|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/28/2005 Posts: 19
|
Niente da fare ho persino disattivato i firewall e eliminato l antivirus poi ho provato a avideochiamare ma nulla da fare vedo ancora i riquadri grigi durante la videochiamata.. ripeto quando configuro tutto funziona normalmente mi vedo e l audio funziona ma mentre effettuo la videochiamata torna ancora quel fastidioso problema . Cosa potrebbe essere?
|
|
|
il mio contatto msn è antoniovr@hotmail.it aggiungetemi che facciamo qualche prova? Oppure colleghiamoci in remoto con ammy e vedete voi cosa è il problema xche veramente non so piu cosa fare.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/5/2011 Posts: 132
|
TommyVR ha scritto:il mio contatto msn è antoniovr@hotmail.it aggiungetemi che facciamo qualche prova? Oppure colleghiamoci in remoto con ammy e vedete voi cosa è il problema xche veramente non so piu cosa fare. Ti credo Tommy. Però convinciti che Firewall e Antivirus NON centrano niente. Per logica se durante i settaggi ti rendi conto, accerti in prima persona che va tutto bene dovresti, per scrupolo, provare a videochiamare con altro SW adatto allo scopo.
|
|
|
Con skype e altri programmi la videochiamata funziona benissimo dunque e proprio messenger il problema
|
|
|
Oggi ho installato una web cam della microsoft compatibile proprio con msn e ancora stesso problema non riesco a videochiamare vedo tutto grigio..!!
|
|
|
TommyVR ha scritto:Oggi ho installato una web cam della microsoft compatibile proprio con msn e ancora stesso problema non riesco a videochiamare vedo tutto grigio..!!
Commenta:Con skype e altri programmi la videochiamata funziona benissimo dunque e proprio messenger il problema Commenta:web cam della microsoft compatibile proprio con msn e ancora stesso problema non riesco a videochiamare vedo tutto grigio. Possiamo concludere dicendo che il "marcione" è Msn.
|
|
|
si in effetti msn mi ha davvero deluso,ho un pc nuovo di zecca e msn non và?
|
|
|
ragazzi proprio non potete aiutarmi allora? io mi arrendo dopo mesi e mesi di prove..!!
|
|
|
TommyVR ha scritto:ragazzi proprio non potete aiutarmi allora? io mi arrendo dopo mesi e mesi di prove..!! Il suggerimento che posso darti e di dire ai tuoi amici con cui vorresti videochattare/videochiamare di installare anche loro skype.Tieni anche presente che la mia webcam con Messenger live 2011 sia con Windows7 che con Windows 8 funziona. Viene da pensare, inoltre, che sia proprio il tuo computer che non digerisce Msn.
|
|
|
quando ho comprato il computer msn funzionava benissimo poi avendo fatto un backup del sistema e reistallato il s.o. è iniziato il problema.
|
|
|
ci sono riuscito il problema era il programma virtual router che mi mandava in conflitto la web cam strano ma vero.
|
|
|
TommyVR ha scritto:ci sono riuscito il problema era il programma virtual router che mi mandava in conflitto la web cam strano ma vero.
|
|
|
Ringrazio tutti quanti voi per la vostra pazienza nell aiutarmi.... ciao a prestooo..!!
|
|
Guest |