|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/13/2011 Posts: 86
|
bilodiego ha scritto:
una piccola correzione è doverosa: avira è anche antispyware quindi va disabilitato windows defender, che non lo fa in automatico come mse. Bilodiego Mi associo lasciati solo Avira per non creare conflitti e Malwarebytes' solo per dei controlli come immunizzatore scaricati spywareblasterleggero ed efficace,e lo usi 1 volta la settimana
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Avira free e Windows Defender sono perfettamente compatibili.
Lo so per certo perchè li ho usati. Sono così compatibili che, oltre al real time, supportano la scansione on demand azionata simultaneamente!
Il resto sono bullshit!
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
http://www.italiasw.com/recensioni/avira-antivir-9-ha-ora-funzionalita-antispyware.htmlHo da pochissimo installato avira ed il medesimo raccomanda di disabilitare window defender. Quindi non è una mia opinione ma una raccomandazione di avira,poi fate un po come vi pare e piace. Bye bye Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
chiedo a :zebrone perché consigli : 1) ? 2) Code:DISINSTALLA Spybot-S&D ?
|
|
|
bilodiego ha scritto:Ho da pochissimo installato avira ed il medesimo raccomanda di disabilitare window defender. Quindi non è una mia opinione ma una raccomandazione di avira,poi fate un po come vi pare e piace. Bye bye Bilodiego MI riassocio..ehehe
|
|
|
thepiratebay ha scritto:chiedo a :zebrone perché consigli : 1) ? 2) Code:DISINSTALLA Spybot-S&D ?
lo stiamo spiegando qui perche' leggi e anche spiegato il perche'
|
|
|
zebrone ha scritto:
lo stiamo spiegando qui perche' leggi e anche spiegato il perche'
grazie per la risposta
|
|
|
bilodiego ha scritto:http://www.italiasw.com/recensioni/avira-antivir-9-ha-ora-funzionalita-antispyware.html
Ho da pochissimo installato avira ed il medesimo raccomanda di disabilitare window defender. Quindi non è una mia opinione ma una raccomandazione di avira,poi fate un po come vi pare e piace. Bye bye Bilodiego Quando avevo installato Avira il Centro di Sicurezza di Windows Vista e 7 mi segnalavano NON ATTIVA la componente Spyware! Quello che conta è il Centro di Sicurezza!
|
|
|
davix ha scritto: Quando avevo installato Avira il Centro di Sicurezza di Windows Vista e 7 mi segnalavano NON ATTIVA la componente Spyware!
Quello che conta è il Centro di Sicurezza!
e un problema del tuo pc io ho avira su w7 a 64 bit mi ha disabilitato defender automaticamente e non ho nessun avviso o problema nel centro sicurezza Anzi hospyware e protezione da software indesiderato AttivatoAntiVir Desktop e Attivato thepiratebay prego ed eccoti anche spiegato il perche' di.. se si aiuta qualcuno.. se si aiuta pero'..
|
|
Iscritto dal : 2/20/2010 Posts: 86
|
allora ricapitolando :D... mi scarico avira free antivirus e spywareblaster, e disinstallo avg e spyboot? con windows defender attivo?
|
|
|
@zebrone con la premessa che leggo le risposte gia date: 1) una vocina mi dice che si trattava della solita antipatia ovvero meglio questo che quello istalla questo togli l'altro cosi la risposta è stata evasa thanks
|
|
|
si avira e spywareblaster no avg spybot e windows defender poi hai fatto cio che ti ho scritto? di eliminare la quarantena di combofix e rifare una scansione cpmpleta con Malwarebytes
|
|
|
thepiratebay ha scritto:@zebrone con la premessa che leggo le risposte gia date: 1) una vocina mi dice che si trattava della solita antipatia ovvero meglio questo che quello istalla questo togli l'altro cosi la risposta è stata evasa thanks nessuna antipatia o simpatia ho spiegato il perche' sempre consigliando e mai imponendo o obbligando di installare avira perche' e piu' leggero visto che lui ha problemi di lentezza ed e anche piu' efficace di AVG lo stesso per spybot pesante e inutile se si ha gia avira + spywareblaster
|
|
|
Dato che non voglio mancare di "onestà intellettuale", ammetto che nel sito di Avira dicono che Avira non è compatibile con W. Defender. Cionostante, fino a pochi mesi fa (ora ho MSE) erano, Avira Free W. Def., installati nel mio pc ed in funzione senza nessun problema!
|
|
|
davix ha scritto:Dato che non voglio mancare di "onestà intellettuale", ammetto che nel sito di Avira dicono che Avira non è compatibile con W. Defender. Cionostante, fino a pochi mesi fa (ora ho MSE) erano, Avira Free W. Def., installati nel mio pc ed in funzione senza nessun problema! Appunto qualche mese fa ma oggi e oggi le cose cambiano
|
|
|
Prima di tutto, Markvs, dovrebbero dirti SE in tuo sistema è pulito, poi... markvs ha scritto:allora ricapitolando :D... mi scarico avira free antivirus e spywareblaster, e disinstallo avg e spyboot? con windows defender attivo? - download tool per disinstallare AVG - download Avira - diSconnettere Internet - disinstallare AVG - Ccleaner - installare Avira - connettersi a Internet - aggiornare Avira
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
davix ha scritto:Dato che non voglio mancare di "onestà intellettuale", ammetto che nel sito di Avira dicono che Avira non è compatibile con W. Defender. Cionostante, fino a pochi mesi fa (ora ho MSE) erano, Avira Free W. Def., installati nel mio pc ed in funzione senza nessun problema! certo che potevi almeno evitare la cafonata"Il resto sono bullshit! " Poi lamentati della maleducazione degli altri.... Bilodiego
|
|
|
bilodiego ha scritto:
certo che potevi almeno evitare la cafonata"Il resto sono bullshit! " >>> Riferito al Centro di Sicurezza Poi lamentati della maleducazione degli altri....
Bilodiego
Poi, mi sono spiegato
|
|
|
io direi di passare alla pratica e di lasiare da parte la teoria per risolvere il problema di markvs markvs ci sei sei ancora vivo?
|
|
Iscritto dal : 2/20/2010 Posts: 86
|
certo sono ancora vivo, ho disinstallato avg e spyboot e installato dopo pulizie e riavvii avira, disattivando windows defender, visto che durante l'installazione mi chiedeva di disattivarlo in quanto andava in conflitto con avira! ora ho installato spywareblaster, ma è inglese... anche a voi è soltanto in questa lingua? mi spiegate come funziona dato che non l'ho mai usato!
|
|
Guest |