Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

avast da i numeri? Opzioni
cbbusto
Inviato: Tuesday, April 12, 2011 10:30:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
X ucame, può darsi che ci sia qualche infezione, ma il primo guaio è proprio avast, io ti consiglio di eliminarlo, per la rimozione completa usa QUESTA utility, poi fai una pulizia con Ccleaner, compreso il registro, e poi installa QUESTO antivirus e sei tranquillo.
Poi fai una nuova scansione con HJT, scarica l'ultima vs da aiutamici e posta il log aggiornato. Ciao
colpodifrusta
Inviato: Tuesday, April 12, 2011 10:35:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
cbbusto ha scritto:
colpodifrusta ha scritto:

[OT]
Visto che ti consideri uno dei cosiddetti bravi del forum perchè non dai tu la soluzione invece di trolleggiare ?
[/OT]

Ho chiuso in fretta il post perchè chiamato con urgenza dalla Comunità dove do il mio aiuto.




Il Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali - è un soggetto che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.

La frase qui sopra ti calza proprio a pennello.


Testina, quella è per te e te la tieni. Se non ti sta bene vai a piangere da papà Alfonso visto che fai sempre il piangina sperando di guadagnarti qualche lecca lecca.
thepiratebay
Inviato: Tuesday, April 12, 2011 10:44:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
Commenta:
Testina
userà msn che lo ritiene il migliore antivirus free ops mse

Commenta:
Testina 2 userà mister x
insuperabile ma ...


Commenta:
Testina 3
userà Kaspersky che supera la tesi 1/2/3/4

super webhtml venderà la sua poltrona . chi offre di +
------------------------------------------------------------------------------------------------
assotroll 2011
cbbusto
Inviato: Tuesday, April 12, 2011 11:01:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
colpodifrusta ha scritto:


Testina, quella è per te e te la tieni. Se non ti sta bene vai a piangere da papà Alfonso visto che fai sempre il piangina sperando di guadagnarti qualche lecca lecca.


Non era il caso di dare una ulteriore prova delle tue qualità, nel forum ormai ti conoscono tutti, in altro 3D
ho notato che non rispetti nemmeno le signore....mah, da un lato mi fai quasi pena. Stammi bene. Speak to the hand Speak to the hand
colpodifrusta
Inviato: Tuesday, April 12, 2011 11:06:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
cbbusto ha scritto:
colpodifrusta ha scritto:


Testina, quella è per te e te la tieni. Se non ti sta bene vai a piangere da papà Alfonso visto che fai sempre il piangina sperando di guadagnarti qualche lecca lecca.


Non era il caso di dare una ulteriore prova delle tue qualità, nel forum ormai ti conoscono tutti, in altro 3D
ho notato che non rispetti nemmeno le signore....mah, da un lato mi fai quasi pena. Stammi bene. Speak to the hand Speak to the hand



a.roselli
Inviato: Wednesday, April 13, 2011 1:48:59 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Che vogliamo fare, ricominciamo con i litigi e a fare discussioni nelle richieste di aiuto?

Vi ricordo che in questo forum è vietato un simile comportamento, al prossimo intervento scorretto banno senza richiamare e se rientrate non fatevi riconoscere.

Il papà Alfonso



alfonso_aiutamici@hotmail.it

colpodifrusta
Inviato: Wednesday, April 13, 2011 8:45:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
a.roselli ha scritto:
Che vogliamo fare, ricominciamo con i litigi e a fare discussioni nelle richieste di aiuto?

Vi ricordo che in questo forum è vietato un simile comportamento, al prossimo intervento scorretto banno senza richiamare e se rientrate non fatevi riconoscere.

Il papà Alfonso


Mi sta bene che ci banni purchè tu lo faccia ccominciando dai troller e dai provocatori. (se vuoi ti elenco i nick).

MON mi sta bene invece che elimini i miei post e lasci in bella vista questa roba: ".mah, da un lato mi fai quasi pena". Cosa sarebbe successo se io avessi risposto "tu dall'altro lato mi fai quasi schifo" ??

