|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ottavia4 ha scritto:Si hai ragione, nella versione 8 di internet explorer è la prima che trovi sotto strumenti. ti sei scordato che il mio pc mi assomiglia è vecchiotto e lento...è del 2000 Ora ripulisco il tutto e riprovo, però ti vorrei fare sapere che questa pulizia la faccio quasi tutte le volte che uso il pc, soprattutto andando in internet. Grazie Dai....non dire cosi'. C'è chi si sente vecchio già a 20 anni. Dimmi se riscontri problemi.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
http://imageshack.us/photo/my-images/851/cronologia.jpg/FATTO, MA NON VEDO ANCORA NULLA PS: non voglio iscrivermi a imageshack per avere il direct link da postare
|
|
|
ottavia4 ha scritto:http://imageshack.us/photo/my-images/851/cronologia.jpg/
FATTO, MA NON VEDO ANCORA NULLA
PS: non voglio iscrivermi a imageshack per avere il direct link da postare Mi posti un'immagine del problema, ovvero della non comparsa dello create link quando apri un nuovo topic. Non c'è bisogno di iscriversi ottavia, devi solo copiarti il codice forum ed incollarlo qui.
|
|
|
Ecco qui, tutto senza registrazione, ovviamente la registrazione è gratuita e senza controindicazioni, e ti permette di gestire tutte le tue immagini.Continua ad usarlo senza registrazione. Uploaded with ImageShack.us
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
MITICO grazie per l'aiuto, grazie per la pazienza e.....semplicemente grazie con un fioree poi ho compreso anche l'imageshck mi sento un genio ps: è un fiore di campo che io adoro... però non ho ritagliato la figura..ho già fuso il mio neurone
|
|
|
ottavia4 ha scritto:MITICO grazie per l'aiuto, grazie per la pazienza e.....semplicemente grazie con un fiore Etciu', etciu', purtroppo sono allergico a quel fiore!!!!!! Scherzo dai!!!! Comunque un'amica dice che di neuroni voi donne ne avete abbastanza. Ciaoooo
|
|
Guest |