|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
no perchè la musica la sento con vlc per vedere su mediaplayer la cartella di destinazione come si fa?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Se usi VLC devi controllare su VLC, ma non mi risulta che selezionando una cartella predefinita per caricare i file questa viene creata automaticamente, un bel mistero. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
non si è creata da sola , è stata creata col clic dx sul desk nuova cartella
|
|
|
Hai detto di averla eliminata e si è ricreata da sola, o non è cosi? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
si , la metto nel cestino e la elimino dal cestino e come clicco su qualche altra icona ricompare.
|
|
|
A questo punto o ti trieni quella cartella o formatti e reinstalli utto :o) A proposito, hai fatto una copia di riserva del sistema? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
certo. ma la tua risposta non mi soddisfa. io l'ho creata e io devo distruggerla.
|
|
|
Se la mia risposta non ti soddisfa ti rimborso il doppio di quello che hai pagato per la consulenza eheheheheheh. Secondo me è il fantasma di Tutankamon che ti fa quello scherzo, una cartella non si rigenera da solo una volta che l'hai cancellato, hai gli spiritelli nel PC. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
è forse una questione di privilegi? quando avvio il pc (vista) mi compare l'icona GIZA e sotto c'è scritto bloccato. clicco l'icona e carica il sistema.
HORUS aiutami tu!!!!!!!!!!
|
|
|
Se hai un account utente e uno amministratore, prova ad eliminare la cartella come amministratore. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Giza, a mio parere quella cartella si ricrea, perchè fa capo a qualche programma in uso. Perché non scarichi questo, e controlla a quale processo o programma è collegata quella cartella? Ciao
|
|
|
mi spieghi i passaggi per favore? (è in inglese e ci capisco poco)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Certo, è più semplice di quanto pensi. Dopo averlo installato, posizionati sulla cartella in questione e clicca qui. ora avrai questa schermata indicante il processo in uso. Dopodichè clicca su si. Ricorda che il programma consente anche di cancellare il processo, e spostarlo nel cestino Ciao
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
ciao mitico alex se è una cartella che hai creato e che adesso vuoi togliere e che ostinatamente rimane puoi provvedere in questo modo usando un programma che permette di togliere le cartelle o i file ostinati ed è unlocker pima di scaricarlo verifica se la tua versione di windows che tipo è : se è di 64 bit o 32 bit scarica l'exe adatto al tuo sistema, dopo aver verificato provalo e non avrai più problemi con cartelle o file ostinati A presto!!!
|
|
|
provato con unloker e con lok unter, lo cancella e lo mette nel cestino, poi svuoto il cestino ma appena faccio pulizia con glary ricompare. con lokunter mi esce no any process loking file or folder have benb found. il file è C/user/DAN/DESKTOP/GIZA
|
|
|
Contatta un esorcista, non c'è altra soluzione :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ho creato una nuova cartella sul desk e ho messo dentro l'altra . l'ho eliminata ma è ritornata.
|
|
|
C/user/DAN/DESKTOP/GIZA /musica/preferiti
mi sa che è quel preferiti che blocca tutto
|
|
|
Non credo, non centra nulla con la lista preferiti di windows, se si ricrea ed è difficile rimuoverla deve dipendere da qualche programma che lo crea a suo utilizzo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
start/cerca/desktop/GIZA taglia e incolla su part. d E' SPARITO!!!!!!!!!!
e non riesco più a trovarlo. com'è possibile?
|
|
Guest |