Capisco che è faticoso per te amministrare la giustizia nel forum ma almeno cerca di fare le cose giuste e non favorire sempre gli stessi.
a.roselli
Inviato: Wednesday, April 13, 2011 12:01:24 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Non ho fatto nomi, ma tu stuzzichi un po' troppo e lo fai spesso anche con me, datti una calmata e comunque non si interviene mai nelle richieste di aiuto, per litigare aprite discussioni BIS, l'utente che chiede aiuto deve leggere solo risposte di aiuto.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

enigmista63
Inviato: Wednesday, April 13, 2011 4:12:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao Ccbusto, io come dici giustamente tu sono con kaspersky da parecchi anni,ma non mi fermo mai sugli allori,in questa settimana dove ho avuto un po di tempo ho testato altri software a pagamento come GDATA,ESET SMART SECURITY, NORTON INTERNET SECURITY,BITDEFENDER INTERNET SECURITY,questo non per trovare il software infallibile,ma per trovare quello piu' affidabile,ho tratto le mie conclusioni,quindi quando richiesto interverro' per dare info su questi ultimi testati di cui alcuni li ritengo validi altri un po meno,a disposizione.
a.roselli
Inviato: Wednesday, April 13, 2011 6:35:33 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Per gli Antivirus, ho usato per oltre dieci anni Norton Antivirus originale, da oltre sei mesi sto utilizzando Miscrosoft Security Essential e fino ad ora non ho avurto alcun problema, però mi son fatto una bella garanzia sulla vita :o) ovvero una bella copia di riserva di tutto il sistema, se casomai dovesse entrarmi un virus tempo massimo un oretta di ripristino del sistema e il PiCì torna bello pulito come appena installato, questo si che è il migliore antivirus al mondo.

Comunque MSE è davvero ottimo, vi consiglio di utilizzartlo al posto di Antivirus commerciali che costano solo un occhio della testa e rallentano paurosamente il sistema.

http://www.aiutamici.com/software?ID=11289



alfonso_aiutamici@hotmail.it

colpodifrusta
Inviato: Wednesday, April 13, 2011 6:53:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
a.roselli ha scritto:
Per gli Antivirus, ho usato per oltre dieci anni Norton Antivirus originale, da oltre sei mesi sto utilizzando Miscrosoft Security Essential e fino ad ora non ho avurto alcun problema, però mi son fatto una bella garanzia sulla vita :o) ovvero una bella copia di riserva di tutto il sistema, se casomai dovesse entrarmi un virus tempo massimo un oretta di ripristino del sistema e il PiCì torna bello pulito come appena installato, questo si che è il migliore antivirus al mondo.

Comunque MSE è davvero ottimo, vi consiglio di utilizzartlo al posto di Antivirus commerciali che costano solo un occhio della testa e rallentano paurosamente il sistema.

http://www.aiutamici.com/software?ID=11289


Non voglio contrariarti come spesso affermi ma se parli dei soliti mattoni tipo Norton, Kaspersky e quancun'altro ti do ragione.
Ci sono dei SW per la sicurezza a pagamento e NON che nemmeno ti accorgi di averli. Le cose bisogna dirle con cognizione di causa mai per simpatia.
cbbusto
Inviato: Wednesday, April 13, 2011 6:55:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Alfonso mi ha preceduto, io sono stato il primo ad usare MSE e all'inizio ho trovato molti scettici, anche qui nel forum, ma piano piano in molti si sono ricreduti, altri lo criticano senza conoscerlo. Però trovo interessante quello che dice enigmista provando vari sw uno è in grado di dare un suo giudizio, i programmi bisogna conoscerli per poterli giudicare.
Pienamente d'accordo sulla copia di riserva di tutto il sistema, una soluzione che ti mette al riparo da tutti i guai
tranne che il pc prenda fuoco d'oh! d'oh! d'oh!
sabbb
Inviato: Wednesday, April 13, 2011 6:55:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
a.roselli ha scritto:
da oltre sei mesi sto utilizzando Miscrosoft Security Essential
Link e ri-link Eh? Not talking
Commenta:
e fino ad ora non ho avurto alcun problema
non centra assolutamente niente. Tu hai una esperienza che non tutti quelli che hanno tale antivirus avranno;questo è poco,ma sicuro Drool .Bisognerebbe vederlo all'opera su un computer dove gli utenti cliccano a destra e manca
Commenta:
installato però mi son fatto una bella garanzia sulla vita :o) ovvero una bella copia di riserva di tutto il sistema, se casomai dovesse entrarmi un virus tempo massimo un oretta di ripristino del sistema e il PiCì torna bello pulito come appena installato, questo si che è il migliore antivirus al mondo.
quì hai ragione,ma solo in parte .Per alcuni utenti,il Format del disco non rappresenterebbe un problema.Il problema è se intanto sono riusciti a sottrarre Dio solo sa cosa;e per questo basta un 'semplicissimo' Trojan. Quindi potremmo dire che in definitiva la copia è un ottimo suggerimento,che però salva solo dal perdere tempo per la reinstallazione,e basta:i danni che un malware può arrecare,quelli non li aggiusta nessun software.
Commenta:

