|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
grazie alf provo e ti faccio sapere
|
|
|
Allora sono ferma a cartelle perchè io devo tenere per motivi di spazio i film comleti diciamo su d/ eccc e le parti in c/ e non capisco dove posizionarli ... poi a un certo punto nel scaricarli scrivi :Inserite la spunta per attivare i file .torrent, quindi cliccate sul link del file da scaricare ma dove va inserita la spunta che non vedo dove inserirla? si scusate lo so sono imbranatissima e non so perchè sti programma di torrent li odio non riesco a capirci nulla
|
|
|
trovato dove mettere la spunta eforse sta scaricaNDO... speriamo che riesco anche a usarlo come serve a me. grazie alf
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
La spunta si riferiva solo al sito di LibreOffice, tanto per fare il test. Le catelle dove salvare, gli archivi, quelli in download e quelli da spostare al termine del download, lo devi decidere tu, puoi mettere qualsiasi percorso tu preferisci, se non lo indichi verranno inseriti sul disco C nella cartella Download. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ah ok. in compenso non riesco lo stesso a scaricare mi dice disponibilità 0 ed è rossa la striscia
|
|
|
Che windows e firewall utilizzi? Se utilizzi Windows XP devi installare per forza Outpost http://www.aiutamici.com/software?ID=80361 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
no uso kerio ma il firewall lo ha accettato infatti il programma tuo per prova lo aveva scaricato.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
lunanera-nera ha scritto:ah ok. in compenso non riesco lo stesso a scaricare mi dice disponibilità 0 ed è rossa la striscia In questo caso può darsi che non ci siano seed(utenti)che abbiano il file disponibile. Oltre che autorizzare il firewall sarebbe oppurtuno aprie la porta sul router e mettere il programma nei servizi autorizzati. Uploaded with ImageShack.us"/> [img Uploaded with ImageShack.us][/img]
|
|
|
lunanera-nera, non hai mica scaricato uno dei file che ho messo per il test, quelli non ci sono più perché li ho cancellati prova a scaricare LibreOffice per vedere se ti funziona, quello c'è sempre. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
infatti alf quello parte in download subito, sono gli altri che non vanno. per questo non credo sia colpa del firewall wolf
|
|
|
Be ma allora non è un problema del programma, scarichi in modo sbagliato, con i Torrent devi scegliere file con i SEED alti, significa che più è alto il numero più veloce sarà il download e la possibilità che ci sia qualcuno collegato da cui scaricare, se il numero è basso significa che quelle persone lo stanno condividendo ma è possibile che in quel momento non sono collegati alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
di uno c'era una sola possibilità per l'altro adesso provo a capire meglio non c'è scritto seed vi metto il link della pagina magari mi aiutate a capire http://isohunt.com/torrents/?ihq=uib%C3%B9
|
|
|
allora quasi da nessuna parte c'è scritto seed e adesso mi da un punto esclamativo rosso e mi dice che il firewall sta bloccando ma non è possibile perchè il programma l'ho scaricato.intanto ho fatto il test e mi dice che la rete è configurata correttamente l'ho sempre detto che sto coso non fa per me
|
|
|
Seed ci sta ma è indicato con una S questo e il rapporto sul file che hai cercato tu, come vedi non c'è praticamente nessuno questo invece sono file molto scaricati quindi quando il numero e troppo basso non conviene neanche provare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Suppongo sia una cosa gia risaputa ma vorrei aggiungere:I seed sono quelli che hanno già tutto il file scaricato al 100% e che quindi forniscono solo banda in upload per gli altri. I peer sono il totale di utenti connessi con quel file a disposizione. La differenza fra i due valori sono i leechers (cioè quelli che stanno ancora scaricando il file).
Insomma più il numero di seed si avvicina al numero di peer, e più il download dovrebbe essere veloce.Anche un maiale sa arrampicarsi sopra un albero quando viene adulato.
|
|
|
grazie a tutti e due. in effetti non lo sapevo. quindi se mi serve proprio quello non posso scaricarlo ? conviene lasciarlo li se qualcuno si collega o no?
|
|
|
Ti conviene cercare su altri siti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
lunanera-nera ha scritto:grazie a tutti e due. in effetti non lo sapevo. quindi se mi serve proprio quello non posso scaricarlo ? conviene lasciarlo li se qualcuno si collega o no? Per cercare file per uTOrrent avevo postato Bit CHe e sembra che dia gia i seed disponibili. E' tutto da provare.
|
|
|
grazie dottor ma devo togliere l'altro o lasciarlo. scusami ma non ci capisco nulla di torrent ho provato alf ma poi non riesco ad arrivare al link diciamo
|
|
|
lunanera-nera ha scritto:grazie dottor ma devo togliere l'altro o lasciarlo. scusami ma non ci capisco nulla di torrent ho provato alf ma poi non riesco ad arrivare al link diciamo Commenta:grazie dottor ma devo togliere l'altro o lasciarlo Scusa ma non so di cosa parli. Bisogna avere uTOrrent installato, anche in italiano, e dopo si puo installare anche Bit Che in italiano. Detto in breve Bit Che è un "cercatore" di file per uTOrrent e fa la ricerca come google. I file trovati, e non sono pochi, danoo subito le indicazioni della disponibilità, inoltre selezionato il/i file, apre in automatico anche uTOrrent per il download. (come dicevo prima è da provare e se non soddisfa si puo disinstallare). Gli altri torrent tipo. Bittorrent non li conosco e non so nemmeno se a questi gli si puo affiancare questo Bit Che. Bit Che avvia il download solo se uTOrrent è installato sul PC. http://www.convivea.com/down.php?id=2Nello screenshot che inserisco si vede Bit Che e la ricerca, per prova, di Celentano. Selezionato un file si apre altra mascherina con delle info per capire meglio :
|
|
Guest |