Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cookie traccianti aiutatemi sto impazzendo vi prego Opzioni
mercuriorm
Inviato: Friday, May 06, 2011 2:40:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/5/2011
mercuriorm ha scritto:
ecco il report di avira avrebbe trovato 2 file sospetti spostati i quarantena...

per ulteriore chiarezza vi scrivo le 2 voci specifiche che ora compaiono in quarantena

FILE contiene codice sospetto GEN/PwdZIP C:/ document e setting / all user / dati applicazioni / spybot serch & destroy / recovery / winfakealertttam.zip

FILE contiene codice sospetto GEN/PwdZIP C:/ document e setting / all user / dati applicazioni / spybot serch & destroy / recovery / winPalevo1.zip

dimenticavo...ma questi file cosa sono?cosa devo fare li cancello o li ripristino?
cbbusto
Inviato: Friday, May 06, 2011 3:18:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
mercuriorm ha scritto:
mercuriorm ha scritto:
ecco il report di avira avrebbe trovato 2 file sospetti spostati i quarantena...

per ulteriore chiarezza vi scrivo le 2 voci specifiche che ora compaiono in quarantena

FILE contiene codice sospetto GEN/PwdZIP C:/ document e setting / all user / dati applicazioni / spybot serch & destroy / recovery / winfakealertttam.zip

FILE contiene codice sospetto GEN/PwdZIP C:/ document e setting / all user / dati applicazioni / spybot serch & destroy / recovery / winPalevo1.zip

dimenticavo...ma questi file cosa sono?cosa devo fare li cancello o li ripristino?

Riguardano spybot li puoi eliminare.
cbbusto
Inviato: Friday, May 06, 2011 3:27:23 PM

mercuriorm ha scritto:
si certo ho usato il programma che mi hai dato per rimuovere avg...a meno che questi rimasugli non siano dei due avg precendenti...

quindi rifaccio la scansione con hjt poi seleziono le due voci che mi hai segnalato e le elimino...

ora però dammi dei chiarimenti per favore....

cè un modo per effettuare la procedura che mi ha suggerito il tuo amico per la privacy?

e poi cè un modo per riuscire a ripristinare il defrag di windows nelle mie condizioni?

grazie!

Per il programma suggerito da maopapof purtroppo non ti so rispondere perchè non lo conosco e non uso altre soluzioni.
Per il defrag di windows prova in questo modo:
Inserisci il CD di XP nel lettore poi vai in start/esegui e digita: sfc /scannow ( dopo sfc occorre uno spazio) OK
viene eseguito un controllo dei file protetti del Sistema se sono originali e intatti e nel caso vengono ripristinati.
Se non risolvi, scarica QUESTO programma , pulisce e ripara molti errori di windows.
L'utilità di deframmentazione dischi di win non è un programma molto valido, in alternativa ti consiglio un altro sw
QUESTO ottimo programma che deframmenta e ottimizza i dischi ed è molto veloce.
Ciao
enigmista63
Inviato: Friday, May 06, 2011 5:25:58 PM

Iscritto dal : 4/28/2007
Whistle Ciao ,i cookie traccianti non sono un grosso pericoolo,ma a molti come a te in questo caso possono dare fastidio,sono pochi i software di protezione che eliminano o evitano l'ingresso di questi cookie,se vuoi un software attivo anche con i cookie sia in fase di eliminazione sia in fase di rilevamento l'ultima versione di NORTON INTERNET SECURITY ti elimina il problema.

Uploaded with ImageShack.us"/>
mercuriorm
Inviato: Friday, May 06, 2011 11:43:13 PM

cbbusto ha scritto:
Ti chiarisco alcune cose, vedo che continui a battere con quei benedetti cookie, non sono pericolosi e non sono
virus. Un cookie è una stringa di testo inclusa nelle richieste e risposte del protocollo HTTP (Hypertext Transfer Protocol). I cookie vengono utilizzati per mantenere informazioni relative allo stato durante il passaggio tra le diverse pagine di un sito Web o quando si torna a visitare un sito Web in un secondo tempo. Anche se li cancelli, ogni volta che visiti un sito, si riformano. Quindi lasciali perdere e non pensare più anche ai file adtmt.
AVG è uno dei meno validi antivirus, molto meglio Avira, ancora meglio MSE perchè più leggero ma richiede un S.O. originale. Quindi tranquillo non sta succedendo niente di pericoloso.
Per vedere di rimettere a posto eventuali errori di XP, prova QUESTO programma che pulisce e ripara molti problemi di Windows.
Ricordati di svuotare la cartella Prefetch, alla fine rifai una scansione con HJT, scarica l'ultima vs la 2.0.4 e posta il nuovo log.
Ciao

ciao cbbusto mi avevi già consigliato il programma di riparazione di windows che però già nn aveva sortito effetto nonostante il doppio lancio e consequenziale doppio riavvio del sistema.

col cd ho riprovato ma nulla.,....

a qualcuno viene in mente qualche altro suggerimento prima di installare auslogic?
mi sarebbe piaciuto avere windows integro il più possibile...
cbbusto
Inviato: Saturday, May 07, 2011 12:07:41 AM

Auslogics Disk Defrag te lo consiglio comunque, deframmenta sicuramente meglio del defrag di windows,
perchè siano spariti quei file, non ne ho proprio idea.

Edit, prova questa soluzione, vai in c:\windows\inf e cerca il file dfrg.inf se non c'è solo su dfrg
clic col destro e poi su installa, se non si vede il file, vai in Strumenti\opzioni cartella\visualizzazione, in impostazioni avanzate metti la spunta su visualizza file e cartelle nascoste e togli la spunta su Nascondi i file
protetti di sistema. Dovrebbe funzionare, fammi sapere.
mercuriorm
Inviato: Saturday, May 07, 2011 3:25:29 PM

ciao cbbusto.avevo già provato nel modo che mi hai descritto anche perchè era cercando di applicare questo metodo che mi sono reso conto di non avere più i file...
per le cartelle invisibili..in entrambe i tentativi erano sempre settate su mostra....

a quanto pare per questo problema nn troviamo una risoluzione mi sa...

mercuriorm
Inviato: Monday, May 09, 2011 2:08:07 PM

nessun altro consiglio?
cbbusto
Inviato: Monday, May 09, 2011 2:22:30 PM

Fammi capire, cliccando sul file col tasto destro hai cliccato su installa e non ha installato niente ?
Se è così lascia perdere il defrag di windows, si tratta di una applicazione scarsa, usa il programma che ti ho suggerito che funziona molto meglio.
mercuriorm
Inviato: Monday, May 09, 2011 9:15:45 PM

allora cerco di spiegartelo di nuovo...

segui il percorso C/windows/inf

una volta dentro la cartella inf cerco i vari file ma dfrg.inf e dfrg.msc non esistono più....(anche selezionando l'opzione mostra cartelle nascoste)

è ovvio che non posso cliccarci sopra perchè non ci sono....

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme