|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Non capisco.
|
|
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Se ho fatto più filmati con una macchina fotografica, distribuiti in più giorni di vacanza con questp software posso importarli tutti nel programma ma se sono scombinati fare in modo che si uniscano in funzione del data e ora di quando ho fatto il filmato?
|
|
|
Cosa vuol dire dissolvenza bassa, media,....? Si può regolare la luminosità?
|
|
|
Quando all'inizio il software propone la parola filmato come si ad aggiungere qualcosa alla parola filmato, oppure non si può?
|
|
|
Aggiungi gli spezzoni uno alla volta, in ordine temporale. Io ti ho dato le indicazioni che mi avevi chiesto. Il programma offre molte opzioni, tra le quali i titoli di testa e di coda, transizioni ed effetti speciali. E' ovvio che non posso farti un trattato completo. Fammi una domanda alla volta e cerca di essere chiaro in quello che chiedi.
|
|
|
Se ho fatto più filmati con una macchina fotografica, distribuiti in più giorni di vacanza, dopo averli importati nel programma posso automaticamente ordinarli per ora e giorno di quando ho fatto il filmato?
|
|
|
pidue ha scritto:Aggiungi gli spezzoni uno alla volta, in ordine temporale Temporale inteso non in senso atmosferico.
|
|
|
Si può regolare la luminosità del filmato?
|
|
|
Si può fare, intanto comincia a familiarizzare col programma. Le cose s'imparano facendo.
|
|
|
Come si fa ad aumentare la qualità del video? Grazie
|
|
|
Non si può. Si può giocare sul contrasto, sulla luminosità, sui filtri, ma se la qualità è bassa non è possibile migliorarla.
|
|
|
Non trovo il punto specifico che spiega il programma su you tube
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Non trovo il punto specifico che spiega il programma su you tube Potresti essere più chiaro? Che punto e che programma?
|
|
|
Mi pare che il link di you tube che mi hai allegato sia un elenco di istruzioni di vari programmi, però non trovo il video dove illustra l'uso del software Windows live movie.
|
|
|
Per tagliare video all'inizio e alla fine del filmato: http://ppecile.blogspot.com/2009/12/tagliare-un-video-avi-con-windows-live.htmlPer tagliare video al'interno di un filmato (tipo pubblicità): http://ppecile.blogspot.com/2011/04/tagliare-uno-spezzone-di-video-al-suo.htmlPer unire due o più clip un un'unica sequenza, aprile tutte, poi vai sul pulsante indicato dalla freccia, e poi Salva filmato. Le varie clip verranno automaticamente unite in una sola sequenza (clicca sul link sotto, oggi il forum non mostra le immagini).. EDITHai linkato la mia firma che ti ha indirizzato sul mio blog. Leggi su Varie, oggi il forum non mostra le immagini.
|
|
|
Ma la parte che riguarda la possibilità di schiarire o scurire un filmato?
|
|
|
Clicca sulla sezione Effetti visivi e scorri la freccetta a destra. Passaci col mouse per vedere la anteprime.
|
|
|
Ho fatto un filmato importando un certo numero di immagini .jpg e poi ho messo la musica. Dopo aver messo la musica, cioè un file .mp3, è uscita una fascietta verde sotto le foto con scritto il titolo della canzone, la fascietta copriva tutte la serie di foto, ma quando sono andato a riprodurre il filmato fatto unendo una serie di .jpg la musica copriva solo metà delle immagini. Tu sai cosa è successo e perchè anche se la fascetta della musica sottolineava tutte immagini ad un certo punto non era sufficiente per tutti i file .jpg?
|
|
|
Ho fatto un progetto collegando più filmati e l'ho salvato come mi ha proposto in software cioè in .wmv, adesso voglio variere i titoli ma non riesco a capire come si fa ad importare il file da windows live per apportare delle correzioni, cosa devo fare? Grazie
|
|
|
Avete visto il mio precedente post. Grazie
|
|
Guest |