Comunque MSE è davvero ottimo, vi consiglio di utilizzartlo al posto di Antivirus commerciali che costano solo un occhio della testa e rallentano paurosamente il sistema
non voglio fare il fan,ma l'evidenza è evidenza Link
Naturalmente a tutta l'or Speak to the hand

a.roselli
Inviato: Wednesday, April 13, 2011 7:33:35 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
colpodifrusta, indica di che software parli

sabbb, non basarti sulle schede pubblicate per poter dire se un antivirus è ottimo oppure no, ripetiamo ancora una volta tutta il discorso:

Ogni programma antivirus riconosce i virus solo per via della liste delle definizioni, queste liste contengono le firme di ogni virus conosciuto, ebbene se tutti i programmi antivirus avessero la lista completa di tutti i virus conosciuti, sarebbero prima di tutto affidabili allo stesso livello e secondo sarebbero tutti inutilizzabili, perché la lista sarebbe cosi grande che ogni file controllato richiederebbe ore e ore di scansione.

Cosi i programmi Antivirus eliminano dalla lista i vecchi virus che non sono più in circolazione o sono rari da incontrare, ogni ditta elimina virus in modo diverso da un altro e questo fa la differenza. Se si va a fare una classifica è possibile che il peggior programma antivirus risulta essere uno dei migliori per arver rintracciato un vecchio virus che altri programmi non hanno visto.

Il mio modo di usare il computer non è differente da quello di qualsiasi utente, il motivo per cui molti utenti restano infetti è perché non installano un antivirus o lo disabilitano per avere il sistema più veloce, prova a disattivare l'antivrus e hai un computer il doppio più veloce, ma è come una macchina sportiva senza freni, alla prima curva ti vai a schiantare.

Al contrario, il mio modo di usare il computer è a maggior rischio di qualsiasi utente perché scarico migliaia di programmi vecchi e nuovi ogni mese, la mia unica accortezza per provare programmi incerti e quelli di provarli nel VirtualBox per non dover perdere quell'ora di tempo a ripristinare il sistema, ma se avvenisse tempo massimo un'ora e torno ad avere il sistema pulito, altra accortezza e di fare le copie dei dati giornalieri, qualsiasi virus puoi incontrare hai la garanzia sulla vita del tuo PC.

A questo punto anche se hai il miglior antivirus del mondo, ti capita un vecchio virus e sei fregato, senza copie di riserva e dei dati, perdi un giorno intero a reinstallare il sistema e puoi dire addio a tutti i tuoi dati perché senza copia non potrai riaverli in nessun modo.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

sabbb
Inviato: Wednesday, April 13, 2011 8:42:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
a.roselli ha scritto:


sabbb, non basarti sulle schede pubblicate per poter dire se un antivirus è ottimo oppure no
Non mi baso su schede pubblicate:mi baso su una sezione che ho a disposizione nel sito ..... .it

Uploaded with ImageShack.us (chi non è registrato non la vede-è inibita) quindi mi baso su esperimenti che facciamo noi utenti niente a che fare con nessuna software house. Per esempio questo l'ho provato io con XP in VM :ecco che ha disattivato praticamente all'istante Antivirus e Firewall;per poi partire il rugue vero e proprio http://img846.imageshack.us/i/27418137.png/
Questa è venuta ancora meglio http://img811.imageshack.us/i/trtrtru.png/
e infine mi ha aperto il browser invitandomi a comprare il finto Antivirus http://img685.imageshack.us/i/zzzzzzzzzm.png/
Commenta:


Ogni programma .... ..

