Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ucciso bin laden Opzioni
sioux
Inviato: Wednesday, May 04, 2011 7:06:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
binladen ha scritto:
Bla bla... bla bla


Ma guarda chi si vede...:
Bean Laden; o come un martello torna a galla.



Io penso che hai thorrto ad insistere.
francesca64
Inviato: Wednesday, May 04, 2011 7:28:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
antonpaco[ ha scritto:
non so a quali elezioni tu faccia riferimento, in USA no di certo in quanto Obama ha appena richiesto il secondo mandato che verra' approvato senza nessun tipo di elezioni.


Le elezioni, a cui faccio riferimento(se stai parlando con me), sono le presidenziali del 2012. Il fatto che Obama si ricandidi non esclude che le elezioni si svolgano regolarmente con lui candidato nel suo partito e non si esclude che possa non vincerle.

Commenta:
Per quanto riguarda l'uccisione di binladen credo che il mondo civile, chi ama la pace ed e' contro ogni forma di violenza e terrorismo sia stato felice nell'apprendere la notizia. Il terrorismo e' peggio di qualsiasi guerra perche' non esiste un fronte di combattimento e si ammazza la gente nei locabli, nei treni e per strada proprio per creare il panico e costringere il mondo a vivere nel terrore, binladen ne era uno dei fatori oltre ad essere la mente della strage del 2001.


Vedi io vivo nel mondo civile, amo e combatto per la pace , aborro ogni forma di violenza dunque non gioisco per una persona uccisa. Bin laden era un personaggio che non condivido neanche lontanamente, vorrei che fosse chiaro il mio pensiero ,ma sapere che sia stato ucciso non mi rende euforica tanto da festeggiare e voglio ricordare che è stato ucciso bin laden non Al Qaida che sarebbe si motivo di festeggiamenti.

Commenta:
Se qualcuno dice che non si festeggia l'evento perche' e' morta comunque una persona rispondo con una domanda, cosa penseresti se nella strage delle torri avessi perso in quel modo un marito, una mamma, un figlio, e' facile giudicare quando non si e' toccati in prima persona, in USA ci sono persone che non hanno neanche una tomba dove pregare perche' i loro cari sono finiti a pezzetti.


Ti rispondo come posso, nel senso che non ho una persona morta in quella strage, non predico il futuro dunque non so come ti risponderei diversamente, il mio presente è questo, non giudico ma constato i fatti e mi fa orrore vedere esultare per la morte di qualcuno, che poi si tragga gioia dal fatto che questo qualcuno non possa più nuocere è un altro discorso. Credo però che neanche tu abbia un familiare vittima di quella strage e, come te, neanche molti di quegli esaltati che festeggiavano, dunque piantatela di immolarvi a vittime riscattate, non lo siete.
Non credo che i familiari delle vittime fossero in piazza a festeggiare piuttosto,racchiusi nel loro dolore,hanno provato un senso di sollievo ma null'altro. Non credo che un morto possa riscattare quanto è successo ma... le mie sono solo supposizioni.
dead
Inviato: Wednesday, May 04, 2011 7:33:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,582
Secondo me la cosa è molto semplice: la CIA sapeva già da qualche tempo dov'era Bin Laden, ha solo scelto il momento politicamente più conveniente per l'operazione. Penso che Bin Laden sia morto, se no avrebbe già mandato un video ad Al Jazeera per ridicolizzare gli americani. Il corpo non è stato filmanto ne ritrovato perchè ovviamente sarà stato torturato per strappargli fino all'ultima briciola di informazioni, quindi non avrebbe fatto un bell'effetto.

L'unica cosa che mi pare nessuno abbia sottolineato è che quei pezzi di m.. hanno operato un'azione di guerra in un paese sovrano senza autorizzazione ne informazione preventiva. Ma si sa gli americani hanno sempre ragione, anche quando ammazzano decine di civili in Italia per colpa di un pilota deficiente ed incapace (leggi Cermis)...


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
peronblack
Inviato: Wednesday, May 04, 2011 10:17:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2008
Posts: 915
r16
Inviato: Thursday, May 05, 2011 10:37:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
dead ha scritto:
Secondo me la cosa è molto semplice: la CIA sapeva già da qualche tempo dov'era Bin Laden, ha solo scelto il momento politicamente più conveniente per l'operazione. Penso che Bin Laden sia morto

A mio parere, non penso sia morto.
Stanno facendo di tutto, per farcelo credere, e i mezzi non gli mancano.
Vuoi vedere che gli americani sono tanto stupidi, da ammazzare, (dopo averlo preso vivo) colui che potrebbe rivelare i vari misteri che circonda al-Qaida ?
Tutte quelle "cellule dormienti" sparse nel mondo, pronte a fare delle stragi, gli USA non vogliono sapere niente?
Senza contare, che chissà quante cose che non sanno, e che Bin Laden può rivelare.
Non si uccide la gallina dalle uova d'oro.
Mi puzza tanto di montatura.
Sono dei maestri in proposito.

