Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

e' cambiato il vento Opzioni
marignaro
Inviato: Wednesday, May 18, 2011 11:39:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
cbbusto ha scritto:
l'unica roccaforte è rimasta Busto Arsizio dove il sindaco uscente,PDL, è stato riconfermato con larga maggioranza e non hanno perso voti, mannaggia e io
ci sono in mezzo. Sono incazzato nero. Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall


Ciao Claudio,
se vuoi potresti trasferirti a Siena, qui saresti al riparo per sempre dalle sorprese!!!

Saluti
Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
cbbusto
Inviato: Wednesday, May 18, 2011 12:21:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
marignaro ha scritto:
cbbusto ha scritto:
l'unica roccaforte è rimasta Busto Arsizio dove il sindaco uscente,PDL, è stato riconfermato con larga maggioranza e non hanno perso voti, mannaggia e io
ci sono in mezzo. Sono incazzato nero. Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall


Ciao Claudio,
se vuoi potresti trasferirti a Siena, qui saresti al riparo per sempre dalle sorprese!!!

Saluti
Mario

Ciao carissimo, a Siena ci verrei di corsa, splendida città, conosco molto bene tutta la zona, per anni ho lavorato con diverse ditte di Poggibonsi. Ho assistito per 4 volte al Palio.
Un saluto.
ottavia4
Inviato: Wednesday, May 18, 2011 2:02:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
cbbusto ha scritto:
marignaro ha scritto:
cbbusto ha scritto:
l'unica roccaforte è rimasta Busto Arsizio dove il sindaco uscente,PDL, è stato riconfermato con larga maggioranza e non hanno perso voti, mannaggia e io
ci sono in mezzo. Sono incazzato nero. Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall


Ciao Claudio,
se vuoi potresti trasferirti a Siena, qui saresti al riparo per sempre dalle sorprese!!!

Saluti
Mario

Ciao carissimo, a Siena ci verrei di corsa, splendida città, conosco molto bene tutta la zona, per anni ho lavorato con diverse ditte di Poggibonsi. Ho assistito per 4 volte al Palio.
Un saluto.



basta ti fermi proprio a Siena perchè se scendi nella parte sud diciamo zona monte amita, li per un paio di votazioni hanno avuto paura anche loro Silenced Whistle
ciao prof

edit: e come dice il saggio Alfò, aspettiamo la finale
crilupa
Inviato: Wednesday, May 18, 2011 2:05:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Scommetto che al ballottaggio vince la Moratti, chi ci stà?
cbbusto
Inviato: Wednesday, May 18, 2011 2:22:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ho molti dubbi, ma se non avvengono dei brogli penso che Pisapia ce la possa fare, mancano pochi voti,
basterebbero quelli dei grillini.

FORZA PISAPIA
cbbusto
Inviato: Wednesday, May 18, 2011 2:24:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
ottavia4 ha scritto:
cbbusto ha scritto:
marignaro ha scritto:
cbbusto ha scritto:
l'unica roccaforte è rimasta Busto Arsizio dove il sindaco uscente,PDL, è stato riconfermato con larga maggioranza e non hanno perso voti, mannaggia e io
ci sono in mezzo. Sono incazzato nero. Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall


Ciao Claudio,
se vuoi potresti trasferirti a Siena, qui saresti al riparo per sempre dalle sorprese!!!

Saluti
Mario

Ciao carissimo, a Siena ci verrei di corsa, splendida città, conosco molto bene tutta la zona, per anni ho lavorato con diverse ditte di Poggibonsi. Ho assistito per 4 volte al Palio.
Un saluto.



basta ti fermi proprio a Siena perchè se scendi nella parte sud diciamo zona monte amita, li per un paio di votazioni hanno avuto paura anche loro Silenced Whistle
ciao prof

edit: e come dice il saggio Alfò, aspettiamo la finale


Ciao Ottavia, un saluto anche a te.
mitico56
Inviato: Friday, May 20, 2011 11:26:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 621
in 55 anni, ho visto il vento cambiare più volte , sinceramente sti grandi cambianti, non li ho mai visti da nessuna parte. sempre le solite facce, sempre i soliti discorsi, sempre i soliti fatti...., sì a prlare di quegli degli altri.! mi auguro che questo cambiamenti porti dei vantaggi, specialmente in una città come napoli ma, sinceramente ho i miei dubbi. speriamo! nella spagna di zapatero queste persone stanno facendo una protesta senza bandiere politiche e, qui almeno per una volta, penso che il vento stia cambiando davvero però mi ripeto se non cambiano i politici.....!http://www.youtube.com/watch?feature=share&v=zHNJpeLjwPo&gl=IT
sioux
Inviato: Sunday, May 22, 2011 10:37:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
... Mi sto chiedendo se veramente i Milanesi daranno in maggioranza il cu.. pardon; il voto a questa gente in cambio di una sanatoria sulle multe...

granuz88
Inviato: Tuesday, May 24, 2011 12:00:48 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Per favore... ditemi che l'hanno fatto apposta... che è un video satirico, io non ci posso credere:


http://www.youtube.com/watch?v=eFV8CNWZEwc


Non è tanto il fatto di "essere contro Pisapia". Poteva essere contro mio nonno, ma il succo non cambia... W la tolleranza insomma!






By Granuz88
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.