Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Installere Java senza diritti di amministratore Opzioni
miticoalex
Inviato: Friday, August 05, 2011 11:59:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
zuk999 ha scritto:

Cmq......per fortuna.......e giusto in zona Cesarini prima delle ferie....... problema risolto! Dancing

Come? Grazie ad un simpatico ragazzo dell'IT (e quindi con pieni diritti di amministratore) che non ha posto nessun problema visto che si trattava di Java e me l'ha lasciato caricare. YEAH! Applause


Ciao zuk, potresti dirci quale metodo è stato adottato? ammesso si possa dire.

CIAO


zuk999
Inviato: Tuesday, August 09, 2011 10:40:51 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 11/10/2003
Posts: 18
Certo! Nessun segreto!

Semplicemente alla richiesta di installazione di quella particolare versione di Java è comparso il solito pop-up con la richiesta della psw di ammisnistratore e il ragazzo dell'IT l'ha inserita. Quindi si è installato tutto correttamente e "magicamente" il mio home-banking ha iniziato a funzionare. Tutto qua! :-)

Ciao ciao
Z.
dottorserpente
Inviato: Tuesday, August 09, 2011 10:49:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
zuk999 ha scritto:
Certo! Nessun segreto!

Semplicemente alla richiesta di installazione di quella particolare versione di Java è comparso il solito pop-up con la richiesta della psw di ammisnistratore e il ragazzo dell'IT l'ha inserita. Quindi si è installato tutto correttamente e "magicamente" il mio home-banking ha iniziato a funzionare. Tutto qua! :-)

Ciao ciao
Z.


Alla prossima richiesta di password chiami sempre il ragazzo dell' IT oppure te la sei fatta dare per conservarla ??
trittico69
Inviato: Sunday, February 09, 2014 4:21:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/4/2013
Posts: 38
ho masterizzato un cd con linux come suggerito da mitico alex, l'avvio senza istallarlo ma dopo qualche secondo mi mi esce una finestra che dice 'il cavo di rete si è disconnesso'
non so se dipende dal cd che va un po lento o se l'amministratore a trovato un blocco anche per questo sistema.
comunque quando lo avvio con windows e clicco su chrome mi esce una finestra che mi chiede la mia password e nome utente non so se questo c'entri qualcosa....insomma istallare questo java è un impresa.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.