su questo condivido
sabbb
Inviato: Wednesday, April 13, 2011 8:44:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
ho editato sopra.
colpodifrusta
Inviato: Wednesday, April 13, 2011 8:55:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
a.roselli ha scritto:
colpodifrusta, indica di che software parli

sabbb, non basarti sulle schede pubblicate per poter dire se un antivirus è ottimo oppure no, ripetiamo ancora una volta tutta il discorso:

Ogni programma antivirus riconosce i virus solo per via della liste delle definizioni, queste liste contengono le firme di ogni virus conosciuto, ebbene se tutti i programmi antivirus avessero la lista completa di tutti i virus conosciuti, sarebbero prima di tutto affidabili allo stesso livello e secondo sarebbero tutti inutilizzabili, perché la lista sarebbe cosi grande che ogni file controllato richiederebbe ore e ore di scansione.

Cosi i programmi Antivirus eliminano dalla lista i vecchi virus che non sono più in circolazione o sono rari da incontrare, ogni ditta elimina virus in modo diverso da un altro e questo fa la differenza. Se si va a fare una classifica è possibile che il peggior programma antivirus risulta essere uno dei migliori per arver rintracciato un vecchio virus che altri programmi non hanno visto.

Il mio modo di usare il computer non è differente da quello di qualsiasi utente, il motivo per cui molti utenti restano infetti è perché non installano un antivirus o lo disabilitano per avere il sistema più veloce, prova a disattivare l'antivrus e hai un computer il doppio più veloce, ma è come una macchina sportiva senza freni, alla prima curva ti vai a schiantare.

Al contrario, il mio modo di usare il computer è a maggior rischio di qualsiasi utente perché scarico migliaia di programmi vecchi e nuovi ogni mese, la mia unica accortezza per provare programmi incerti e quelli di provarli nel VirtualBox per non dover perdere quell'ora di tempo a ripristinare il sistema, ma se avvenisse tempo massimo un'ora e torno ad avere il sistema pulito, altra accortezza e di fare le copie dei dati giornalieri, qualsiasi virus puoi incontrare hai la garanzia sulla vita del tuo PC.

A questo punto anche se hai il miglior antivirus del mondo, ti capita un vecchio virus e sei fregato, senza copie di riserva e dei dati, perdi un giorno intero a reinstallare il sistema e puoi dire addio a tutti i tuoi dati perché senza copia non potrai riaverli in nessun modo.


Commenta:
colpodifrusta, indica di che software parli

Parlo di Prevx che, come sapete o come sai, uso quello a pagamento. Difficilmente mi entrano "animaletti strani pur navigando nei più remoti angoli del web.
Negli altri PC che utilizzo per fare varie prove, test di SW etc, invece utilizzo Avira free e posso assicurarti, non dimostrabile personalmente per ovvii motivi, che sono due piume.
A proposito di Prevx c'è anche Prevx CSI che non è ultimo a nessuno ed è gratuito almeno per le scansioni e rilevamento eventuali rootkit a livello MBR.

Sono convinto che per valutare la bontà di un SW antivirus non è sufficiente installarlo, provarlo per qualche giorno, disinstallarlo e concludere che è un SW ottimo. Quel tipo di SW dovrebbe essere installato su macchine virtuali ad "hoc" con dei virus reali caricati in precedenza e, solo in quel caso, vedere la reazione e il comportamento dell' antivirus.
ucame
Inviato: Thursday, April 14, 2011 12:59:48 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2005
Posts: 40
per Cbbusto

