Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Vogliono chiudere il Majorana: giù le mani Opzioni
wolfestein
Inviato: Friday, November 18, 2011 4:05:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
Per problemi familiari in questi ultimi due giorni non ho avuto tempo da dedicare al computer e solo oggi leggo questa nuova scelleratezza(per non dire put.....a)da parte di un politico forse di parte di chiudere il Majorana.
Al prof. A.Cantaro va tutta la mia solidarietà.
P.S.Mail inviata.
ottavia4
Inviato: Friday, November 18, 2011 5:53:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
spero possa servire.
buonasera prof
marignaro
Inviato: Friday, November 18, 2011 6:16:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Questa è la risposta del Gabibbo:

Ciao
grazie per il messaggio che ci hai cortesemente inviato.

Tutte le lettere indirizzate a Striscia vengono lette con attenzione, ma il
loro enorme numero non ci consente di rispondere a ciascuno personalmente.

Se ci sarà possibile, ci metteremo in contatto con te. In ogni caso ti
ringraziamo per esserti rivolto a noi.

La Redazione di Striscia.


Questi destinatari NON hanno letto il messaggio:

Presidente Provincia Caltanissetta
Direzione Regionale Sicilia
Mediterraneo
Redazione Tg5


Saluti

Mario




Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
ghenzi
Inviato: Friday, November 18, 2011 6:53:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,338
Veramente triste tutto questo, nel nostro beneamato Paese stiamo sempre più raschiando il fondo del barile, grazie a questi inutili politici che continuiamo a mantenere, invece di tagliare i loro scandalosi sprechi si aumentano gli stipendi e rovinano le poche ottime realtà che ci sono.

Fatto tutto, e-mail e condivisioni varie, forza ed incrociamo le dita!
miticoalex
Inviato: Friday, November 18, 2011 7:50:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Mario, per caso hai attivato la conferma di lettura messaggi inviati? Lo dico perchè la riposta del gabibbo,

dovrebbe partire in automatico, anche a me è arrivata la riposta di striscia. A mio parere quelli che potrebbero avere maggior risonanza

sono report e striscia.

Saluti cari





marignaro
Inviato: Friday, November 18, 2011 7:56:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
miticoalex ha scritto:
Mario, per caso hai attivato la conferma di lettura messaggi inviati? Lo dico perchè la riposta del gabibbo,

dovrebbe partire in automatico, anche a me è arrivata la riposta di striscia. A mio parere quelli che potrebbero avere maggior risonanza

sono report e striscia.

Saluti cari





Si mitico, quando invio un messaggio è attivata permanentemente la conferma di lettura.

Un caro saluto anche a te

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
echeveria
Inviato: Friday, November 18, 2011 7:56:11 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/16/2010
Posts: 9
Non sono un'alunna dell'istituto, abito in Sardegna e ricevo regolarmente la newsletter, dalla quale ho appreso questa notizia sconcertante. E a decidere di scuola, sarà chi di scuola non sa.
Sono molto dispiaciuta e, per quanto può valere professor Cantaro, lei con tutto l'istituto, ha la mia solidarietà.
Ma sono anche molto arrabbiata e, per l'ennesima volta delusa… le poche cose valide e funzionanti che ancora abbiamo in Italia, finiremo per ucciderle tutte? Solo di certi politici non riusciremo mai a liberarci?
Spero di leggere notizie positive presto.
A lei professore, la mia stima più grande per il lavoro che fa con tanto entusiasmo e abnegazione.

Annarita Di Tomassi (alias echeveria)


P. S. - Ho appena preparato la mia email di protesta con il testo consigliato e a tutti gli indirizzi suggeriti, però non riesce a partire. Mi compare un messaggio AVG di questo tenore “Scansione Email non è in grado di sottoporre a scansione i messaggi. La connessione è crittografata”
Qualcuno di buona volontà mi darebbe una mano, anzi due?
blackmanba
Inviato: Friday, November 18, 2011 10:11:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 810
Ciao echeveria, forse non è la sessione giusta ma per una GIUSTA causa và bene anche un OT
io uso AVG free( forse non è un gran che ) ed ho inviato due mail con due accaunt diversi e tutte le opzioni attivate e le mail sono state spedite
prova a disinstallare AVG e reinstallare forse in fase di installazzione è sucesso qualche cosa, se puoi posta la schermata con l'errore.
Chiedo scusa al Prof. Cantaro ma visto che ci stiamo aiutando, aiutiamo chi ci vuole aiutare.
echeveria
Inviato: Friday, November 18, 2011 10:44:49 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/16/2010
Posts: 9
Grazie black per la gentilezza, ho appena letto il tuo post, mi hai fatto venire l'idea di provare con un altro account, e misteriosamente sono partite tutte e due le email, per fortuna non avevo cancellato la prima. Tutto a posto, quindi.

Ora chiedo la gentilezza, magari, di cancellare questo post e magari la parte in grassetto del mio primo post, per ripulire il campo. Grazie.
miticoalex
Inviato: Friday, November 18, 2011 11:44:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
echeveria ha scritto:
Ora chiedo la gentilezza, magari, di cancellare questo post e magari la parte in grassetto del mio primo post, per ripulire il campo.


Echeveria, puoi farlo solo tu, a parte l'amministratore. Comunque, puoi anche lasciarlo, potrebbe qualcun altro trovarsi con il tuo stesso problema, e in tal caso potrebbe tornare utile.

Ciao


blackmanba
Inviato: Saturday, November 19, 2011 1:05:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 810
Grazie Echeveria
ciao mitico forza hellas
Ora aiutiamo se si può il Prof
siciliaterramia
Inviato: Saturday, November 19, 2011 9:03:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/2/2009
Posts: 641
fatto Antonio.
cordialità e stima Ermanno
black02
Inviato: Saturday, November 19, 2011 9:55:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
2 mail inviate, una a nome mio e una a nome del generale
casorci
Inviato: Saturday, November 19, 2011 7:47:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Posts: 472
ho inviato, e grazie a te antonio
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.