RIOLOTERME
Inviato: Friday, May 06, 2011 9:10:20 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
no r16 uno di noi da quanto tempo non lo sentivo grande r16.Applause Applause Applause
square
Inviato: Friday, May 06, 2011 9:58:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
r16 ha scritto:

A mio parere, non penso sia morto.
.....................
Senza contare, che chissà quante cose che non sanno, e che Bin Laden può rivelare.
Non si uccide la gallina dalle uova d'oro.
........................


Non credo che ci sia una montatura - anche se il rischio esiste (ma Obama non ci avrebbe mai messo la faccia pubblicamente -*-). Penso invece che Bin Laden ormai non sapeva nulla delle varie cellule terroristiche sparse per il mondo [anche per motivi di sicurezza: come potevano riferirgli tutto, braccato com'era?]; però era il simbolo più importante del terrorismo, quello che lo aveva iniziato ed organizzato, soprattutto il responsabile dell'attentato alle Torri.
Per gli americani era una questione di orgoglio, toglierlo dai piedi ed evitare che il suo corpo diventasse un culto.

(*) negli USA, la parola del Presidente vale, e se viene dimostrato che ha mentito, anche su cose di poco conto, viene svergognato per secoli ... (noi siamo abituati a ben altro).
thepiratebay
Inviato: Friday, May 06, 2011 6:24:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
r16
Inviato: Friday, May 06, 2011 6:50:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Commenta:
toglierlo dai piedi ed evitare che il suo corpo diventasse un culto.

E' questo che vogliono farci credere.
Poi, come dal link postato dal pirata, lo hanno già fatto "martire", e probabilmente tenteranno altri attentati.
Comunque, di una cosa possiamo essere certi: non potrà (vivo o morto) più nuocere.
E' già qualcosa....Whistle

Commenta:
negli USA, la parola del Presidente vale, e se viene dimostrato che ha mentito, anche su cose di poco conto, viene svergognato per secoli ...

La posta è molto alta. (molte vite umane)
Qualche innocua bugia,a fin di bene, sarà perdonata. (fra 50 anni)
a.roselli
Inviato: Friday, May 06, 2011 7:50:28 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Io dico che i terroristi (se esistono) sono dei cretini fosforescenti

perché fare attentati per ammazzare la gente comune, che cosa credono di risolvere, se vogliono farsi sentire devono far fuori chi comanda, presidenti, segretari, principi e principesse, se va ad ammazzare anche in massa gente comune chi è al potere se la ride e basta.

Secondo me i terroristi non esistono, è lo stato che fa attentati per sottomettere la popolazione ai propri scopi.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

maximus
Inviato: Friday, May 06, 2011 9:42:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2010
Posts: 373
Dire tout court che è lo Stato a fare attentati mi sembra eccessivo, anche se si è parlato spesso, in Italia, di strategia del terrore in anni passati. Penso che finchè vivremo in una società piena di ingiustizie sociali, di ricchezze enormi e di povertà estreme, di binladen ne nasceranno altri, magari inizialmente ispirati da ideologie forti, poi probabilmente manovrati da altri più in alto di loro. Purtroppo se non si comincia dal basso ad essere persone oneste e giuste, con un'attenzione a chi sta peggio, temo che questa morte, tanto strombazzata ma con non poche ombre, non fermerà il terrorismo. Anch'io convengo che l'uccisione di Bin Laden sia avvenuta nel momento "opportuno", dubito peraltro che lui fosse ancora a capo dell' "impero del male", come dicono gli USA.
sabbb
Inviato: Friday, May 06, 2011 9:52:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
maximus ha scritto:
Dire tout court che è lo Stato a fare attentati mi sembra eccessivo, anche se si è parlato spesso, in Italia, di strategia del terrore in anni passati. Penso che finchè vivremo in una società piena di ingiustizie sociali, di ricchezze enormi e di povertà estreme, di binladen ne nasceranno altri, magari inizialmente ispirati da ideologie forti, poi probabilmente manovrati da altri più in alto di loro. Purtroppo se non si comincia dal basso ad essere persone oneste e giuste, con un'attenzione a chi sta peggio, temo che questa morte, tanto strombazzata ma con non poche ombre, non fermerà il terrorismo. Anch'io convengo che l'uccisione di Bin Laden sia avvenuta nel momento "opportuno", dubito peraltro che lui fosse ancora a capo dell' "impero del male", come dicono gli USA.