fatto quanto indicato, a seguire il log.
grazie , ugo


Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 0.57.30, on 14/04/2011
Platform: Windows Vista SP2 (WinNT 6.00.1906)
MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.19019)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\Windows\system32\Dwm.exe
C:\Windows\Explorer.EXE
C:\Windows\system32\taskeng.exe
C:\Windows\System32\hkcmd.exe
C:\Windows\System32\igfxpers.exe
C:\Program Files\PDF Complete\pdfsty.exe
C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP ProtectTools Security Manager\pthosttr.exe
C:\Windows\system32\igfxsrvc.exe
C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP Wireless Assistant\HPWAMain.exe
C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP Wireless Assistant\WiFiMsg.exe
C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP Quick Launch Buttons\QLBCTRL.exe
C:\Program Files\Common Files\Symantec Shared\PIF\{B8E1DD85-8582-4c61-B58F-2F227FCA9A08}\PIFSvc.exe
C:\Program Files\Microsoft Office\Office12\GrooveMonitor.exe
C:\Program Files\Hp\HP Software Update\hpwuschd2.exe
C:\Program Files\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe
C:\Program Files\Analog Devices\Core\smax4pnp.exe
C:\Program Files\Common Files\InstallShield\UpdateService\ISUSPM.exe
C:\Users\User\AppData\Roaming\Dropbox\bin\Dropbox.exe
C:\Program Files\Hewlett-Packard\Shared\HpqToaster.exe
C:\Windows\system32\wuauclt.exe
C:\Program Files\Microsoft Security Client\msseces.exe
C:\Program Files\Trend Micro\HiJackThis\HiJackThis.exe
C:\Windows\system32\DllHost.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = Preserve
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://ie.redirect.hp.com/svs/rdr?TYPE=3&tp=iehome&locale=IT_IT&c=74&bd=smb&pf=laptop
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://ie.redirect.hp.com/svs/rdr?TYPE=3&tp=iehome&locale=IT_IT&c=74&bd=smb&pf=laptop
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName =
O1 - Hosts: ::1 localhost
O2 - BHO: (no name) - {02478D38-C3F9-4efb-9B51-7695ECA05670} - (no file)
O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Program Files\Common Files\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
O2 - BHO: Canon Easy-WebPrint EX BHO - {3785D0AD-BFFF-47F6-BF5B-A587C162FED9} - C:\Program Files\Canon\Easy-WebPrint EX\ewpexbho.dll
O2 - BHO: Groove GFS Browser Helper - {72853161-30C5-4D22-B7F9-0BBC1D38A37E} - C:\Program Files\Microsoft Office\Office12\GrooveShellExtensions.dll
O2 - BHO: (no name) - {8E5E2654-AD2D-48bf-AC2D-D17F00898D06} - (no file)
O2 - BHO: Windows Live ID Sign-in Helper - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Program Files\Common Files\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\program files\google\googletoolbar1.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Notifier BHO - {AF69DE43-7D58-4638-B6FA-CE66B5AD205D} - C:\Program Files\Google\GoogleToolbarNotifier\5.2.4204.1700\swg.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Program Files\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\program files\google\googletoolbar1.dll
O3 - Toolbar: (no name) - {EF99BD32-C1FB-11D2-892F-0090271D4F88} - (no file)
O3 - Toolbar: Canon Easy-WebPrint EX - {759D9886-0C6F-4498-BAB6-4A5F47C6C72F} - C:\Program Files\Canon\Easy-WebPrint EX\ewpexhlp.dll
O3 - Toolbar: (no name) - {8E5E2654-AD2D-48bf-AC2D-D17F00898D06} - (no file)
O4 - HKLM\..\Run: [IgfxTray] C:\Windows\system32\igfxtray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HotKeysCmds] C:\Windows\system32\hkcmd.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Persistence] C:\Windows\system32\igfxpers.exe
O4 - HKLM\..\Run: [PDF Complete] "C:\Program Files\PDF Complete\pdfsty.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [PTHOSTTR] C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP ProtectTools Security Manager\PTHOSTTR.EXE /Start
O4 - HKLM\..\Run: [SynTPEnh] C:\Program Files\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
