Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cetrioli, cervo italiano ed ora germogli di soia Opzioni
genchi
Inviato: Saturday, June 11, 2011 1:21:21 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2010
Posts: 331
ottavia4 ha scritto:
Te la senti di venirmi ad aiutare a stecchirli?


Ciao Ottavia,
no problem..... sono una specie di nemico degli animali, quando incontro un
gatto per strada, accelero!!!
Il mese scorso ho spaccato una mano e disfatta mezza vespa, mentre sto delinquente
manco un graffio se fatto, neanche a farlo apposta era nero, quanto mi stanno sulle
scatole i gatti....

P.S. Il povero Beppe Bigazzi dopo 14 anni di onorato servizio in Rai è stato licenziato
in tronco, per colpa delle cagnara che hanno creato sti animalisti del cavolo.
Sono gli stessi che poi si siedono a tavola e con molta nonchalance si pappano bistecche,
conigli, polli, maiali, cavalli, anatre, rane, lumache, etc.
Come se questi nascessero nei banchi frigo dei supermercati, oppure le scarpe, borse, cinture
e i capi in pelle in genere, nascessero invece nei negozi di calzature e pelletteria.
Ipocriti!!!
Sono anche gli stessi che hanno trasformato i marciapiedi delle città in latrine per cani a celo
aperto, ma di pulire dove sporcano i loro beniamini, manco si sognano!
Oppure le pirlate in cui teorizzano che gli animali siano dotati di anima, quando in questo mondo
l'anima non la tengono più neppure certi preti.

In fondo il maestro di cucina Beppe Bigazzi ha solo detto il segreto di pulcinella, molti mangiano
i gatti (non solo in Cina) perché un piatto gustoso, mentre in passato molti lo mangiavano anche
per non crepar di fame.
W Beppe Bigazzi, un mito!!!
ottavia4
Inviato: Saturday, June 11, 2011 11:48:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
cbbusto ha scritto:
genchi, a parte Bigazzi, gran citrullo, meno male che lo hanno cacciato, ma il piatto che ha descritto ti posso assicurare che è veramente una prelibatezza, altro che schifezza, e chissà quante persone lo hanno mangiato senza saperlo, in parecchi ristoranti o trattorie spacciato per coniglio, sempre di animali si tratta, o non si mangiano animali di nessun genere, e sarebbe una bella cosa anche salutare, oppure non vedo perchè scandalizzarsi.
Se si andasse in certi allevamenti a vedere come vengono trattati e alimentati certi animali allora si
che ci vorrebbe dell'abbondante segatura.Pray Pray d'oh! d'oh!


sagge parole e tutte vere. Visto personalmente, sia come ex volontaria canili, sia perchè mi interessavo delle mense.
ottavia4
Inviato: Saturday, June 11, 2011 2:10:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
genchi ha scritto:
ottavia4 ha scritto:
Te la senti di venirmi ad aiutare a stecchirli?


P.S. Il povero Beppe Bigazzi dopo 14 anni di onorato servizio in Rai è stato licenziato
in tronco, per colpa delle cagnara che hanno creato sti animalisti del cavolo.
Sono gli stessi che poi si siedono a tavola e con molta nonchalance si pappano bistecche,
conigli, polli, maiali, cavalli, anatre, rane, lumache, etc.
Come se questi nascessero nei banchi frigo dei supermercati, oppure le scarpe, borse, cinture
e i capi in pelle in genere, nascessero invece nei negozi di calzature e pelletteria.
Ipocriti!!!
Sono anche gli stessi che hanno trasformato i marciapiedi delle città in latrine per cani a celo
aperto, ma di pulire dove sporcano i loro beniamini, manco si sognano!
Oppure le pirlate in cui teorizzano che gli animali siano dotati di anima, quando in questo mondo
l'anima non la tengono più neppure certi preti.

In fondo il maestro di cucina Beppe Bigazzi ha solo detto il segreto di pulcinella, molti mangiano
i gatti (non solo in Cina) perché un piatto gustoso, mentre in passato molti lo mangiavano anche
per non crepar di fame.
W Beppe Bigazzi, un mito!!!


Ciao Genchi,
scusa, non voglio entrare nel discorso animali perchè ognuno ha le proprie idee ed io le rispetto.
Sono pienamente d'accordo su tutto quello che hai detto. L'ipocrisia delle persone è tanta, magari vanno alle manifestazioni di aiuto per gli animali con pellicce di giaguro. Mi fanno veramente xxxxxxx.

Sono cira 20 anni che faccio volontariato in tre istituzioni. Io, mi batto per la non sofferenza sia degli animali che dei cristiani. Chiederei solo questo aiuto alla società.
Poi ognuno è libero di fare ciò che più crede.

Un giorno passeggiando sul mio marciapiede (sempre pieno di ricordi lasciati a terra) vedo un bambino con la mamma e il loro cane. Il bambino getta a terra la bottiglia d'acqua di plastica. Un pò più lontano c'era il cestino raccolta rifiuti. La mamma non ha detto nulla.
Cosa vuoi pretendere che faccia anche la raccolta delle feci del suo cane?

Ciao, non temere i gatti neri, loro scappano è l'uomo/donna di cui devi stare attento.

miiiiiii, come sono filosofa oggi...fose perchè non ho mangiato?

ps: evviva bigazzi un uomo che ha detto solo la verità



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.