|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/26/2005 Posts: 158
|
Cmq volevo chiedere se qualcuno di voi puo dirmi le varie trasformazioni di ogni tipo di classe(patapon 3)precisamente quegli schemi che si vedono di tanto in tanto durante i caricamenti...riuscite a procurarmeli perche io non li trovo?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/23/2011 Posts: 11
|
basta andare nell'armeria a e premere quadrato, così puoi rivedere tutti i consigli che ti escono durante i caricamenti
|
|
|
ah giusto...perche non ci avevo pensato prima....grazie mille Un'ultima domanda,sulla tabella delle trasformazioni c'e' scritto che la classe scudo al lv 15 puo diventare lancia o arco,perche a me non succede nnt?
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/27/2011 Posts: 4
|
Se non l'hai ancora scoperto quando premi quadrato per le varie trasformazioni delle classi premi sopra o sotto e cambi tipologia di classi.. ^^
|
|
|
no,non avevo capito che solo l'eroe potesse cambiare classe,gli altri non possono per questo non ci riuscivo!
|
|
|
se qualcuno volesse sbloccare l'hoshipon shop (si può fare solo entrano in un team multiplayer) può scriverlo qui così possiamo organizzare un incontro su Xlink Kai
|
|
|
Che sarebbe Xlink kay?
|
|
|
è un programma di tunneling, detto in soldoni..permette di fare partite ad-hoc in "wifi" con la psp tramite internet. se ti interessa posso spiegarti come fare.
|
|
|
Sisi,mi interessa,soprattutto per lo hoshipon shop XD
|
|
|
ok, magari sentiamoci su un canale privato, se hai messenger mandami il tuo contatto via pm altrimenti dimmi te
|
|
Guest |