|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
genchi ha scritto:ottavia4 ha scritto:[quote=genchi] Ottavia4, tu che sei lottologa e numerologa, vedi cosa porta il 21/12/2012. aspetta, guardo nella mia sfera di cristallo e poi ....ti dico: devi continuare a pagare il muto, l'assicurazione della macchina scade, la tua famiglia per natale vuole un regalo più bello di quello dello scorso anno. Tu avrai una nuova bocca da sfamare, ti regaleranno un animale. Insomma direi che non ti va proprio male... Ottavia4, visto che l'ultima volta il ristorat..ore cinese non aveva contanti, mi ha pagato con dei buoni pasto, se vuoi usufruire ti invito a cena. P.S. Mai provato il gatto al forno in salsa cinese ? no, ma adesso preferisco sushi, diventerei anche luminosa
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ok ,va bene. Come sono ste donne,da quando genchi gli ha offerto un gatto per cena ,gli brillano gli occhi . edit:l'ho letta nel pensiero,visto cosa ha postato mentre scrivevo? ma chi è? neanche mago30 poteva fare meglio
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
sabbb ha scritto:Ok ,va bene. Come sono ste donne,da quando genchi gli ha offerto un gatto per cena ,gli brillano gli occhi . edit:l'ho letta nel pensiero,visto cosa ha postato mentre scrivevo? ma chi è? neanche mago30 poteva fare meglio ci sono donne e donne...sempre detto io ...la crudelia demon de milan
|
|
Iscritto dal : 7/8/2010 Posts: 331
|
sabbb ha scritto:Ok ,va bene.
Come sono ste donne,da quando genchi gli ha offerto un gatto per cena ,gli brillano gli occhi .
Sabbb, il gatto al forno è buonissimo, alla faccia degli animalisti!!! P.S. Se vuoi far colpo su una ragazza, devi portarla al ristorante cinese a mangiare il gatto!
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
genchi ha scritto: P.S. Se vuoi far colpo su una ragazza, devi portarla al ristorante cinese a mangiare il gatto! mi sa che con sta tattica pure un travestito ti mena,figuriamoci un bella girl.
|
|
Iscritto dal : 7/8/2010 Posts: 331
|
sabbb ha scritto:genchi ha scritto: P.S. Se vuoi far colpo su una ragazza, devi portarla al ristorante cinese a mangiare il gatto! mi sa che con sta tattica pure un travestito ti mena,figuriamoci un bella girl. Sabbb, guarda che alle ragazze piace molto la cucina esotica, vai con il gatto al forno che fai un figurone!!! P.S. Però se trovi un'amante dei gatti, sei fritto, ti gonfia come una zampogna direttamente nel ristorante cinese.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
ottavia4 ha scritto: prendi le ultime 2 cifre dell'anno in cui sei nato, aggiungi gli anni che compirai quest'anno e il risultato sarà sempre 111 per tutti! Prova/prova
a partire da quest'anno sara' sempre cosi'...............tra un anno la somma sara' sempre 112, tra due anni sara' 113 ecc. ecc.(non ho fatto bene tutti i calcoli, ma dovrebbe essere cosi').
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Interessante il calcolo, questo però vale fino ai nati del 1999 per i nati dal 2000 il risultato sarà sempre 11. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
interessante dici? beh mica tanto se ci pensi bene....................
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
bene, allora li gioco al lotto. !!!!!!!!!!
|
|
Guest |