Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Passavo per caso e....... Opzioni
crilupa
Inviato: Friday, August 05, 2011 6:59:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
ilrestodiniente ha scritto:

Un caro saluto a tutti i salutabili.
Silvio

Ciao Silvio è un vero piacere ritrovarti.
@poldogio non ci conosciamo spero ne avremo modo.
Ciao Paolo
sabbb
Inviato: Friday, August 05, 2011 7:02:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
sioux ha scritto:
Sinceramente, Sabbb, trovo che Esa sia stato assai preciso e bilanciato nell'analizzare il caso Monsee ("caso" detto senza ironia o sfotto).

Punti di vista sioux .


Saluto ai salutabili anche io .
crilupa
Inviato: Friday, August 05, 2011 7:03:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
esafluoruro ha scritto:
Certo, e Cesare se n'é andato...


Esa, ho parlato con la tua "bocca", sono molto d'accordo.
pidue
Inviato: Friday, August 05, 2011 7:19:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
esafluoruro ha scritto:
Veramente Monsee ha abbandonato il forum solamente perché Alfonso ha iniziato a moderare la sezione sicurezza e poi ha iniziato a moderare un pochino anche le altre, e lui ha espresso parere contrario a qualunque moderazione, e aveva minacciato di andarsene anche quando Alfonso aveva fatto una recensione a lui non gradita su un anti virus, per il resto direi che alle discussioni e ai vari flame lui partecipava e non si tirava certo indietro, anziché smorzare i toni lui era più per voler avere l'ultima parola, e questo non mi sembra un gran sistema di moderazione, ma se volete farlo santo subito fate pure.


Straquoto.
Monsee gran brava persona, colta, educata e competente. Aiutamici ha perso una risorsa, però ... non accettava l'idea che Alfonso mettesse paletti.
Qui.
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst72839p2_Alhoa.aspx




sioux
Inviato: Friday, August 05, 2011 7:21:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
sabbb ha scritto:
sioux ha scritto:
Sinceramente, Sabbb, trovo che Esa sia stato assai preciso e bilanciato nell'analizzare il caso Monsee ("caso" detto senza ironia o sfotto).

Punti di vista sioux .


Cercherò di risponderti più tardi, in [mode: Witness], il più indicato secondo me quando si parla di "punti di vista".
Intanto ti offro questa: la trovo stupenda. Tremendamente stupenda.

http://www.youtube.com/watch?v=nnR8fDW3Ilo
sabbb
Inviato: Friday, August 05, 2011 7:22:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Si,però bisogna far pace col cervello.
Paletti? O si o no..
Non a giorni alterni.
square
Inviato: Friday, August 05, 2011 7:34:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
sabbb ha scritto:
..........
Paletti? O si o no..
Non a giorni alterni.


Penso che dipende dagli impegni che ha Alfonso, lo ha detto parecchie volte che non può seguire spesso tutte le discussioni. E la scintilla può scoppiare ovunque ... Drool , per quanto la sezione Sicurezza è la più probabile (chissà perché, ve lo siete mai chiesto?).

sabbb, io stimavo e stimo molto le capacità informatiche ed anche personali di monsee, anzi qualche volta mi sono schierato con lui contro gli attacchi di altri, ma credo che quanto detto da esafluoruro sia sostanzialmente esatto.
sabbb
Inviato: Friday, August 05, 2011 8:42:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Questa non regge square:Penso che dipende dagli impegni che ha Alfonso ..No,non regge proprio...
Alfonso quando non c'è si vede,ma si vede pure quando c'è e non muove dito.
Come lo si è visto intervenire in Discussioni Varie ( Discussioni Varie) e nel fra tempo -cioè nello stesso momento- si lasciavano insultare (forse insultare non è il termine giusto) amici e utenti del forum.


Shame on you
sabbb
Inviato: Friday, August 05, 2011 8:44:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Inoltre ,vedo che ha il tempo per bannare fdaccc,ma si lasciano pagine e pagine di flame belle belle,li.(nella famosa sezione del ca...)
Non regge proprio.
falcolombardi
Inviato: Wednesday, August 17, 2011 2:49:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341
poldogio ha scritto:
Nulla di grave, sulla vicenda personale, il principio di questo forum era, e spero lo sia ancora, quello di fornire un aiuto, ove possibile, a persone o anche tra noi.
Non ero il più bello e bravo, mi ero solo imposto queste regole, se potevo, collaboravo il più possibile e parlavo mooooolto volentieri con Moonse, brava persona, preparata e coscienziosa, sempre al massimo della disponibilità.
Cos'è successo, nulla, banali discussioni su diversi punti di vista che al periodo riguardavano alcune persone, non ricordo nemmeno il tono, ma veramente banali.Ho dedotto che non era più il caso di intervenire per non perdere lo scopo prioritario del sito, evidentemente sono invecchiato per certe cose.
Piaciuta la storia?? nulla di che,


Per niente, grazie cmq. per la risposta, io speravo in una storia più coinvolgente più romantica... più o meno cosi:

Un giorno approda sul forum una giovane fanciulla con una richiesta d'aiuto.
E il prode cavaliere Monse si fa avanti con i suoi consigli...
La fanciulla rimasta incantata dalla prodezza e le capacità ringrazia e dopo un po' nasce un amicizia legame tra i due...
In fra tempo anche tu cominci ad avere un attrazione per lei ma lo tieni nascosto perché Monse è il tuo miglior amico...
Finché un giorno lei si imbatte in un altra problema chiede aiuto ma Monse e tu non ce la fatte o non siete presenti per motivi tecnici.
A questo punto sfruttando l'occasione un vostro amico si fa avanti nell'aiutare la ragazza con lo scopo di conquistarla anche se non lo ama, Alfonso.
E lei che stava in bilico tra te e Monse dopo aver aspettato il vostro rientro per un po' di tempo si butta nelle bracia di Roselli, innamorata perdutamente.
Lui invece se la prende solo per il suo piacere e per farvi un dispetto visto che all'inizio lei lo aveva sempre ignorato e snobbato...
A questo punto sia tu che Monse al ritorno siete infuriati e il giorno dopo comincia una terribile sfida, una battaglia a 3...


ma questo è tutto un altra storia

poldogio ha scritto:
soltanto un impuntamento venuto in un momento sbagliato per me, a un certo punto che sei qui pensi che almeno il rispetto e un semplice "grazie, o risolto il problema" ti sia dovuto, ed è sbagliato, chi è qui lo fa per piacere personale per imparare cose nuove, senza nulla chiedere e pretendere.Spero di aver risposto alle curiosità di alcuni di voi.
ciauz

pidue ha scritto:
poldogio ha scritto:
... almeno il rispetto e un semplice "grazie, o risolto il problema" ti sia dovuto, ed è sbagliato, chi è qui lo fa per piacere personale per imparare cose nuove, senza nulla chiedere e pretendere.

Qui ti do perfettamente ragione, perchè anch'io più volte ho stigmatizzato certi comportamenti.
Ormai non si chiede, ma si pretende, il per favore e il grazie non esisteono nel vocabolario di molti. Questa è maleducazione e mancanza di rispetto. Non parlo genericamente ma con cognizione di causa. Due casi recenti, ma ce ne sono di altri.


Pidue forse hai capito male...

ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.