Chiave di lettura 1: Bel commento .Non c'è che dire (sto parlando seriamente,senza ironia.)
Vorrei quotare (che faccio prima) la mia Chiave di lettua "due". (tra un attimo sotto)
sabbb
Inviato: Friday, May 06, 2011 9:58:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
maximus ha scritto:
Dire tout court che è lo Stato a fare attentati mi sembra eccessivo
a me mi pare che ha detto semplicemente le cose come stanno
Commenta:
Penso che finchè vivremo in una società piena di ingiustizie sociali, di ricchezze enormi e di povertà estreme, di binladen ne nasceranno altri
a questo punto,e visto dove siamo arrivati benvengano! Società di pagliacci!!
Commenta:
magari inizialmente ispirati da ideologie forti
beh,almeno hanno qualche idea,e molto probabilmente dei principi.
Commenta:
Purtroppo se non si comincia dal basso ad essere persone oneste e giuste, con un'attenzione a chi sta peggio, temo che questa morte, tanto strombazzata ma con non poche ombre, non fermerà il terrorismo
mi piacerebbe che si cominciasse seriamente a fare questo,ma è utopia.
cbbusto
Inviato: Friday, May 06, 2011 11:34:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
a.roselli ha scritto:


Secondo me i terroristi non esistono, è lo stato che fa attentati per sottomettere la popolazione ai propri scopi.



Alfonso, premesso che ognuno è libero di pensare come vuole, ma certo che hai una bella fantasia.

Non penserai anche tu come alcuni, che l'attentato alle Torri gemelle sia stata opera degli americani.

Oppure l'altra storiella, circolata in rete, che l'atterraggio sulla Luna, sia stata tutta una finzione.

La fantasia umana no ha limiti. Pray Pray Think Think
andread81
Inviato: Friday, May 06, 2011 11:42:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/1/2010
Posts: 402
dead ha scritto:
Secondo me la cosa è molto semplice: la CIA sapeva già da qualche tempo dov'era Bin Laden, ha solo scelto il momento politicamente più conveniente per l'operazione. Penso che Bin Laden sia morto, se no avrebbe già mandato un video ad Al Jazeera per ridicolizzare gli americani. Il corpo non è stato filmanto ne ritrovato perchè ovviamente sarà stato torturato per strappargli fino all'ultima briciola di informazioni, quindi non avrebbe fatto un bell'effetto.

Quoto!
Commenta:
hanno operato un'azione di guerra in un paese sovrano senza autorizzazione ne informazione preventiva. Ma si sa gli americani hanno sempre ragione,

Quoto pure qui, da noi rapirono un Imam qualche anno fa nel bel mezzo di Milano e lo fecero torturare in Egitto, è il loro modo di fare...

maximus ha scritto:
Dire tout court che è lo Stato a fare attentati mi sembra eccessivo, anche se si è parlato spesso, in Italia, di strategia del terrore in anni passati.

Esatto! Negli anni '70 pezzi di stato si diedero un bel da fare a seminare bombe, basta vedere l'elenco delle stragi rimaste senza colpevole...

cbbusto ha scritto:
Non penserai anche tu come alcuni, che l'attentato alle Torri gemelle sia stata opera degli americani.

Che sia opera degli americani no, che possano aver dato una mano o chiuso un occhio sì. Per non parlare dell'aereo caduto in Pennsylvania mai visto o quello schiantatosi nel Pentagono e mai mostrato... Ricordiamoci che quando avevano bisogno di un pretesto per entrare nella II Guerra Mondiale, non fecero nulla per impedire l'attacco giapponese a Pearl Harbour, pur avendo info molto dettagliate sui movimenti giapponesi. Risultato oltre 2500 americani ci lasciarono le penne per consentire agli USA di entrare in guerra, per non parlare dei maneggi durante la guerra del Vietnam o le armi chimice di Saddam...
cbbusto
Inviato: Saturday, May 07, 2011 12:01:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Andrea, la mia non voleva certo essere una difesa degli americani, so benissimo quante porcherie hanno combinato, solo che alcune affermazioni le trovo fantasiose...l'Olocausto non è esistito è un'invenzione degli ebrei....se torniamo indietro nel tempo, avevano dato del matto anche a Marconi e molte altre.........Dancing Dancing
andread81
Inviato: Saturday, May 07, 2011 11:49:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/1/2010
Posts: 402
cbbusto ha scritto:
solo che alcune affermazioni le trovo fantasiose...l'Olocausto non è esistito è un'invenzione degli ebrei....se torniamo indietro nel tempo, avevano dato del matto anche a Marconi e molte altre.........Dancing Dancing

Hai ragione, infatti, qualche svitato arrivò a dire che Elvis era implicato nel delitto Kennedy ad esempio...Liar
sioux
Inviato: Saturday, May 07, 2011 12:29:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
"...\qualche svitato arrivò a dire che Elvis era implicato nel delitto Kennedy\..."

[Mode: Complottista+Portinaia]

E vero.
Infatti; in realtà Elvis fu condannato all'esilio e imbarcato in gran segreto (ovviamente con biglietto di andata semplice) sul volo Apollo 11:



[Mode: /Complottista+Portinaia]

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.