|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
@ desideri : Thunderbid il comando che darai nel teminale sarà : Code:sudo apt-get install thunderbird-locale-it bye
|
|
Iscritto dal : 1/11/2011 Posts: 189
|
Son contento che hai risolto
metti risolto nel primo post.
ciao
|
|
Iscritto dal : 9/1/2008 Posts: 502
|
manca ancora all'appello blackmanba ???
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
scusatemi tutti grazie adamerca, e tutti gli o i aiutamici oraprovo e poi vi sò dire, sapete il lavoro etc...etc.. grazie ancora
|
|
|
niente da fare, nè con i consiglio di macacoo,nè con il tuo adamerca, però qundo vado su "verifica tipi supportati" non trova niente o meglio sembra non cercare nulla immobile anche dopo 5 min. per il momento aggiro il prob. con thunderbird, ma mi piacerebbe risolverlo (la spina è connessa) colgo l'occasione per salutare thepiratebay
|
|
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
Adamerica ancora non so dove trovare questo synaptyic che tutti parlano, se mi dai la dritta ciao.....
|
|
|
cambiato anche la lingua thunderbird sudo apt-get install thunderbird-locale-it ora ho in italiano thunderbird
Ciao e grazie a tutti grandi !!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 1/11/2011 Posts: 189
|
Blackbmanba, il tuo internet provider è alice, vero ??? Facciamo un altro tentativo.. Togli il flag da il server richiede autenticazione in posta in uscita e prova prima con out.alice.it:587 poi out.alice.it ciao
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
luciano999 ha scritto:Adamerica ancora non so dove trovare questo synaptyic che tutti parlano, se mi dai la dritta ciao..... Synaptic non è null'altro che Gestore Pacchetti e si trova in Sistema - Amministrazione - Gestore Pacchetti.
|
|
|
ok chiarito anche il dubbio su synaptyic, ciao
|
|
|
Ciao basic e grazie per la pazienza provato ma non funziona, quando faccio invia ricevi sulla finestra visualizzo: xxxxx@alice.it(pop) in.alice.it smtp:out alice.it il primo in ricezione avanza e si colora il secondo alle volte arriva a metà, altre non parte nemmeno bho.........
|
|
Guest |