conflitti”. Cosa devo fare?


Prova, a reimpostare internet explorer da: strumenti>opzioni internet>avanzate, reimposta, dai ok.

Se non risolvi, svuota la cache di IE da: strumenti>opzioni internet, elimina cronologia esplorazioni.

Ciao


unicopirata
Inviato: Friday, December 02, 2011 12:04:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2006
Posts: 146
Adesso mi hanno riattivato la connessione, pero' vi sono alcune anomalie, date, forse, da quando cercavo di togliere e ripristinare senza riuscirci per colpa della mancata connessione,alcuni programmi. Adesso , quando accedo al computer, mi appare sempre l'icona degli aggiornamenti windows da installare e dopo avergli dato l'ok mi appare sempre questa scritta. " Installazione di Aggiornamento della sicurezza per Microsoft .NET Framework 2.0 SP2 su Windows Server 2003 e Windows XP x86 (KB2572073) (aggiornamento 1 di 2) in corso... Operazione completata.
Installazione di Aggiornamento della sicurezza per Microsoft .NET Framework 2.0 SP2 su Windows Server 2003 e Windows XP x86 (KB2539631) (aggiornamento 2 di 2) in corso..".
. . e mi dice che tutto e' andato a buon fine. Dopo circa cinque minuti, riappare di nuovo l'icona gialla degli aggiornamenti che io puntalmente scarico. Anche li' tutto ok , se non per il aftto che la scritta che ho mostrato sopra e' la stessa. Ho provato a spegnere riaccender il comp. ma niente e' cambiato. Continua a apparirmi l' icona gialla . Forse, nonostante che mi appaia la scritta che tutto e' stato installato correttamente, questo non e' avvenuto? Cosa devo fare? Adesso al connessione e' tornata come era prima.
miticoalex
Inviato: Friday, December 02, 2011 1:17:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Attieniti a questa procedura.(correzione automatica). Dovresti risolvere.

Ciao


unicopirata
Inviato: Friday, December 02, 2011 11:30:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2006
Posts: 146
Mitico. Ho provato ma di dice che il problema e' risolto e che e' tuto ok, ma non e' cosi'. Continua a non installare i due aggionamenti citati sopra.
miticoalex
Inviato: Friday, December 02, 2011 11:36:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Unico, prova questa, dopodichè andiamo a Lourdes :-)

Fammi sapere.

Ciao


cbbusto
Inviato: Friday, December 02, 2011 11:38:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao, prova con QUESTO programma, riesce a
correggere diversi errori di XP compresi gli aggiornamenti, speriamo bene.
unicopirata
Inviato: Saturday, December 03, 2011 7:17:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2006
Posts: 146
ho provato tutti i consigli dari ma...questi aggiornamenti non ne vogliono sapere di scaricarsi. Inoltre, nonostante abbia seguito i due suggerimenti di MITICO riguardo a "Verificare le impostazioni di protezione in Opzioni Internet per eventuali conflitti”, questo ogni tanto , continua a apparire. Che facciamo. Ansiamo a Lourdes ? ...:)
miticoalex
Inviato: Saturday, December 03, 2011 8:53:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Per gli aggiornamenti, fa' così: scarica gli aggiornamenti manualmente, cioè da start>programmi >windows update.

Fai ricerca dei vari aggiornamenti, scaricali, ed annotati il codice a 6 cifre seguito da KB. Se riappare la finestra, controlla tramite codice

KB che siano sempre gli stessi. Se così fosse, è probabile che windows non li considera installati, a questo punto dovrai

metter mani al registro di sistema; start>esegui>regedit, e vai su HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Updates\windows xp\SP3,

trova le chiavi KB dei vari aggiornamenti che si scaricano di continuo, click destro ed elimina.

A scopo cautelativo, salvati le chiavi che elimini, con : tasto destro, esporta.

Dopo aver eliminato le chiavi, riavvia il pc e riprova.

Ciao


unicopirata
Inviato: Monday, December 05, 2011 7:20:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2006
Posts: 146
grazie Mitico. Ho provato a fare cio' che mi hai suggerito ma una volta entrato in Microsoft\Updates\windows xp\SP3,sono entarto nella filelist ma non ho trovato gli agiornamenti che mi propone di continuo
miticoalex
Inviato: Monday, December 05, 2011 7:55:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Unico, a questo punto nel tuo caso si risolve o formattando, oppure puoi tentare di ripristinare il sistema XP con il cd.

Al massimo perderai i vari aggiornamneti che dovrai rifare. Se vuoi ripristinare, fammi sapere.

Ciao


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.