|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
bingoll sto piangendo te lo giuro aiutaci ovvero aiuata il tuo amico è
non abusare ti prego
|
|
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
se da dentro la cartella provo ad aprilo si avvia e funzione se lo incollo sul desktop e provo ad avviarlo mi esce questo messaggio... http://www.sharingsys.com/lite/i/4867c5e90b31d1d701127204e0a68c31.png
|
|
|
thepiratebay ha scritto:bingoll sto piangendo te lo giuro aiutaci ovvero il tuo amico è
non abusare ti prego REISTALLA IL PROGRAMMA USARE CCLEANERR STO SCLERANDOO LA TUA IMMAGINE È DISARMANTE
|
|
|
L'ho già reinstallato non succede nulla... dato che in realtà nemmeno è installato dato che se vado da disinstallazione programmi o revounistaller non c'è...
|
|
|
mi scuso con aiuatamici la comunity
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Forse ho sbagliato io: dunque fai tasto destro su SmillaEnlarger.exe > Copia > vai su un punto del desktop > tasto destro del mouse Incolla collegamento
|
|
|
Thepiratebay la cosa è semplice dalla cartella se clicco si apre se lo metto sul desktop da quel errore non c'è nulla da sclerare bisognerebbe sapere cosa fare! Se non si sa che fare inutile fare commenti!!! Sapessi come fare avrei risolto da solo non credi?! Idem per Ubuntu io che non sono competente non riesco a far andare il programma se a tanti di voi va ed a me no c'è qualche problema non so di che specie ma c'è!!
|
|
|
thepiratebay ha scritto:mi scuso cn la comuniti non sono degno de sito aiutamici tepiratebay Uhe, pirata, ma che pirata sei! Non è il momento di deprimersi! Per Bingol dobbiamo invocare un grandioso sostegno di Natura
|
|
|
Ok bene con copia collegamento ora va... grazie Azzurag... comunque come mai prima da dove l'ho installato io non andava?...
|
|
|
bingol la chat non è un forum comincio dubitare che prorio non ne so nulla di informatica
il pc e tuo non mio una mano aiuta l'altra non l'inverso
|
|
|
Pirata!!!... ammettere i propri limiti talune volte serve per migliorarsi ora con le competenza che ho informatiche non è che io possa dare aiuti!
|
|
|
grazie azzurra delle tue generose parole merce rara è dura vedo molti nik collegatil a mia pazienza a un limite mi scuso
|
|
|
Pirata!!!... ammettere i propri limit CAVOLO BINGOL MI HAI SNOBBATO GRAZIE MA CHE CAVOLO NON SI FÀ COSI UBUNTU ECCECAVOLO STO LAVORANDO GRATIS PER TE BINGOL SAI É azzurra io faccio come monsee ciao e grazie a tutti
|
|
|
bingol ha scritto:Ok bene con copia collegamento ora va... grazie Azzurag... comunque come mai prima da dove l'ho installato io non andava?... Perchè facendo Copia in sostanza copiavi solo l'icona/immagine dell'eseguibile, mentre con Copia collegamento hai copiato il percorso che permette all'icona di andare a cercare nel computer tutto quello che serve per far funzionare il programma. Questa è una spiegazione poco tecnica, ma è il succo del discorso :-)
|
|
|
fate caso ai due link http://www.sharingsys.com/lite/i/47621af2319a5f791641fa7798ebcb5b.pnghttp://www.sharingsys.com/lite/i/237fbe091267a327313ac3dc21165a83.pngil primo è quello dove ho scaricato io e se notate SmillaEnlarger non ha icona con il cane il secondo consigliato da azzurrag icona ha il cane... come mai queste due differenze?!
|
|
|
Thepiratebay cosa centra ora Monsee? In primis che io ricorda quando mi ha dato consigli Monsee non faceva sarcasmi o far passare gli interlocutori come deficienti...! Ed i propri limiti intendevo i miei limiti ad oggi... vedo che le frasi talune volte vengono interpretate non bene o magari mi sono esplicato male io!...
|
|
|
Bingol, hai postato una schermata che diceva: mingwm10.dll mancante o qualcosa di simile. Leggi questa traduzione: mingwm10.dllSecondo me dovresti provvedere a risistemare la libreria mancante.
|
|
|
bingol mi hai snobbatto caspiterina se affermi
"Pirata!!!... ammettere i propri limiti" scusami pensa a i tuoi errori non miei. rispetta la mia professione che non conosci grazie davvero
|
|
|
grazie azzurrag... thepiratebay non mi piace onestamente il tuo modus di trattarmi!!! da palese deficiente mi tratti...
|
|
|
bingol rilanci continuamete peccato estrapoli a piacere ciò che ti piace e fai affermazioni che non riconosco mie !
detto questo buon lavoro
|
|
Guest |