Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Dividere l' Italia con due governi separati. Opzioni
sabbb
Inviato: Friday, April 15, 2011 10:33:58 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
giza ha scritto:

ci sono sbarchi da 200 /300 persone e noi ne rimpatriamo 30 per volta .
E probabilmente quelle 30 persone erano le uniche che dovevano restare. Della serie:il cane mozzica sempre lo stracciato.
Insomma se la prendono (rimpatriano) con quelle più innoque .
dead
Inviato: Friday, April 15, 2011 12:00:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,582
sabbb ha scritto:
E probabilmente quelle 30 persone erano le uniche che dovevano restare. Della serie:il cane mozzica sempre lo stracciato.
Insomma se la prendono (rimpatriano) con quelle più innoque .


[citazione necessaria]


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
colpodifrusta
Inviato: Friday, April 15, 2011 12:19:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
sabbb ha scritto:
giza ha scritto:

ci sono sbarchi da 200 /300 persone e noi ne rimpatriamo 30 per volta .
E probabilmente quelle 30 persone erano le uniche che dovevano restare. Della serie:il cane mozzica sempre lo stracciato.
Insomma se la prendono (rimpatriano) con quelle più innoque .



Prova a fare un ripasso della lingua italiana, forse, nella fretta di rispondere, hai confuso qualcosa, oggi con questo linguaggio da sms, si è portatati a dimenticare l'ortografia. Angel
sioux
Inviato: Friday, April 15, 2011 1:15:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
giza ha scritto:

...\la puttanata più grande è stata questa. buttiamo latte e altre derrate per importarle, gli altri paesi se ne fregano di noi(vedi francia) che non vogliono clandestini però usano le nostre basi. e potrei andare avanti per ore.\...


- Mi consenta...

Tanto per illustrare un mio post in cui tentavo di sottolineare l'importanza di una certa indipendenza logistica\ tecnologica.
La Francia usa (cosi è stato all'inizio delle operazioni in Libia prima del coinvolgimento OTAN, e prevalentemente anche dopo tale coinvolgimento) le sue basi, fisse (Nancy,Rennes,Solenzara) e mobili (Porta-aeri C.D.G, porta elicotteri) al largo della Libia.

In quanto a quello che chiami le tue basi, ci sarebbe da fare un discorso, probabilmente assai sofferto, su queste basi.
Il [mode diplomatico /On] trattato sottoscritto dall'Italia [mode diplomatico /Off] alla fine della W.W.2 (trattato assolutamente introvabile in versione pubblica, chi sa perché?) prevedeva [mode diplomatico /On] certe concessioni [mode diplomatico /Off] agli vincitori\alleati .
Scommetto un Rafale versione A2SM che buona parte di quello che chiami le tue basi fanno parte di tali [mode diplomatico /On] concessioni [mode diplomatico /Off]. (vedi -e non solo- le basi US tipo Aviano)


arpimar
Inviato: Friday, April 15, 2011 3:33:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2010
Posts: 1,134
Incredibile!

Riesco ancora a stupirmi di trovare che c'è qualcuno che pensa seriamente che sia possibile dividere l'Italia o uscire dall'Europa e che questo qualcuno si aspetti che la gente gli dia ragione e non scoppi invece a ridergli in faccia e lo interni in un manicomio, riaperto per l'occasione.
Il brutto è che questa gente è seduta anche in parlamento, fa parte del governo di questo paese, ci sputtana ogni giorno che passa non solo in Europa ma nel mondo.
Adesso cominciano a parlare delle prossime elezioni, il loro giochino di chi prende più voti, unica cosa che veramente interessa a quella gente, e sto parlando di tutti, destra, sinistra e centro.
Dei problemi del paese non gliene frega nulla, né del lavoro, né degli immigrati, né dei sinistrati, né della scuola, né della monnezza e il suo riciclaggio, ecc. ecc.
Sicuramente invece staranno zitti riguardo ai referendum contro il nucleare, contro la privatizzazione dell'acqua e contro il legittimo impedimento perché questo dà fastidio e non fa fare tanti soldini ai loro amichetti industriali.
Più che dividere l'Italia in due, bisognerebbe chiudere queste persone sotto una bella cupola, tipo Cernobyl, e riaprirla solo tra un migliaio d'anni, sperando che non siano più pericolosi.

sabbb
Inviato: Friday, April 15, 2011 3:56:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Dividere l'Italia in due? Think
Io la dividerei in quattro:
1: Tutti (o quasi) i politici del c....iser ,che altro non sono i mandanti delle nostre problematiche (per non dire altro) Bolzano e dintorni Drool
2: tutti gli statali che non hanno voglia di fare quello per cui sono pagati. Non avete voglia di fare il vostro lavoro? Date le dimissioni!! Bolzano e dintorni,visto che i nominati fanno parte anche loro (in qualche modo) della categoria n°1
3: Tutti i politici ,ex politici che hanno rubato e non hanno mai pagato i danni! Nisida Drool
4: beh,questa fetta di territorio ,che poi sarebbe il restante,ce lo gustiamo noi Drool Boo hoo!
miticoalex
Inviato: Friday, April 15, 2011 4:05:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Sabbb,io sarei favorevole

capisci a me!!!!!!

Ragazzi scherzo ovviamente.

sabbb
Inviato: Friday, April 15, 2011 4:11:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
miticoalex ha scritto:
Sabbb,io sarei favorevole

capisci a me!!!!!!
[/quote]

Commenta:
Ragazzi scherzo ovviamente.
Io invece non scherzo per niente.Mi dispiace che non si possa fare,ma non scherzo mica Not talking
cbbusto
Inviato: Friday, April 15, 2011 4:59:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
sabbb ha scritto:
miticoalex ha scritto:
Sabbb,io sarei favorevole

capisci a me!!!!!!


