Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cellulare nokia Opzioni
tamagon
Inviato: Friday, September 23, 2011 10:16:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
a volte smontandola e rimontandola la riconosce,basterebbe attaccare il cavo per salvare il tutto.ciao
tamagon
Inviato: Friday, September 23, 2011 10:31:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
ma dovrei digitare il codice con card inserita oppure no?perchè vorrei lasciarla cosi' la card,cioè con foto e video.dopo che digito il codice,quanto tempo impiega a resettarsi?
crilupa
Inviato: Friday, September 23, 2011 1:12:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Aggiorna il sofware del tuo telefono scarica il programma nokia QUI; in questo modo praticamente lo formatti perchè ti viene sostituito il software in modo estremamente FACILE e SICURO, basta lasciarglielo in automatico.
STAI ATTENTO che perdi tutto quello che hai sul telefono (non nella microsd).
Io in questo modo ho recuperato 2-N70, 1-N85, 1-6300 portandoli alla prima accensione ma con software nuovo.

pokerdassi
Inviato: Friday, September 23, 2011 2:54:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
tamagon ha scritto:
ma dovrei digitare il codice con card inserita oppure no?perchè vorrei lasciarla cosi' la card,cioè con foto e video.dopo che digito il codice,quanto tempo impiega a resettarsi?


non appena dai l'invio dopo aver digitato *#7370#, il telefono si spegne e si riaccende(fa' tutto lui), in fase di accensione, dopo la musichetta, ti invita a digitare il paese in cui ti trovi(italia), data e ora e infine il codice segreto, che se non l'hai cambiato e' 12345, fatto hai il tel. come da fabbrica, il problema e' che se non formatti anche la memory card non eisolvi nulla, percio' salvati prima le foto e i video(non dimenticare i nr. di telefono che hai memorizzato) e formatti prima la memory card e poi i cell......................per salvare foto video ecc. dalla memory card, basta anche il cavetto usb, quindi trasferisci sul pc quello che vuoi salvare, dopo aver formattato rimetti le foto, i video, i nr. di cell. e sei a posto, per quanto riguarda i nr di telefono che hai in memoria li puoi anche spostare da celll. sopra la sim card(questa tanto non si formatta) poi te li ripassi sul cell., quindi eviti di salvarli sul pc

tamagon
Inviato: Friday, September 23, 2011 11:26:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
ok grazie vi faccio sapere
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.