Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

RECUPERO DATI DA MOBILE DRIVE LACIE - KE FARE? Opzioni
wolfangie
Inviato: Wednesday, September 14, 2011 8:04:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2003
Posts: 97
Ok. Ho tentato invano senza CD. Ma Ora ci provo.
wolfangie
Inviato: Wednesday, September 14, 2011 9:00:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2003
Posts: 97
Not talking Think ............Brick wall .....Masterizzato Parted Magic su CD. Ma, su Seven, non si avvia in alcun modo questo programma..........d'oh! Pray Sick
wolfangie
Inviato: Thursday, September 15, 2011 9:07:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2003
Posts: 97
Whistle .....Mancava un piccolo particolare nelle "istruzioni". (A mio avviso Think)
Ho dimenticato nel case, il CD masterizzato. Alla riaccensione del PC è partito Parted Magic Pray ......
Procedo nella breve procedura. .......Sick Ma mi dice ke sul Lacie non si recupera nulla....Eh? ......Think

Anxious .....Da tempo immemore, CCleaner ha sempre fatto il suo gran bel lavoro! Dopo l'ultimo utilizzo di pulizia, ricordo benissimo che nelle impostazioni di questo programma di pulizia, ho spuntato la casella del Disco Lacie per la bonifica dello spazio libero sui Drive....Think ....Questo ha evidentemente messo KO il disco.........Pray Pray Pray ..........
miticoalex
Inviato: Thursday, September 15, 2011 10:30:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
wolfangie ha scritto:
Whistle .....Mancava un piccolo particolare nelle "istruzioni". (A mio avviso Think)
Ho dimenticato nel case, il CD masterizzato. Alla riaccensione del PC è partito Parted Magic Pray ......
Procedo nella breve procedura. .......Sick Ma mi dice ke sul Lacie non si recupera nulla....Eh? ......Think ..........


Buongiorno. Riesci a sfogliare il tuo LAcie? In Parted magic>documenti, accedi al suo contenuto?

Commenta:
Anxious .....Da tempo immemore, CCleaner ha sempre fatto il suo gran bel lavoro! Dopo l'ultimo utilizzo di pulizia, ricordo benissimo che nelle impostazioni di questo programma di pulizia, ho spuntato la casella del Disco Lacie per la
Commenta:
bonifica dello spazio libero
sui Drive....Think ....Questo ha evidentemente messo KO il disco.........Pray Pray Pray


La bonifica spazio libero, riguarda i file precedentemente cancellati, cioè non più presenti nel cestino. Dubito che questo abbia

fatto danni irreparabili. Hai provato a recuperare i file con photorec?





wolfangie
Inviato: Saturday, September 24, 2011 10:10:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2003
Posts: 97
d'oh! ....Or mi sovviene:.....Temo di aver fatto una ca@@ata irreparabile!....Brick wall .....Ho letto bene la scheda di CCleaner: e quindi NON avrei MAI dovuto usare il BONIFICA DRIVE!.......Sick ......Questo,. a quanto pare ha eliminato ogni traccia di file cancellati......ed ha proseguito nella formattazione del disco LACIE. d'oh! ......probabilmente avevo intuito che stavo facendo qualcosa di "pericoloso" ed ho interrotto il tutto; ma evidentemente il danno ormai era stato fatto Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall
miticoalex
Inviato: Saturday, September 24, 2011 2:38:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Commenta:
Il vecchio XP mi dice che questo disco è vuoto, ed in formato file system RAW, e per accedervi devo formattarlo!


Wolfangie, se il tuo problema è quello sopracitato, Ccleaner e la relativa bonifica, non ha nulla a che vedere con il tuo problema, a me che

tu abbia usato la funzione bonifica, cancella l'intero drive.



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.