O4 - HKLM\..\Run: [hpWirelessAssistant] %ProgramFiles%\Hewlett-Packard\HP Wireless Assistant\HPWAMain.exe
O4 - HKLM\..\Run: [WAWifiMessage] %ProgramFiles%\Hewlett-Packard\HP Wireless Assistant\WiFiMsg.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HP Health Check Scheduler] c:\Program Files\Hewlett-Packard\HP Health Check\HPHC_Scheduler.exe
O4 - HKLM\..\Run: [QlbCtrl] %ProgramFiles%\Hewlett-Packard\HP Quick Launch Buttons\QlbCtrl.exe /Start
O4 - HKLM\..\Run: [SynTPStart] C:\Program Files\Synaptics\SynTP\SynTPStart.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Symantec PIF AlertEng] "C:\Program Files\Common Files\Symantec Shared\PIF\{B8E1DD85-8582-4c61-B58F-2F227FCA9A08}\PIFSvc.exe" /a /m "C:\Program Files\Common Files\Symantec Shared\PIF\{B8E1DD85-8582-4c61-B58F-2F227FCA9A08}\AlertEng.dll"
O4 - HKLM\..\Run: [GrooveMonitor] "C:\Program Files\Microsoft Office\Office12\GrooveMonitor.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [AdobeCS4ServiceManager] "C:\Program Files\Common Files\Adobe\CS4ServiceManager\CS4ServiceManager.exe" -launchedbylogin
O4 - HKLM\..\Run: [HP Software Update] C:\Program Files\Hp\HP Software Update\HPWuSchd2.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Program Files\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [SoundMAXPnP] C:\Program Files\Analog Devices\Core\smax4pnp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Malwarebytes Anti-Malware (reboot)] "C:\Program Files\Malwarebytes' Anti-Malware\mbam.exe" /runcleanupscript
O4 - HKLM\..\Run: [MSC] "c:\Program Files\Microsoft Security Client\msseces.exe" -hide -runkey
O4 - HKLM\..\RunOnce: [ST Recovery Launcher] %WINDIR%\SMINST\launcher.exe
O4 - HKCU\..\Run: [ISUSPM] "C:\Program Files\Common Files\InstallShield\UpdateService\ISUSPM.exe" -scheduler
O4 - HKCU\..\Run: [Google Update] "C:\Users\User\AppData\Local\Google\Update\GoogleUpdate.exe" /c
O4 - Startup: Dropbox.lnk = C:\Users\User\AppData\Roaming\Dropbox\bin\Dropbox.exe
O4 - Startup: Ritaglio schermata e avvio di OneNote 2007.lnk = C:\Program Files\Microsoft Office\Office12\ONENOTEM.EXE
O4 - Global Startup: DVD Check.lnk = C:\Program Files\InterVideo\DVD Check\DVDCheck.exe
O9 - Extra button: Invia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~1\MICROS~1\Office12\ONBttnIE.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: I&nvia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~1\MICROS~1\Office12\ONBttnIE.dll
O9 - Extra button: (no name) - {85d1f590-48f4-11d9-9669-0800200c9a66} - C:\Windows\bdoscandel.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Uninstall BitDefender Online Scanner v8 - {85d1f590-48f4-11d9-9669-0800200c9a66} - C:\Windows\bdoscandel.exe
O9 - Extra button: Research - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~1\Office12\REFIEBAR.DLL
O16 - DPF: {02BF25D5-8C17-4B23-BC80-D3488ABDDC6B} (QuickTime Plugin Control) - http://appldnld.apple.com.edgesuite.net/content.info.apple.com/QuickTime/qtactivex/qtplugin.cab
O16 - DPF: {0CCA191D-13A6-4E29-B746-314DEE697D83} (Facebook Photo Uploader 5 Control) - http://upload.facebook.com/controls/2008.10.10_v5.5.8/FacebookPhotoUploader5.cab
O16 - DPF: {193C772A-87BE-4B19-A7BB-445B226FE9A1} (ewidoOnlineScan Control) - http://downloads.ewido.net/ewidoOnlineScan.cab
O16 - DPF: {30528230-99f7-4bb4-88d8-fa1d4f56a2ab} - C:\Program Files\Yahoo!\Common\yinsthelper.dll
O16 - DPF: {5D86DDB5-BDF9-441B-9E9E-D4730F4EE499} (BDSCANONLINE Control) - http://download.bitdefender.com/resources/scan8/oscan8.cab
O16 - DPF: {C1B7E532-3ECB-4E9E-BB3A-2951FFE67C61} - http://c6.community.alice.it/download/DownloaderActiveX.cab
O16 - DPF: {CF40ACC5-E1BB-4AFF-AC72-04C2F616BCA7} - http://www.adobe.com/products/acrobat/nos/gp.cab
O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553556900} - http://fpdownload2.macromedia.com/get/shockwave/cabs/flash/swflash.cab
O18 - Protocol: grooveLocalGWS - {88FED34C-F0CA-4636-A375-3CB6248B04CD} - C:\Program Files\Microsoft Office\Office12\GrooveSystemServices.dll
