|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
archangel256 ha scritto:Uhm, come progetto mi pare un po' semplicistico. Per esempio, le ventole che dimensione e portata hanno? E per la parte elettrica come sei messo? Hai controllato a che voltaggio funzionano le ventole e quanti ampere richiedono? Se non sono già ventole USB, sai come fare a collegarle? 8 per 8 sì so come fare saldatore e stagno alla mano archangel@ti ho inviato un pm
|
|
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 516
|
gabnik ha scritto:
8 per 8
Non saranno un po' rumorose? Forse era meglio averne solo due, ma da 12 o da 14... Commenta:sì so come fare saldatore e stagno alla mano Bene. Assicurati solo di saldare i cavi giusti (sull'USB passano 5V, mi pare siano i cavi rosso e nero) e di non superare i 500mA per porta. Commenta:archangel@ti ho inviato un pm Visto e risposto.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Scusate la mia intromissione, forse è meglio collegare le ventole ad un alimentatore e non alla porta usb.Ciao.
|
|
|
miklaus ha scritto:Scusate la mia intromissione, forse è meglio collegare le ventole ad un alimentatore e non alla porta usb.Ciao. Costa troppo ho bisogno di una cosa portatile
|
|
|
Sto pensando di andare all'obi e comprare una tavola di compensato e me le faccio tagliare direttamente la perchè con il seghetto alternativo è poco spesso e per il traforo proprio verso la fine mi si blocca. La parte elettronica è questa: Le griglie sono queste: metto tutto dopo ora devo uscire
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Guest |