Commenta:
Ragazzi scherzo ovviamente.
Io invece non scherzo per niente.Mi dispiace che non si possa fare,ma non scherzo mica Not talking [/quote]

Ciao sabbb, se non ricordo male tu sei di Napoli, com'è la storia della MONNEZZA, dicono che ancora in alcune
zone ci sono tonnellate di rifiuti, questo in periferia, il centro invece è pulito, tu cosa vedi di preciso??????
Perchè i servizi che ci propina la TV, non sai mai se sono veritieri o se ti fanno vedere quello che vogliono.
Il sig. "GHE PENSI MI" doveva ripulire Napoli in poco tempo ?????????
Io se fossi a Napoli, prenderei un furgone lo riempirei di spazzatura e la rovescerei davanti alla casa della
sig.ra Jervolino, forse chiamarla signora è un complimento troppo grosso, e poi davanti alla casa di Bassolino,
che bella coppia di farabutti. Speak to the hand Speak to the hand
sabbb
Inviato: Friday, April 15, 2011 5:53:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
cbbusto ha scritto:


sabbb, se non ricordo male tu sei di Napoli, com'è la storia della MONNEZZA , tu cosa vedi di preciso???
Dipende dai quartieri.Ci sono dei quartieri sovraffollati da sacchetti, e quartieri puliti (la zona 'nob' -o snob- dipende dai gusti) Io sono invece in provincia,e la mondezza la prendono una settimana si e una no;in pratica siamo nella mondezza 15 giorni al mese.
Commenta:

Perchè i servizi che ci propina la TV, non sai mai se sono veritieri o se ti fanno vedere quello che vogliono
quello si sa .
Commenta:

Il sig. "GHE PENSI MI" doveva ripulire Napoli in poco tempo ?????????
'quello' le uniche pulizie che riesce a fare sono quelle nelle tasche degli italiani (non sono ne di destra ne di sinistra,ne di centro)
Commenta:

Io se fossi a Napoli, prenderei un furgone lo riempirei di spazzatura e la rovescerei davanti alla casa della
sig.ra Jervolino, forse chiamarla signora è un complimento troppo grosso, e poi davanti alla casa di Bassolino,
che bella coppia di farabutti. Speak to the hand Speak to the hand
Troppo buono! Due analfabeti (e questo passerebbe senza problemi) che chiamarli delinquenti,equivale ad alzarli ad un rango che non gli appartiene!
cbbusto
Inviato: Friday, April 15, 2011 7:17:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Sabbb, se il servizio non funziona tutti i cittadini non dovrebbero più pagare la TARSU, che mi risulta
abbastanza alta, voglio vedere poi cosa fanno.
Noi qui abbiamo un ottimo servizio, passano 4 volte a settimana, 2 per l'umido, 1 per la carta e 1 volta per
plastica e vetro, io per una superficie di 92 mq pago 90€ all'anno, ho una riduzione del 30% dovuta agli
ultrasettantenni altrimenti sarebbero 130€, penso sia una tariffa molto bassa.
sabbb
Inviato: Friday, April 15, 2011 7:30:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Non me ne parlare.Il paradosso è che facciamo pure la differenziata, per poi scoprire che mescolano comunque tutto Eh?
E' surreale credetemi.
pokerdassi
Inviato: Sunday, April 17, 2011 11:30:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
arpimar ha scritto:
pokerdassi ha scritto:
perche' sempre con NORD e SUD??? che ne direste di WEST and EaST ITALY???

E' una divisione come un'altra, negli USA ce ne sono molti di stati cosi'...


Perché essendo più lunga che larga viene spontaneo dividerla tra nord e sud e non tra ovest e est (a proposito perché la prima divisione in italiano e la seconda in inglese?).
Comunque se si vuole si possono trovare tante altre combinazioni: isole e continente, pianura e montagna, vegetariani e carnivori, si potrebbe addirittura tornare all'età dei comuni, frammentarla in migliaia di pezzetti e ritrovarsi quello che al confine ti chiede: quanti siete? dove andate? cosa portate? un fiorino :D


COrretto; si e' vero che viene piu' spontaneo dividere north end sud, ma (c'e' sempre un ma) bosogna vedere quale divisone sarebbe piu' conveniente, se c'e' una convenienza, senno' tagliamo la testa al toro e dividiamola in 8.000 staterelli, dal granducato di parma al regno di napoli, passando per la contea di cantalupo.............


p.s; la verita' e' che questi uomini politici hanno davvero rotto il ca**o, non dico che mi piacerebbe averne uno tra le mani(questo no), ma leggere che bossi si sta' muovendo per trovare un lavoretto(come quello del trota) anche al suo terzo figlioletto......................mi fa' ritirare cio' che ho detto prima.

andread81
Inviato: Sunday, April 17, 2011 3:24:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/1/2010
Posts: 402
dead ha scritto:
colpodifrusta ha scritto:
Io sarei favorevole alla divisione tipo Corea del Nord e del Sud ma questo è solo unn esempio.


Ti ricordo che per arrivarci c'è voluta una guerra...

Beh ci sono esempi di paesi che si sono divsi senza guerre come la Cecoslovacchia.
antonpaco
Inviato: Monday, April 25, 2011 7:59:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
io sono d'accordo sul dividerla mettendo delinquenti, criminali e perdigiorno da una parte, la gente perbene dall'altra, vi rendete conto di come si vivrebbe bene?
black02
Inviato: Wednesday, April 27, 2011 10:33:42 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
dead ha scritto:
colpodifrusta ha scritto:
Io sarei favorevole alla divisione tipo Corea del Nord e del Sud ma questo è solo unn esempio.


Ti ricordo che per arrivarci c'è voluta una guerra...


che non è ancora finita
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.