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\COMMON~1\Skype\SKYPE4~1.DLL
O20 - Winlogon Notify: DeviceNP - DeviceNP.dll (file missing)
O22 - SharedTaskScheduler: Component Categories cache daemon - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\Windows\system32\browseui.dll
O23 - Service: Andrea ADI Filters Service (AEADIFilters) - Andrea Electronics Corporation - C:\Windows\system32\AEADISRV.EXE
O23 - Service: Agere Modem Call Progress Audio (AgereModemAudio) - Agere Systems - C:\Windows\system32\agrsmsvc.exe
O23 - Service: Com4Qlb - Hewlett-Packard Development Company, L.P. - C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP Quick Launch Buttons\Com4Qlb.exe
O23 - Service: Controllo/blocco dispositivi HP ProtectTools (FLCDLOCK) - Hewlett-Packard Ltd - C:\Windows\system32\flcdlock.exe
O23 - Service: FLEXnet Licensing Service - Acresso Software Inc. - C:\Program Files\Common Files\Macrovision Shared\FLEXnet Publisher\FNPLicensingService.exe
O23 - Service: Google Update Service (gupdate1c987d9287e2b20) (gupdate1c987d9287e2b20) - Google Inc. - C:\Program Files\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Google Software Updater (gusvc) - Google - C:\Program Files\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: HP Health Check Service - Hewlett-Packard - c:\Program Files\Hewlett-Packard\HP Health Check\hphc_service.exe
O23 - Service: hpqwmiex - Hewlett-Packard Development Company, L.P. - C:\Program Files\Hewlett-Packard\Shared\hpqwmiex.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Program Files\Common Files\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: Canon Inkjet Printer/Scanner/Fax Extended Survey Program (IJPLMSVC) - Unknown owner - C:\Program Files\Canon\IJPLM\IJPLMSVC.EXE
O23 - Service: IviRegMgr - InterVideo - C:\Program Files\Common Files\InterVideo\RegMgr\iviRegMgr.exe
O23 - Service: LightScribeService Direct Disc Labeling Service (LightScribeService) - Hewlett-Packard Company - C:\Program Files\Common Files\LightScribe\LSSrvc.exe
O23 - Service: LiveUpdate - Symantec Corporation - C:\PROGRA~1\Symantec\LIVEUP~1\LUCOMS~1.EXE
O23 - Service: LiveUpdate Notice Service - Symantec Corporation - C:\Program Files\Common Files\Symantec Shared\PIF\{B8E1DD85-8582-4c61-B58F-2F227FCA9A08}\PIFSvc.exe
O23 - Service: PDF Document Manager (pdfcDispatcher) - PDF Complete Inc - C:\Program Files\PDF Complete\pdfsvc.exe
O23 - Service: Protexis Licensing V2 (PSI_SVC_2) - Protexis Inc. - c:\Program Files\Common Files\Protexis\License Service\PsiService_2.exe
O23 - Service: RoxMediaDB9 - Sonic Solutions - c:\Program Files\Common Files\Roxio Shared\9.0\SharedCOM\RoxMediaDB9.exe
O23 - Service: stllssvr - MicroVision Development, Inc. - c:\Program Files\Common Files\SureThing Shared\stllssvr.exe
O23 - Service: Utilità di pianificazione di LiveUpdate automatico - Symantec Corporation - C:\Program Files\Symantec\LiveUpdate\ALUSchedulerSvc.exe

--
End of file - 11224 bytes
cbbusto
Inviato: Thursday, April 14, 2011 4:16:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao, chiudi tutti i programmi e disconnesso, fixa ed elimina queste voci:

O2 - BHO: (no name) - {8E5E2654-AD2D-48bf-AC2D-D17F00898D06} - (no file)

O3 - Toolbar: (no name) - {EF99BD32-C1FB-11D2-892F-0090271D4F88} - (no file)

O3 - Toolbar: Canon Easy-WebPrint EX - {759D9886-0C6F-4498-BAB6-4A5F47C6C72F} - C:\Program Files\Canon\Easy-WebPrint EX\ewpexhlp.dll

O3 - Toolbar: (no name) - {8E5E2654-AD2D-48bf-AC2D-D17F00898D06} - (no file)


Poi fai una pulizia con Ccleaner compreso il registro, riposta il log di HJT aggiornato.
ucame
Inviato: Thursday, April 14, 2011 8:56:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2005
Posts: 40
e va bhe...sarò incapace, ma nn mi fa fixare le voci indicate..
tra l'altro dato che ho vista, mi indica di eseguire Ht come amministratore..cambiando i permessi tramite l'icona del programma , ma nella finestra che si apre, non mi prende la spunta..
sob
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.