|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
sabbb ha scritto:ottavia4 ha scritto:OT OT OT
ok visto che mi siete simpatici non vi adotterò, ma vi vorrò ospiti nel mio paese di amici
a me o mi adotti o niente no, sei già elevato a mio consulente informatico, spirituale, ambienale, digitale ...ale ale ale, quindi fai parte senz'altro dei grandi amici, vivrai con noi tutto spesato...contento?
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
ottavia4 ha scritto:
... quindi fai parte senz'altro dei grandi amici, vivrai con noi tutto spesato...contento? No.Voglio anche gli annessi e connessi ,come diceva Totò ...
|
|
|
sabbb ha scritto:ottavia4 ha scritto:
... quindi fai parte senz'altro dei grandi amici, vivrai con noi tutto spesato...contento? No.Voglio anche gli annessi e connessi ,come diceva Totò ... porcaccia miseria se lo sapevo prima non mi "annettevo e connettevo con un qualsiasi principe azzurro...però di amici/che ce ne saranno tanti/e sono sicura che riuscirai a ...connetterti
|
|
Iscritto dal : 6/22/2011 Posts: 36
|
ottavia4 ha scritto:OT OT OT ok visto che mi siete simpatici non vi adotterò, ma vi vorrò ospiti nel mio paese di amici Si, il mio più grande sogno è trovare un angolo, ovunque, isola, montagna, deserto e vivere insieme a tutti i miei amici. Avevo letto un libro (non ricordo il titolo) di una famiglia patriarcale che per cento anni hanno vissuto tutti assieme. Da quel momento l'ho sempre sognato. Signori/e sognare non costa nulla...eppoi chissà mai, io sono ricca....di tutto bhe mi accontento!!!!sempre meglio di questo postaccio è sicuramente!!! l'avevo letto anch'io.....non ricordo neanch'io il titolo ma se non ricordo male non andò a finire molto bene -...o forse mi confondo con un'altro....
|
|
|
erica83 ha scritto:ottavia4 ha scritto:OT OT OT ok visto che mi siete simpatici non vi adotterò, ma vi vorrò ospiti nel mio paese di amici Si, il mio più grande sogno è trovare un angolo, ovunque, isola, montagna, deserto e vivere insieme a tutti i miei amici. Avevo letto un libro (non ricordo il titolo) di una famiglia patriarcale che per cento anni hanno vissuto tutti assieme. Da quel momento l'ho sempre sognato. Signori/e sognare non costa nulla...eppoi chissà mai, io sono ricca....di tutto bhe mi accontento!!!!sempre meglio di questo postaccio è sicuramente!!! l'avevo letto anch'io.....non ricordo neanch'io il titolo ma se non ricordo male non andò a finire molto bene -...o forse mi confondo con un'altro.... erica, benvenuta nel mio paese degli amici. Noi non finiremo male ...questo è sicuro. buona domenica a te
|
|
Guest |