|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
genchi ha scritto: Scusate amici, quando usavo ancora Windows, adoperavo un suo programma per montare i filmati da mettere su Youtube, adesso con Linux non so quale adoperare. Vedo che voi siete abili nel montaggio di filmati, per cortesia consigliatemi uno facile da usare con Linux Grazie! Vorrei tanto sbagliarmi, ma non penso che troverai una gran ressa qui per risponderti su questo quesito. E anch'io sono fuori dal mucchio :-) Al link, tuttavia, puoi trovare una panoramica (sia in orizzontale che in verticale) di programmi per il video editing, tra questi Slideshow Creator: http://tuttowebvideo.com/12-video-editor-gratuiti-per-linux-ubuntu/Io ho provato i primi due dell'elenco del link, ma a suo tempo mi crashava tutto...
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Dimenticavo la cosa importante: Grazie, mitico56! in modo particolare per la bellissima musica che componi .
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
azzurrag ha scritto:Dimenticavo la cosa importante: Grazie, mitico56! in modo particolare per la bellissima musica che componi . grazie azzurra, un bacio (virtuale)!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
genchi ha scritto: Scusate amici, quando usavo ancora Windows, adoperavo un suo programma per montare i filmati da mettere su Youtube, adesso con Linux non so quale adoperare. Vedo che voi siete abili nel montaggio di filmati, per cortesia consigliatemi uno facile da usare con Linux Grazie! Ciao io ti consiglio AVIDEMUX,lo trovi qui,puoi scaricarlo da sourceforge,inoltre ti segnalo altri siti dove puoi scaricare tanto altro per LINUX . qui per altri video editor e non solo, e qui . Buon divertimento.
|
|
Iscritto dal : 7/8/2010 Posts: 331
|
miticoalex ha scritto:genchi ha scritto: Scusate amici, quando usavo ancora Windows, adoperavo un suo programma per montare i filmati da mettere su Youtube, adesso con Linux non so quale adoperare. Vedo che voi siete abili nel montaggio di filmati, per cortesia consigliatemi uno facile da usare con Linux Grazie! Ciao io ti consiglio AVIDEMUX,lo trovi qui,puoi scaricarlo da sourceforge,inoltre ti segnalo altri siti dove puoi scaricare tanto altro per LINUX . qui per altri video editor e non solo, e qui . Buon divertimento. Miticoalex, Grazie Mille!!!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Di niente,non impennare troppo con la vespa.
|
|
Guest |